Informazioni Dungeons and Dragons Collector's Quest Scatola Rossa Limited Edition

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.027
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.522
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Avventurieri, preparatevi! Celebrate il 50º anniversario del gioco di ruolo più iconico del mondo partecipando a una quest epica: la ricerca di tutte le figurine e card della collezione Dungeons and Dragons Quest.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.417
Località
Modena
Goblons
1.025
uuuuuhm ... questi me li salto ,
aspetto la ass-card .
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.004
Località
Milano
Goblons
87
Utente Bgg
Aleckxander
a me interessa come collezione, ma chiedo a chi magari è più esperto.. come si collezionano questo tipo di figurine.. dubito si debbano effettivamente attaccare all'album.. o sì o_O
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
a me interessa come collezione, ma chiedo a chi magari è più esperto.. come si collezionano questo tipo di figurine.. dubito si debbano effettivamente attaccare all'album.. o sì o_O
Si. Sono figurine classiche panini.
Poi ci sono un tot di card extra “tipo magic” da mettere in apposite pagine plastificate.
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.004
Località
Milano
Goblons
87
Utente Bgg
Aleckxander
Si avevo intuito fosse così, ma mi chiedevo.. i collezionisti puri e crudi appiccicano davvero gli stickers al foglio? col rischio attaccare storto con pieghe e tutto il resto? oppure esistono soluzioni più da impallinati (sì, ho il terrore di attaccarle male ahahah)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Si avevo intuito fosse così, ma mi chiedevo.. i collezionisti puri e crudi appiccicano davvero gli stickers al foglio? col rischio attaccare storto con pieghe e tutto il resto? oppure esistono soluzioni più da impallinati (sì, ho il terrore di attaccarle male ahahah)
Potresti usare qualcosa di removibile per incollarle al loro posto ma avresti sicuramente uno spessore maggiore ed una situazione precaria.

detto questo.

figa sono figurine!!!! Vanno attaccate!!!!!!

😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Non le attacchi e bon.
Le collezioni a parte in una scatolina.
Bisogna vedere l’album. A volte le figurine completano un disegno più grande o servono 3/4 figurine per ottenere un immagine completa.
Poi piuttosto che in una scatola, meglio delle pagine con tasche trasparenti, almeno le vedi. Se no è davvero collezionismo della peggior specie 😂
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.004
Località
Milano
Goblons
87
Utente Bgg
Aleckxander
Lo sapevo che qualche esponente della razza umana avrebbe investito parte del suo genio per un problema assolutamente inutile come il mio!! :inchino:
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    219,7 KB · Visite: 20
  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    162,5 KB · Visite: 20

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Lo sapevo che qualche esponente della razza umana avrebbe investito parte del suo genio per un problema assolutamente inutile come il mio!! :inchino:
In realtà è solo in Italia che la panini fa le figurine adesive.
In america, qualsiasi tipo di card, sono così. Fumetti, sport, tutte in fogli raccoglitori con buste trasparenti.
Ma c’è da dire che il giro di soldi attorno a ste cose è di gran lunga più importante che con le nostre figurine dei calciatori.

comunque io lo ho ordinato e rigorosamente le appiccicherò tutte storte 😂
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.027
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.522
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
In realtà è solo in Italia che la panini fa le figurine adesive.
In america, qualsiasi tipo di card, sono così. Fumetti, sport, tutte in fogli raccoglitori con buste trasparenti.
Ma c’è da dire che il giro di soldi attorno a ste cose è di gran lunga più importante che con le nostre figurine dei calciatori.

comunque io lo ho ordinato e rigorosamente le appiccicherò tutte storte 😂
Facci poi vedere qualche foto!
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.004
Località
Milano
Goblons
87
Utente Bgg
Aleckxander
perdonatemi l'off topic ma questo riavvicinamento alle figurine vecchio stile ha convinto l'algoritmo di Google a propormi questo incredibile video che racconta un po' come sono nate un po' quanto in realtà siano diffusissime in tutto il mondo (io non ne avevo minimamente percezione!). Ve lo posto solo per curiosità chiudo subito l'off topic :D

 

spe1979

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
81
Località
Vicenza
Goblons
52
Arkham Horror
E dopo la Panini, anche l'hachette butta fuori la sua bella raccolta D&D 🐒
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Sto guardando il sito hatchette e quelli li segna come romanzi.
 
Alto Basso