IN CORSO Dungeons of Infinity: Kingdom Cost

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.118
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.414
Board Game Arena
Gatsu976
Ah cmq leggo da un po' tutte le diamine su descent 3. Se cerchi un gioco con un sacco di dadi da tirare (non dungeon crawler purtroppo) valuta Cthulhu death may die. Verso la fine si arriva a tirarne una valanga
Nn sono stato capito...

Io mica voglio tirare sacchettate di dadi (per quello mi basta Eclipse)
Però UN solo dado per un DC è da sclero!!!!

Dai su ..partire da uno(meglio due come fa il descent e assalto) e poi arrivare a tirarne tre 4 (5 in casi folli) sarebbe già qualcosa...

Nn sono un ameritrash della domenica. Ma se nel gioco c'è i dadi...un po' di sensazione fisica fa piacere averla quando si lanciano. E due conti con i simbolini li vorrai fare no?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Per chi fosse interessato, hanno da poco aperto il pm su gamefound e dicono rimarrà aperto fino al Q3 2022 (poco prima di inviare i primi pacchi).

Dicono che la produzione verrà avviata tra il Q2 ed il Q3 2022 e faranno più copie di quelle preordinate tramite ks e lp, così da accontentare anche i ritardatari.

Durante il prossimo anno annunceranno anche le traduzioni in altre lingue fatte da Lucky Duck.

Io resto alla porta, in attesa di una possibile edizione in italiano (la vedo dura)

 
Alto Basso