CHIUSO Dungeons & Lasers III: Woodhaven

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
No, mai fatto nessun KS però sì, alla fine quello che mi interessava era prevalentemente materiale di questo ultimo KS.

Ma quindi non hai preso nemmeno un Dungeon base?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Ho fatto il pledge da 85€, prendendo un set Base e 3 stanze, in pratica con 2 stanze e un tetto mi costruisco una casa, col dungeon... Il dungeon.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ho fatto il pledge da 85€, prendendo un set Base e 3 stanze, in pratica con 2 stanze e un tetto mi costruisco una casa, col dungeon... Il dungeon.

Ok allora avevi come rapid Delivery il set base da poter selezionare
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Boh non me lo segnava comunque sia ormai è fatta, come al solito i giochi mi arrivano quando è troppo tardi (campagna di D&D che inizia in autunno, materiale che arriva l'anno prossimo).
Ma ho già moltissimo materiale quindi mi arrangeró.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Riporto anche qui le foto del Dungeon costruito e dipinto.

Non dipinto:

Dipinto—>

Non dipinto—>

Dipinto—>

Non dipinto—>

Dipinto—>



Tanto lavoro per dupingere i 3 set base + il set base delle fogne (circa 40 ore) ma tanta soddisfazione per il risultato.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Posto le foto del nuovo pezzo di Dungeon dipinto dal ks di DUNGEON&LASER.
Queste sono le stanze regali o dei campioni:




 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Dipinto bene, complimenti. :D
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ultimo Dungeon&laser dipinto: il tempio!







Adesso ho finito con tutti i tipi di Dungeon ma non ho finito con dungeon&laser: ora iniziano gli scenici 3d da aggiungere nel Dungeon …una carrettata abbondante.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
[QUOTE="VIKING”]

Ottimi lavori, scusa la domanda, ma usi i Contrast per caso o vai di sfumature tu direttamente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
[QUOTE="VIKING”]

Ottimi lavori, scusa la domanda, ma usi i Contrast per caso o vai di sfumature tu direttamente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sfumature direttamente.

I CONTRAST non mi stanno piacendo….anche se forse su questo materiale poteva aiutare
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Sempre DUNGEON&LASER, ho dipinto tutti gli streatch goal del secondo kickstarter per arredare il dungeon (mobili funghi…portali speciali…statue…etc. Etc.).

Ho provato a raggrupparli per genere (che tanto anche volendo fotografarli tutto insieme… era impossibile).

OGGETTI MOLTO GRANDI:


STATUE E VARI OGGETTI IN PIETRA:


PRIGIONI:


MINIERE:


LOCANDA:


MAGIA:


FABBRO E QUADRI:


VARIE:



Ora passo alle decorazioni da attaccare ai muri (poca roba che dovrei finire in 2 o 3 serate).
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Che bellezza....

Complimestoli davvero...

Ma per che gioco li usi?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
D&L, ultimi pezzi —> le decorazioni da attaccare ai muri



E con questo ho finito di dipingere (fino ad agosto 2022 dove arriveranno le miniature e tutti streatch goal del kickstarter terza edizione!

Posterò ancora un’ultima foto del solito Dungeon con tutto dipinto dall’inizio alla fine

Grazie
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Arrivata anche la spedizione finale.
Una marea di roba.
Se qualcuno interessato scrivetemi in privato che vendo una copia degli streatch goal (ne ho ricevute 2 ma davvero……sono troppe )
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
sto aspettando anche io la mega spedizione, e mi sa che anche io metterò un po' di roba in vendita (avevo veramente esagerato!!!)
 
Alto Basso