CHIUSO Dungeons & Lasers III: Woodhaven

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
AGGIORNAMENTO:

La campagna ha quasi raggiunto 1.300.000 Euro.
Tutti gli SG sono stati sbloccati, tranne quello finale a 1.400.000, ovvero la FENICE (Enorme), che sarà scelta tra una delle tre versioni proposte nel POLL.
La vedo dura che si riesca a sbloccarla in 4 ore, ma la speranza è l'ultima a morire.
In ogni caso, prevedo sarà comunque presente nel LATE PLEDGE, come è avvenuto per Origon l'anno scorso.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Wow, non me l'aspettavo, 100.000 euro in 3 ore e mezza! FENICE Sbloccata! :D

Mancano ancora 40 minuti per chi vuole approfittarne all'ultimo momento, poi la campagna chiude.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ahha, che fesso! Ho controllato con più attenzione nello scatolone, e mi sono accorto adesso che gli SG sono divisi in tre scatole, ma sono sempre quelli della 2° edizione.
Mi pareva strano di aver avuto tanta fortuna. Pazienza, sono comunque soddisfatto, draghi stupendi e un sacco di SG! :)
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Altra miniatura gratuita regalata con il PLAdge
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Il PM di sto kickstarter mi sta mettendo in difficoltà.

Alla fine sto per optare questo PM:
2 village pladge + 1 fantasy core set + 1 sewer core set + 1 streatch goal 2nd edition

Tutto rapid delivery = 289€ + ss

Ma mi chiedo se stia esagerando
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Il PM di sto kickstarter mi sta mettendo in difficoltà.

Alla fine sto per optare questo PM:
2 village pladge + 1 fantasy core set + 1 sewer core set + 1 streatch goal 2nd edition

Tutto rapid delivery = 289€ + ss

Ma mi chiedo se stia esagerando
Guarda, i prezzi sono molto convenienti, sia per il materiale offerto che per le spese di spedizione. Inoltre ti offrono pure la possibilità di avere buona parte di quello che hai comprato in un un tempo ridotto (certo con un po' di sovrapprezzo, ma mi pare ovvio), che è una cosa poco frequente su questo tipo di campagne. Insomma, se sei davvero convinto che quello che prendi ti serve e ti piace, è senza dubbio un affare. Poi è chiaro che nei KS si tende a spendere sempre molto se vuoi la completezza, da quello non si scappa. Se vuoi risparmiare ulteriormente, puoi sempre rinunciare al Rapid Delivery. Tanto sono sicuro che anche in questa campagna spediranno la roba prima della data prevista.

Io credo che aziende che fanno campagne così convenienti come prezzo, così ricche di SG e che, per giunta, consegnano pure PRIMA delle date previste, siano da premiare.
A chi aveva fatto la campagna l'anno scorso, infatti, hanno iniziato a consegnare tutto all'inizio di Maggio, quando la data prevista era Agosto 2021.
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Guarda, i prezzi sono molto convenienti, sia per il materiale offerto che per le spese di spedizione. Inoltre ti offrono pure la possibilità di avere buona parte di quello che hai comprato in un un tempo ridotto (certo con un po' di sovrapprezzo, ma mi pare ovvio), che è una cosa poco frequente su questo tipo di campagne. Insomma, se sei davvero convinto che quello che prendi ti serve e ti piace, è senza dubbio un affare. Poi è chiaro che nei KS si tende a spendere sempre molto se vuoi la completezza, da quello non si scappa. Se vuoi risparmiare ulteriormente, puoi sempre rinunciare al Rapid Delivery. Tanto sono sicuro che anche in questa campagna spediranno la roba prima della data prevista.

Io credo che aziende che fanno campagne così convenienti come prezzo, così ricche di SG e che, per giunta, consegnano pure PRIMA delle date previste, siano da premiare.
A chi aveva fatto la campagna l'anno scorso, infatti, hanno iniziato a consegnare tutto all'inizio di Maggio, quando la data prevista era Agosto 2021.

Ma ho calcolato che senza rapid Delivery risparmierei si e no 34€ quindi vado di rapid Delivery.


Adesso xò ho un dubbio:
Ma se prendo un PLAdge rapid + un set fantasy base, mi arriva tutto insieme oppure il set base dovrebbe arrivare nella seconda tranche?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ma ho calcolato che senza rapid Delivery risparmierei si e no 34€ quindi vado di rapid Delivery.


Adesso xò ho un dubbio:
Ma se prendo un PLAdge rapid + un set fantasy base, mi arriva tutto insieme oppure il set base dovrebbe arrivare nella seconda tranche?
Da quel che ho capito, se tu paghi il 'Rapid Delivery', tutto quello che nel PM ti appare contrassegnato con 'rapid' ti arriva a luglio/agosto 2021, mentre il resto arriva ad Agosto 2022.
Per gli ADD ON, se sono contrassegnati con 'rapid', dovrebbero arrivarti sempre a Luglio/Agosto 2021 senza costi aggiuntivi di rapid.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Da quel che ho capito, se tu paghi il 'Rapid Delivery', tutto quello che nel PM ti appare contrassegnato con 'rapid' ti arriva a luglio/agosto 2021, mentre il resto arriva ad Agosto 2022.
Per gli ADD ON, se sono contrassegnati con 'rapid', dovrebbero arrivarti sempre a Luglio/Agosto 2021 senza costi aggiuntivi di rapid.

Ma se così fosse uno potrebbe prendere 1 town PLAdge rapid e il secondo prenderlo NON RAPID (tanto comunque arriverebbe a luglio/agosto comunque essendo composto di item rapid) ma avevo capito che ti toccava selezionare entrambi RAPID se li volevi entrambi a lug/ago.

Con questo voglio dire che la regola penso non sia generica….ma spero che valga x gli ADD ON.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ma se così fosse uno potrebbe prendere 1 town PLAdge rapid e il secondo prenderlo NON RAPID (tanto comunque arriverebbe a luglio/agosto comunque essendo composto di item rapid) ma avevo capito che ti toccava selezionare entrambi RAPID se li volevi entrambi a lug/ago.

Con questo voglio dire che la regola penso non sia generica….ma spero che valga x gli ADD ON.
Paghi il rapid delivery per ogni pledge. Ovviamente io mi riferivo per ogni singolo pledge che fai.
Quindi se tu fai due pledge village, selezioni due pledge rapid, e ogni cosa compresa in quei due pledge con la sigla 'rapid' ti sarà spedita a Luglio/Agosto. Quello senza la sigla, invece, arriverà nel 2022.
Gli ADD ON, invece, se sono rapidi, non serve pagare un'aggiunta di rapid delivery. Pagherai solo l'aumento di peso nella spedizione tradizionale.
 
Ultima modifica:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Alla fine ho chiuso il 9 giugno il PM mettendo tutto il possibile con modalità RAPID DELIVERY.
Per chi ha già gestito pum con questa opzione nei ks precedenti: Dovrebbero spedire entro 60 giorni e arriverà da lì a breve o più probabilmente arriverà tra 90 giorni?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Completato oggi anche io con il rapid delivery.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Completato oggi anche io con il rapid delivery.

Ma tu che sei esperto di questo ks, sai adesso quanto dovremmo aspettare per avere segnali dello shipping in rapid Delivery?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Leggendo sui commenti del KS mi pare di aver capito che iniziano a spedire in Luglio/Agosto i Rapid Delivery.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Intanto posto qui foto del drago che ho comprato…..x altre vie




 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
In arrivò venerdì il mio RAPID DELIVERY
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Prime foto di un Dungeon costruito



Ora procederò col pitturare tutto e a seguire rifarò queste foto.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
A me nel pledge non dava nessun oggetto disponibile con Rapid Delivery, tocca aspettare anno prossimo :(
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
A me nel pledge non dava nessun oggetto disponibile con Rapid Delivery, tocca aspettare anno prossimo :(

Ma perché tu avevi già fatto il precedente ks e quindi a questo giro hai preso solo pezzi NEW!

Io al contrario non avevo mai fatto un loro ks e ho cercato di prendere tutta roba disponibile subito e già così è tanta roba….

Ovviamente mi arriveranno ancora delle cose nel 2022 ma parliamo di 2 pacchi di streatchgoal di questo ks …le avventure…..e mi sembra nient’altro
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
No, mai fatto nessun KS però sì, alla fine quello che mi interessava era prevalentemente materiale di questo ultimo KS.
 
Alto Basso