C'è qualche pazzo che comprerà l'ascia?
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Se fosse stata un IP a cui sono fortemente legato io l'avrei presa sicuroC'è qualche pazzo che comprerà l'ascia?
Non so voi ma pagare una web-app 10€ (non una vera app quindi) che fa da gestione/musica del gioco è proprio una mossa pessima per me.
Io - molto ottimisticamente - avevo detto che il milioncino più o meno lo facevano... considerando che mancano 8 giorni e adesso arrivano altri livelli di Pledge e addons... e tra un po' arriveranno le mail delle 48h a tutti quelli che aspettano fine campagna per pledgiare (per vedere cosa si è sbloccato e valutare)... direi che staranno tra i 900k e il MLN. Ora siamo a 700k (e comunque 5.600 backers!)Si prospetta una settimana interessante...arriverà al milione?![]()
![]()
No i componenti del gioco (anche le miniature) reagiscono alla luce UV per creare l'effetto notte. Quindi devi accendere una luce UV per avere l'effetto ma queste torce sono scomode. Meglio avere una lampada a braccio (ci sono con la pinza per i tavoli).Ma la torcia UV serve per "caricare" i componenti di gioco sul tavolo che così a luci spente si illuminano di più?
Non è che devo giocare con la piletta accesa vero?
Si può bypassare tutta sta roba della luminescenza oppure è necessaria ai fini del gioco?
Non riesco a capire se importante/utile oppure solo un preziosismo estetico.
Quella per la modalità versus dici che non sarà bella?pure per me è tutta paccotiglia, le uniche espansioni che mi interessano al momento sono quella con gli episodi oneshot e la metro per le nuove campagne. Il mulino è carino però costa veramente tanto per quello che porta a livello di gioco ed il quinto giocatore non vorrei fosse na roba appiccicata sopra
generalmente no... eppure una partita a questo gioco in 1vs1 - master vs player - mi intrigherebbe parecchio!pure per me è tutta paccotiglia, le uniche espansioni che mi interessano al momento sono quella con gli episodi oneshot e la metro per le nuove campagne. Il mulino è carino però costa veramente tanto per quello che porta a livello di gioco ed il quinto giocatore non vorrei fosse na roba appiccicata sopra