- Sito Web
- www.enciclopediagdr.com
- Goblons
- 0
Molto bella. Un giusto compromesso tra lo stile di Orizio e i disegni di Claudia.
RosenMcStern":2xrw7qlp ha scritto:Già. Non per dire male dell'artwork della Claudia, ma questa cover avrebbe qualcosa da insegnare anche a Larry Elmore.
concordo pienamente. Speriamo di arrivare al fatidico deca.kadaj":14b2eq2z ha scritto:Mi piace... Poi comunque trovo (impressione mia, eh?) che la copertina non stacchi COSI' tanto dai disegni interni... :grin:
xarabas81":s2h1jqiv ha scritto:quindi le clasis aggiuntive non avranno il paragrafo aggiuntivo nell'introduzione dle primo cpaitolo?
bosao":3lzr331r ha scritto:kadaj":3lzr331r ha scritto:Mettete nelle pagine in fondo i ringraziamenti per tutti i backer, che è una cosa che adoro... :grin:
Ci sarà non temete.
kadaj":22ijnk8r ha scritto:AHAHAH, a Lucca saremo tutti a bere!!! :grin: :grin: :grin:
lorenzo_l":2429q6jv ha scritto:e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti????
AleK":1crgydue ha scritto:lorenzo_l":1crgydue ha scritto:e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti????
Stavo pensando la stessa cosa! :approve:
Mik":1qougvgn ha scritto:AleK":1qougvgn ha scritto:lorenzo_l":1qougvgn ha scritto:e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti????
Stavo pensando la stessa cosa! :approve:
+1
Della maglietta non mi interessa 'na cippa :lol: