CHIUSO Dying Light: The Board Game [27 Febbraio]

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.180
Località
Aosta
Goblons
3.094
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io gioco a tutto ma trovo i giochi in "prima persona" più immersivi...

sono immersivi, ma dopo 10 minuti ho la nausea e passo mezza giornata ko, ho provato a cambiare impostazioni e tutto, ma riesco a giocare solo a quelli in terza persona. Mi rode infatti tantissimo per Cyberpunk.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.418
Goblons
1.977
Utente Bgg
FoolJester
sono immersivi, ma dopo 10 minuti ho la nausea e passo mezza giornata ko, ho provato a cambiare impostazioni e tutto, ma riesco a giocare solo a quelli in terza persona. Mi rode infatti tantissimo per Cyberpunk.
Boh, anche io ricordo che Doom da piccolo mi faceva venire la nausea ma oggi i giochi in prima persona non mi fanno niente. Probabilmente è solo questione di abitudine. Discorso diverso per la realtà virtuale... Quella mi stende...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.180
Località
Aosta
Goblons
3.094
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Boh, anche io ricordo che Doom da piccolo mi faceva venire la nausea ma oggi i giochi in prima persona non mi fanno niente. Probabilmente è solo questione di abitudine. Discorso diverso per la realtà virtuale... Quella mi stende...

in invece non pativo Doom, per me è molto peggio ora. Sulla realtà virtuale non commento neanche.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.660
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.371
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
boh, sarà che io sono cresciuto a pane e Resident Evil/Dino Crisis/Metal Gear ecc e tutti gli splendidi giochi 2D anni 90!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.059
Località
Cavarzere
Goblons
4.709
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla facciaccia vostra io mi gioco prima persona, terza persona e pure VR senza troppe magagne, motion sickness 0. Manca il tempo purtroppo, era proprio fico quando ero ancora uno studente.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Alla facciaccia vostra io mi gioco prima persona, terza persona e pure VR senza troppe magagne, motion sickness 0. Manca il tempo purtroppo, era proprio fico quando ero ancora uno studente.
Vedrai quando arriveranno partner convivente e prole.... :rolleyes:
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.059
Località
Cavarzere
Goblons
4.709
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vedrai quando arriveranno partner convivente e prole.... :rolleyes:

convivo già da parecchi anni eheh, fortunatamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda nel lasciarci gli spazi personali. Prole non in programma!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.660
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.371
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Gli standee acrilici come add-on!
Li trovo una alternativa molto interessante alle miniature.
li ho sempre chiesti sti cavolo di standees acrilici in tutti i giochi che mi interessavano. Mó li hanno messi... e li devo prende!!!
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
952
Località
Milano
Goblons
940
li ho sempre chiesti sti cavolo di standees acrilici in tutti i giochi che mi interessavano. Mó li hanno messi... e li devo prende!!!
Idem, però invece di 35 speravo a tipo 25😢
Ma la scatola del core con gli standee sarà la stessa di quella con le minia (con qualche spazio vuoto dentro) o sarà ridotta come dimensioni?
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
747
Goblons
764
Per la mia esperienza, i pledge e quant'altro nelle campagne Glass Cannon, cambiano abbastanza prima della fine della campagna... io sono entrato subito per l'early con il PG extra gratis, ma il mio pledge cambierà prima della fine, penso ancora esca qualcosa relativo a modalità di gioco extra... Ora come ora sicuramente toglierei minia per Standees acrilici, che costano troppo, ma sono un upgrade che a me interessa sempre e che valuto sopra le miniature salvo casi in cui mi interessi al 100% dipingerle
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.759
Località
Ravnica
Goblons
5.231
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Gli standee acrilici come add-on!
Li trovo una alternativa molto interessante alle miniature.
Belli, però potevano metterli direttamente nella scatola base magari aumentando di un po' il prezzo al posto di quelli in cartone.
Cioè alla fine uno spende (60+35)€=95€ ossia solo 15€ in meno rispetto alle miniature...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.660
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.371
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Idem, però invece di 35 speravo a tipo 25😢
Ma la scatola del core con gli standee sarà la stessa di quella con le minia (con qualche spazio vuoto dentro) o sarà ridotta come dimensioni?
Si, concordo... a me sarebbe a dato bene anche 30 sinceramente.

Se li prendo però è proprio perché, come dicevo, me li so pianti sempre sti standees in acrilico e mo che c'è l'opportunità di prenderli... mi sento obbligato! 😂

Tutto sommato, considerando la presenza e la bellezza scenica del gioco, sono contento di poterli prendere! Vediamo se ne varrà la pena anche per progetti futuri :snob:
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
916
Località
Milano
Goblons
651
Teneteci aggiornati se confermano la traduzione. Non so se è un gioco che fa per me ma se fosse in Italiano potrei comunque dargli una possibilità!
 
Alto Basso