CHIUSO Dungeons & Lasers III: Woodhaven

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Il 4 Maggio inizia Dungeons & Lasers III: Woodhaven, la terza edizione della ormai nota (almeno all'estero) campagna di miniature e dungeon modulari di Archon Studio. Quest'anno l'attenzione si concentra su Woodhaven, ovvero l'ambientazione inerente il villaggio/cittadina fantasy (e miniature a tema), ma ci saranno anche l'immancabile dungeon e numerosi elementi delle precedenti campagne, tra i quali anche i draghi della scorsa edizione. C'è davvero un sacco di roba interessante (SG e Early bird compresi), si può personalizzare notevolmente il proprio pledge, e il tutto viene offerto ad un prezzo competitivo.

Eccovi la pagina della campagna:

https://www.kickstarter.com/projects/archonstudio/dungeons-and-lasers-third-edition?ref=nav_search&result=project&term=dungeons and lasers

Qui di seguito il link del sito ufficiale

https://www.dungeonsandlasers.com/

RAPID DELIVERY
Da segnalare che molti articoli offerti in questo KS beneficiano del Rapid Delivery. Se lo desiderate (con un sovrapprezzo) possono essere spediti qualche tempo dopo la conclusione del vostro Pledge in fase di PM. Sono esclusi gli SG che saranno spediti invece in un secondo secondo tempo seguendo i normali tempi della campagne KS.

---

Unboxing di King of Average



Video di anteprima in cui viene mostrata la sezione delle fogne, una delle nuove aree modulari che ci saranno in questa campagna.



I DRAGHI che, a mio parere, sono molto belli.

 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
E' iniziata. :)


Occhio che, oltre agli SG, è presente anche l'EARLY BIRD nelle prime 48 ore. Quindi, se siete interessati, affrettatevi o lo perderete.
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Io sono dentro, come già per le altre due campagne!
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
La campagna sta procedendo bene, sono già stati sbloccati numerosi Stretch Goals (22 miniature e 42 oggetti).
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Sì, sta andando decisamente bene. Tra l'altro mi è arrivato il pacco della seconda campagna proprio ieri, e mi sono accorto che ho preso fin troppa roba, un po' di cose finiranno sul mercatino, altrimenti devo uscire io di casa! 😅
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sì, sta andando decisamente bene. Tra l'altro mi è arrivato il pacco della seconda campagna proprio ieri, e mi sono accorto che ho preso fin troppa roba, un po' di cose finiranno sul mercatino, altrimenti devo uscire io di casa! 😅
Io della seconda campagna ho preso il pledge dei draghi, che aveva anche tutti gli SG, ma l'ho fatto in late pledge, quindi mi deve ancora arrivare.
Sembrano davvero belli da quel che ho visto dalle immagini e negli unboxing su youtube.

Nella terza prenderò un bel po'di roba, pensavo a 2 village pledge + alcuni add on, tra i quali gli SG della prima edizione (così li avrò tutti e 3) e un ulteriore Fantasy Core.
Le fogne non mi convincono molto, non perché non siano belle, ma perché per 2 room mi sembra più conveniente un ulteriore Fantasy Core. Magari le valuterò più avanti in late pledge.
Idem per il tileset cittadino, che è bello, ma non ha un set base, e quindi immagino richieda un acquisto mirato per creare una cittadina di dimensioni accettabili.

Credi che con 3 Fantasy Core e 7 stanze (Una in più per via dei uno dei due townfolk che scambio con una stanza) venga fuori un dungeon come si deve?

PS. Comunque il rapporto quantità/qualità/prezzo è davvero buono.
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Considera che invece io i draghi probabilmente li darò via (sono meravigliosi ma non mi servono), così come il set dei famigli. Alla fine, nelle campagne precedenti, ho preso un totale di 2 core set fantasy e 6 altre stanze (più altre 3-4 cosette, tipo porte e scale) e ti posso dire che di roba ne ho tanta... Poi dipende sempre da quello che ti serve! Sulle fogne, invece, mi attirano parecchio, mentre sono d'accordo con te che la parte "in superficie" necessiti di diversi set per fare una cittadina vera e propria. Valuterò se prendere altri set per la parte sotterranea oppure prendere qualcosa pure per sopra.
Confermo per il rapporto qualità/prezzo elevato, l'unica lamentela (non so se hai seguito il problema) riguardava le "functional doors": per come le avevano presentate, sembravano dessero anche le strutture, invece hanno dato solo per porte. E' scoppiata una bella shitstorm al riguardo, e mi sento di essere abbastanza d'accordo con chi si lamenta (non per i soldi in se per se, quanto per il fatto che potevano gestirla molto molto meglio)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Considera che invece io i draghi probabilmente li darò via (sono meravigliosi ma non mi servono), così come il set dei famigli. Alla fine, nelle campagne precedenti, ho preso un totale di 2 core set fantasy e 6 altre stanze (più altre 3-4 cosette, tipo porte e scale) e ti posso dire che di roba ne ho tanta... Poi dipende sempre da quello che ti serve! Sulle fogne, invece, mi attirano parecchio, mentre sono d'accordo con te che la parte "in superficie" necessiti di diversi set per fare una cittadina vera e propria. Valuterò se prendere altri set per la parte sotterranea oppure prendere qualcosa pure per sopra.
Confermo per il rapporto qualità/prezzo elevato, l'unica lamentela (non so se hai seguito il problema) riguardava le "functional doors": per come le avevano presentate, sembravano dessero anche le strutture, invece hanno dato solo per porte. E' scoppiata una bella shitstorm al riguardo, e mi sento di essere abbastanza d'accordo con chi si lamenta (non per i soldi in se per se, quanto per il fatto che potevano gestirla molto molto meglio)
Da quello che ho capito, per accontentare i backer che, in fase di preview, si lamentavano delle porte, sono stati abbassati leggermente i prezzi sia delle functional door che delle dorways.
Ho comunque chiesto se era necessario prendere anche le dorways per le functional door, e mi hanno risposto che dipende da quante stanze si acquistano. Se tu hai il Core set e una stanza per tipo, non serve, perché hai già tutte le doorways che ti servono. Questo è fattibile senza avere porte inutilizzate se hai già intenzione di acquistare almeno 2 village pledge (o il town pledge) e alcuni add on come penso farà la maggior parte delle persone.

Per quanto riguarda le sewer, sono belle, ma ritengo abbia senso prenderle solo se prendi almeno un paio di set.

Comunque gli SG stanno diventando sempre più interessanti. I prossimi TRE sono nell'ordine 4 fantasmi diversi tra loro, un demone, e un Jinn. :D
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Sì, però rimane il fatto che, guardando le immagini dello scorso KS (ma anche del PM), tutti (io incluso) avevano capito che le doorways erano incluse, anche perché altrimenti 10 EUR per una manciata di singole porticine non glieli avrei dati...
Ad ogni modo, è vero quello che dici te, probabilmente a me nemmeno servono le doorways (io ho 2 core, 2 cathedral e poi 1 di tutto).
Per le fogne, potrebbe essere l'unico motivo che mi farebbe fare un sacrificio e passare dal pledge da 85 a quello da 169, dato che prenderei due set di quelli. Per il resto, però, sono ancora indeciso se prendere alcuni set "di superficie" (anche se probabilmente farò così) o concentrarmi sul sottosuolo. Sono anche indeciso sulle strade e sui tetti...
Concordo sugli SG, bellini e anche vari, anche se temo che io ci faccia veramente poco con questa camionata di modelli!
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ottimo, già raggiunti tutti i 3 SG citati in precedenza (4 Creature Fantasma in plastica trasparente, 1 Demone, 1 Jinn).
Il prossimo SG è il Drowner, ovvero un specie di Mostro della Laguna che vive nelle fogne. :)
I due successivi sono un Elementale dell'Aria e un Iron Golem.

A chi è indeciso, consiglio di approfittarne, perchè mancano solo poche ore e poi non si ottiene più l'Early bird.
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ma x avere l’early che bisogna ordinare?
Un PLAdge qualunque?
EDIT: Niente ho letto meglio —> un PLAdge da 85 o più!

Cm non ci capisco nulla , c’è una mega confusione su possibili componenti che non capisco cosa dovrei prendere (ad esempio mi sembra che gli streatch goal del 1 e 2 siano simili no?)
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Allora, facciamo chiarezza.

Ci sono TRE tipologie di PLEDGE che puoi scegliere:

1-Pledge GENERICI.
Sono costituiti per lo più dai componenti per le aree modulari, i quali ti danno diritto di scegliere tra un certo numero di CORE SET (set base) e di ROOM (stanze singole). Ognuno di questi pledge ti da in aggiunta anche un SET di MINIATURE TOWNFOLK (lo trovi scorrendo la pagina), il manuale di una CAMPAGNA di D&D 5° edizione, e gli SG di TERZA EDIZIONE (che sono quelli sbloccati nella campagna in corso).

I pledge di cui parlo sono VILLAGE PLEDGE (85 euro), TOWN PLEDGE (169 euro), e CITY PLEDGE (249 euro).

Quando si parla di CORE SET si intende dei set che comprendono un quantita di componenti sufficiente ad assemblare molteplici stanze di dimensioni variabili accomunate tra loro dallo stesso identico tileset.
Le ROOM invece sono set che comprendono componenti sufficienti ad assemblare una singola stanza di dimensioni normali (o più stanze piccole/minuscole volendo) di tileset particolari.
In ogni caso, TUTTI i componenti modulari dei set possono essere combinati tra loro a piacimento per crearsi le proprie aree custom.


I CORE SET sono DUE:

FANTASY CORE SET
SEWERS CORE SET



Le ROOM invece sono DIECI:

-Fantasy-
CURSED CATHEDRAL
DWARVEN MINE
TORTURE CHAMBERS
HALL OF HEROES
WARLOCK ALTAR

-Woodhaven-
ROYAL CASTLE
WOODEN COTTAGE
TUDOR MANSION
STONE TOWER
CITY STREETS

PS. Ci sarebbero anche i set SCI-FI, ma non sono stati inseriti in questa campagna.


2- Pledge ALL INN
E' costituito in modo simile al CITY per quanto riguarda la parte dei componenti modulari, ma ha svariati ADD ON e i PLEDGE PICCOLI (vedi dopo).

Questo pledge si chiama KING PLEDGE (499 euro).


3- PLEDGE PICCOLI
Sono pledge costituti solo da miniature. Non danno diritto agli SG.

I pledge di cui parlo sono il MINIATURE ONLY PLEDGE (29 euro), che è quello del set di miniature Townfolk (lo stesso che ti danno nei GENERICI), il DRAGON'S LAIR PLEDGE, il quale ti da la possibilità di scegliere 7 degli 8 draghi presenti nella campagna (li trovi scorrendo la pagina).


Oltre a tutto ciò che ti ho indicato sopra ci sono gli ADD ON, i quali ti permettono di aggiungere un sacco di roba a tuo piacimento al PLEDGE che hai deciso di selezionare. Sono da scegliere in seguito, durante la fase di Pledge Manager, che ci sarà qualche tempo dopo la fine della campagna.

Non sto qui ad elencarteli tutti perché sono davvero tanti ma, tanto per farti un esempio, ci sono i TETTI, le SCALE, le PORTE e i vari pack di SG.

-----

Chiarimenti sugli SG.

Ci sono TRE pack di SG:

PRIMA EDIZIONE
SECONDA EDIZIONE
TERZA EDIZIONE


Ogni edizione di SG appartiene a una delle TRE EDIZIONI delle campagne di DUNGEONS & LASERS
Quelli della campagna attuale sono quelli di TERZA EDIZIONE.
Gli altri due pack sono quelli delle edizioni precedenti, i quali sono stati inseriti come ADD ON per permettere a chi non ha partecipato alle precedenti edizioni della campagna di poterli recuperare in quella atttuale.
I componenti in comune tra gli SG delle tre edizioni sono davvero pochi, quindi è vantaggioso averli tutti e tre. Ad ogni modo anche averne più copie può risultare utile.

---

Per finire l'EARLY BIRD, ovvero la miniatura di NUBBLE.
Era data gratuitamente a tutti coloro che facevano un pledge da almeno 85 euro nelle prime 48 ore dall'inizio della campagna.
Dico 'era', perché ormai le 48 ore sono trascorse, quindi, se non hai fatto il pledge durante il periodo di cui sopra, non potrai ottenerlo gratis.

*
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Allora, facciamo chiarezza.

Ci sono TRE tipologie di PLEDGE che puoi scegliere:

1-Pledge GENERICI.
Sono costituiti per lo più dai componenti per le aree modulari, i quali ti danno diritto di scegliere tra un certo numero di CORE SET (set base) e di ROOM (stanze singole). Ognuno di questi pledge ti da in aggiunta anche un SET di MINIATURE TOWNFOLK (lo trovi scorrendo la pagina), il manuale di una CAMPAGNA di D&D 5° edizione, e gli SG di TERZA EDIZIONE (che sono quelli sbloccati nella campagna in corso).

I pledge di cui parlo sono VILLAGE PLEDGE (85 euro), TOWN PLEDGE (169 euro), e CITY PLEDGE (249 euro).

Quando si parla di CORE SET si intende dei set che comprendono un quantita di componenti sufficiente ad assemblare molteplici stanze di dimensioni variabili accomunate tra loro dallo stesso identico tileset.
Le ROOM invece sono set che comprendono componenti sufficienti ad assemblare una singola stanza di dimensioni normali (o più stanze piccole/minuscole volendo) di tileset particolari.
In ogni caso, TUTTI i componenti modulari dei set possono essere combinati tra loro a piacimento per crearsi le proprie aree custom.


I CORE SET sono DUE:

FANTASY CORE SET
SEWERS CORE SET



Le ROOM invece sono DIECI:

-Fantasy-
CURSED CATHEDRAL
DWARVEN MINE
TORTURE CHAMBERS
HALL OF HEROES
WARLOCK ALTAR

-Woodhaven-
ROYAL CASTLE
WOODEN COTTAGE
TUDOR MANSION
STONE TOWER
CITY STREETS

PS. Ci sarebbero anche i set SCI-FI, ma non sono stati inseriti in questa campagna.


2- Pledge ALL INN
E' costituito in modo simile al CITY per quanto riguarda la parte dei componenti modulari, ma ha svariati ADD ON e i PLEDGE PICCOLI (vedi dopo).

Questo pledge si chiama KING PLEDGE (499 euro).


3- PLEDGE PICCOLI
Sono pledge costituti solo da miniature. Non danno diritto agli SG.

I pledge di cui parlo sono il MINIATURE ONLY PLEDGE (29 euro), che è quello del set di miniature Townfolk (lo stesso che ti danno nei GENERICI), il DRAGON'S LAIR PLEDGE, il quale ti da la possibilità di scegliere 7 degli 8 draghi presenti nella campagna (li trovi scorrendo la pagina).


Oltre a tutto ciò che ti ho indicato sopra ci sono gli ADD ON, i quali ti permettono di aggiungere un sacco di roba a tuo piacimento al PLEDGE che hai deciso di selezionare. Sono da scegliere in seguito, durante la fase di Pledge Manager, che ci sarà qualche tempo dopo la fine della campagna.

Non sto qui ad elencarteli tutti perché sono davvero tanti ma, tanto per farti un esempio, ci sono i TETTI, le SCALE, le PORTE e i vari pack di SG.

-----

Chiarimenti sugli SG.

Ci sono TRE pack di SG:

PRIMA EDIZIONE
SECONDA EDIZIONE
TERZA EDIZIONE


Ogni edizione di SG appartiene a una delle TRE EDIZIONI delle campagne di DUNGEONS & LASERS
Quelli della campagna attuale sono quelli di TERZA EDIZIONE.
Gli altri due pack sono quelli delle edizioni precedenti, i quali sono stati inseriti come ADD ON per permettere a chi non ha partecipato alle precedenti edizioni della campagna di poterli recuperare in quella atttuale.
I componenti in comune tra gli SG delle tre edizioni sono davvero pochi, quindi è vantaggioso averli tutti e tre. Ad ogni modo anche averne più copie può risultare utile.

---

Per finire l'EARLY BIRD, ovvero la miniatura di NUBBLE.
Era data gratuitamente a tutti coloro che facevano un pledge da almeno 85 euro nelle prime 48 ore dall'inizio della campagna.
Dico 'era', perché ormai le 48 ore sono trascorse, quindi, se non hai fatto il pledge durante il periodo di cui sopra, non potrai ottenerlo gratis.

*

Grazie per la spiegazione.
Ho ancora 3 dubbi:
1) Per chi ha fatto la prima campagna un core set è già tanta roba oppure ne servono almeno 2 per fare una cosetta decente?
2) a che ora finivano ste 48 ore? Se non ho capito male la campagna è iniziata il 4 maggio ed io ho fatto il PLAdge ieri sera...
3) ma che senso ha prendere il “Town PLAdge “ da 169€ rispetto a prendere 2 “village PLAdge” da 85€? Alla fine vero che ti danno 1 stanza in più ma perdi una copia di questo



In pratica a conti fatti con 1 € in più hai 1 copia stretch goal+ connector+1copia avventura aggiuntivi
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
- un core set non è poco, certo non ti puoi aspettare di fare dei mega-dungeon, però sommato (insieme alle altre stanze) viene fuori qualcosa di bellino.
- la campagna è iniziata il 4 alle 21, quindi se l'hai fatto dopo le 21 di ieri sera sei purtroppo fuori le 48 ore.
- considera che puoi scambiare tutti e due i set di townsfolk per una stanza, quindi (se ho fatto bene i conti), avresti un copia in più di SG, connectors e avventura. Valuta te!
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sì, è più conveniente prendere pledge multipli del village rispetto a prendere i pledge singoli town e city. Io infatti prenderò probabilmente 2 village pledge + alcuni add on.

Oggi gradita sorpresa di Archon. Hanno aggiunto a 590 k un ulteriore SG inizialmente non presente, ovvero un gruppetto di 6 gnoll di tre tipi diversi. Che dire, buon per noi. :)
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sbloccati sia gli gnoll, che l'elementale dell'aria. Prossimi SG nell'ordine
-1 Iron golem + oggetti posizionabili,
-1 Rat Exterminator + oggetti posizionabili
-1 Royal Guard + offetti posizionabili
-1 Berserker + Portone di Metallo
-2 Prigionieri.

Da segnalare che sono state pure ridotte le distanze tra un step e l'altro.
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
- un core set non è poco, certo non ti puoi aspettare di fare dei mega-dungeon, però sommato (insieme alle altre stanze) viene fuori qualcosa di bellino.
- la campagna è iniziata il 4 alle 21, quindi se l'hai fatto dopo le 21 di ieri sera sei purtroppo fuori le 48 ore.
- considera che puoi scambiare tutti e due i set di townsfolk per una stanza, quindi (se ho fatto bene i conti), avresti un copia in più di SG, connectors e avventura. Valuta te!

Ma sai che non ho capito se puoi ordinare 2 PLAdge VILLAGE?? A me sembra di no.

In pratica il super sconto lo fanno sul primo ma poi devi mettere in modalità ADDON o prendere gli altri pladge.
Infatti ripetono spesso “1 per baker “ e non “1 per Tipo di PLAdge aggiunto”


Ti torna?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ma sai che non ho capito se puoi ordinare 2 PLAdge VILLAGE?? A me sembra di no.

In pratica il super sconto lo fanno sul primo ma poi devi mettere in modalità ADDON o prendere gli altri pladge.
Infatti ripetono spesso “1 per baker “ e non “1 per Tipo di PLAdge aggiunto”


Ti torna?

Da quel che mi risulta, la storia del '1 per backer' vale solo per il gigante e il ghost dragon degli SG, perché sono miniature enormi (e il drago è pure di plastica trasparente), quindi permettere ad ogni backer di averne copie multiple creerebbe ad Archon aumenti di costi di produzione e spedizione che non renderebbero più la cosa vantaggiosa per loro.

Già molti backer hanno scritto sui commenti che sono intenzionati a prendere pledge multipli in fase di PM (Durante la campagna, puoi prendere solo un pledge singolo), e nessuno di Archon è mai intervenuto dicendo che non è possibile. Hanno solo chiarito che non si può scambiare ROOM per ottenere ulteriori CORE SET oltre a quelli previsti di base per ogni singolo pledge. Quindi se tu prendi ad esempio un Villagge Pledge, potrai avere solo 1 Core Set. Per ottenerne due o più CORE SET, dovrai aggiungerli come ADD ON, con Pledge superiori, o appunto con Pledge multipli.

Ovviamente quasi tutti si sono accorti che è più vantaggioso prendere pledge multipli rispetto al Town o al City, perché si ottengono più volte gli SG e la campagna di D&D.
Gli SG e i book delle campagne in più influiranno sulle spese di spedizione ma, a quanto è stato detto, a meno che non fai una rapid delivery, le spese si calcoleranno sul peso, quindi non dovrebbero aumentare troppo. Di fatto, dovrebbe comunque rimanere conveniente prendere pledge multipli, perché gli SG di 3 edizione costano 25 euro presi come ADD ON, e la campagna di D&D varrà almeno 15-20 euro anche se non è acquistabile singolarmente. Quindi in tutto fanno 35-40-euro ulteriori di materiale per ogni SG che, almeno per ora, dovrebbero ampiamente compensare qualsiasi aumento di spesa di spedizione.
Se però vuoi fare il rapid delivery, devi valutare, perché in quel caso i costi di spedizione possono variare.

Detto questo, non preoccuparti, in fase di PM puoi cambiare il tuo pledge come vuoi quindi, anche nel caso non potessi prenderne multipli, puoi sembre virare su uno superiore o aggiungere degli ADD ON.
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sbloccati TUTTI gli SG precedentemente elencati.
I prossimi saranno nell'ordine:
-4 Coboldi di due tipologie diverse.
-1 Headless Horseman e 1 Fantasmino
-1 Rana Gigante + Scala metallica per Fogne.
-1 Sea Elemental
-1 Masked Knight
-1 Pepe The Giant (Enorme)

Tanto per riepilogare, finora sono stati sbloccati complessivamente con gli SG oltre 59 Oggetti posizionabili e 51 miniature (alle quali si aggiungono le 63 miniature del Townfolk). Quindi in totale, con 85 euro, ci si becca finora 114 miniature, 59 Oggetti Posizionabili, 1 Core set, 3 stanze a scelta, e una campagna per D&D 5 edizione. E per chi ha fatto l'Early bird anche una miniatura GRANDE aggiuntiva.

Direi un'affare, anche perché i costi di spedizione non sono alti. :)
 
Ultima modifica:

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Le miniature sono in scala 28 quindi anche l'altezza dei muri è proporzionata su quella dimensione immagino, giusto?
Per cui tutte le mie miniature 32 stonerebbero... :rolleyes:
 
Alto Basso