credo proprio sia destinata ai nuovi giocatori, per avvicinarli ad alcuni grandi classici della letteratura in salsa D&DHai ragione, non avevo visto.
Questo, sì, lo trovo davvero inutile!
credo proprio sia destinata ai nuovi giocatori, per avvicinarli ad alcuni grandi classici della letteratura in salsa D&DHai ragione, non avevo visto.
Questo, sì, lo trovo davvero inutile!
Sì, hanno diverse linee.Sto guardando il sito hatchette e quelli li segna come romanzi.
Se guardi tutte le uscite, mi sembrano troppi dadi e poco altro.Sì, hanno diverse linee.
In effetti qui c'è anche il gioco di ruolo:
e stavo guardando la prima uscita, che per 1,99 euro danno:Dungeons & Dragons Adventurer, il più grande gioco di ruolo del mondo - Hachette Fascicoli
Dungeons & Dragons Adventurer, il leggendario gioco di ruolo fantasy di Hachette, istruzioni e strumenti di gioco, uscite in edicola e prezziwww.hachette.it
Fascicolo + Introduzione al combattimento + schede personaggio + 7 dadi + scatola di metallo
Quasi quasi prendo solo il primo fascicolo per i dadi e scatola...
La stessa cosa che ho pensato anche io.Se guardi tutte le uscite, mi sembrano troppi dadi e poco altro.
Guarda ho preordinato quello della Panini e mi fermo lì.La stessa cosa che ho pensato anche io.
Alla fine saranno 20 set di dadi. A cosa possono servire? Non ne ho capito il senso.
Però la prima uscita a 1,99 euro può avere senso...
Infatti mi era già fatto il calcolo, e mi sono fermato addirittura alla prima uscita.Considerate che questi 80 numeri fanno parte di una raccolta, uscita in America due anni fa e siccome a breve usciranno i manuali della 5.5, state acquistando un prodotto "non aggiornato" e che spenderete 800€ per farla tutta, a fronte di 50€ per un manuale con cui potrete giocare invece da subito.
Su you-tube diversi video spiegano bene l'inutilità della cosa. A parte prendere le prime due uscite per avere i dadi a poco.
Che pizza le variant delle figurine.Arrivato anche me. Soddisfatto anch'io per la qualità. E già si trovano in vendita le figurine silver e gold
Beh quelle non le attacco, le colleziono a parte. Di sicuro non mi svendo per averle tutte.Che pizza le variant delle figurine.
Ahahah io le attacco a strati man mano che le trovoBeh quelle non le attacco, le colleziono a parte. Di sicuro non mi svendo per averle tutte.
Bhe penso che dovresti essere bloccato pure qui.Scrivo anche qui quello che ho scritto su Facebook(l'autore del post mi ha bloccato per questo)...
Se spendete 70 euro per un album di figurine, vi meritate di essere trattati come polli da spennare
È inutile fate gli ipocriti, se vedi una persona buttare soldi nelle macchinette slot macchine, pensi che sia un pollo, non stai a dire "ognuno spende i soldi come meglio crede". Dai su, un po' di decenza.Bhe penso che dovresti essere bloccato pure qui.
Se pensi di poter giudicare come posso o non posso spendere i miei soldi, ti meriti di venire escluso da ogni discussione.
Che poi mi fa proprio ridere il fatto che tu abbia sentito l’esigenza di venire qua a dirci che siamo dei polli, fantastico.
quanto devi essere triste e frustrato per arrivare a ste vette di intelligenza?
Chiudetela qui, per favore. Tutti e due.