Gil
Goblin

- Sito Web
- www.veganja.it
- Goblons
- 3.585
- Utente Bgg
- gilb23
- Board Game Arena
- gilb23
- Yucata
- gilb23
siamo in 2(non reggo i giochi in prima persona).

siamo in 2(non reggo i giochi in prima persona).
Io invece non reggo quelli in 3a (Elden Ring e Zelda fanno una grossa eccezione)siamo in 2![]()
Io gioco a tutto ma trovo i giochi in "prima persona" più immersivi...Io invece non reggo quelli in 3a (Elden Ring e Zelda fanno una grossa eccezione)![]()
Io gioco a tutto ma trovo i giochi in "prima persona" più immersivi...
Boh, anche io ricordo che Doom da piccolo mi faceva venire la nausea ma oggi i giochi in prima persona non mi fanno niente. Probabilmente è solo questione di abitudine. Discorso diverso per la realtà virtuale... Quella mi stende...sono immersivi, ma dopo 10 minuti ho la nausea e passo mezza giornata ko, ho provato a cambiare impostazioni e tutto, ma riesco a giocare solo a quelli in terza persona. Mi rode infatti tantissimo per Cyberpunk.
Boh, anche io ricordo che Doom da piccolo mi faceva venire la nausea ma oggi i giochi in prima persona non mi fanno niente. Probabilmente è solo questione di abitudine. Discorso diverso per la realtà virtuale... Quella mi stende...
Alla facciaccia vostra io mi gioco prima persona, terza persona e pure VR senza troppe magagne, motion sickness 0. Manca il tempo purtroppo, era proprio fico quando ero ancora uno studente.
Vedrai quando arriveranno partner convivente e prole....
Molto belli! Anche per Frostpunk avevano proposto le miniature e anche le versioni in legno. Alla Glass Cannon piacciono queste cose!Gli standee acrilici come add-on!
Li trovo una alternativa molto interessante alle miniature.
Credo che switcherò minia per Acrylic Standees, bell'idea!Gli standee acrilici come add-on!
li ho sempre chiesti sti cavolo di standees acrilici in tutti i giochi che mi interessavano. Mó li hanno messi... e li devo prende!!!Gli standee acrilici come add-on!
Idem, però invece di 35 speravo a tipo 25li ho sempre chiesti sti cavolo di standees acrilici in tutti i giochi che mi interessavano. Mó li hanno messi... e li devo prende!!!
Le miniature sono in una scatola a parteIdem, però invece di 35 speravo a tipo 25
Ma la scatola del core con gli standee sarà la stessa di quella con le minia (con qualche spazio vuoto dentro) o sarà ridotta come dimensioni?
Belli, però potevano metterli direttamente nella scatola base magari aumentando di un po' il prezzo al posto di quelli in cartone.Gli standee acrilici come add-on!
Si, concordo... a me sarebbe a dato bene anche 30 sinceramente.Idem, però invece di 35 speravo a tipo 25
Ma la scatola del core con gli standee sarà la stessa di quella con le minia (con qualche spazio vuoto dentro) o sarà ridotta come dimensioni?