DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

A

Anonymous

Guest
RosenMcStern":2xrw7qlp ha scritto:
Già. Non per dire male dell'artwork della Claudia, ma questa cover avrebbe qualcosa da insegnare anche a Larry Elmore.

Ohhh finalmente qualcosa di più evocativo!!!
:twisted:

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
kadaj":14b2eq2z ha scritto:
Mi piace... Poi comunque trovo (impressione mia, eh?) che la copertina non stacchi COSI' tanto dai disegni interni... :grin:
concordo pienamente. Speriamo di arrivare al fatidico deca. :)

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quindi le clasis aggiuntive non avranno il paragrafo aggiuntivo nell'introduzione dle primo cpaitolo?

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
xarabas81":s2h1jqiv ha scritto:
quindi le clasis aggiuntive non avranno il paragrafo aggiuntivo nell'introduzione dle primo cpaitolo?

No, avranno il loro testo di colore, sia nel manuale che sulla scheda scaricabile online, ma saranno in fondo al manuale dentro delle appendici.

Abbiamo pensato fosse più sensato così visto che è amteriale aggiuntivo non prodotto direttamente dagli autori del gioco e che di conseguenza ne modifica l'esperienza.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
bosao":3lzr331r ha scritto:
kadaj":3lzr331r ha scritto:
Mettete nelle pagine in fondo i ringraziamenti per tutti i backer, che è una cosa che adoro... :grin:

Ci sarà non temete. :)

Visto solo ora, grazie mille!!! :grin:

Ithaqua

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
La copertina di Orizio è in effetti un discreto miglioramento rispetto alla precedente. :grin:

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
questa copertina non mi convince :-?

selven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
Mentre leggevo i commenti arretrati abbiamo passato di un botto i 9500 e i francesi, ancora poco alla copertina nuova!
Speriamo bene per gli obbiettivi dopo i diecimila, che il poster e la copertina (nonostante la preview sia molto bella e decisamente meglio a mio gusto di quella della cangini), mi sono sembrati un po' loffi e sopratutto che vengano postati per tempo (per non rimanerci "fregati" come per gli 8000).
PS: concordo con xarabas le classi aggiuntive dovrebbero avere il paragrafetto all'inizio (un po' non mi piace che alcune classi vengano considerate di serie b e si ritrovino bistrattate e poi anche il barbaro non era nel manuale originale ma il suo paragrafetto ce l'ha)
PPS: si può vedere la preview della copertina del manuale del pianocrate?

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
BUM! Ero fermo a 9400 e adesso siamo ad un passo dai 10000 :happy_sm:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
AHAHAH, a Lucca saremo tutti a bere!!! :grin: :grin: :grin:

A

Anonymous

Guest
kadaj":22ijnk8r ha scritto:
AHAHAH, a Lucca saremo tutti a bere!!! :grin: :grin: :grin:

eee vai! francesi battuti!

e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti???? ;)

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
500
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
lorenzo_l":2429q6jv ha scritto:
e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti????

Stavo pensando la stessa cosa! :approve:

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
superati i 10.000

adesso vogliamo altri goals!!!!!

copertina in pelle umana
Gelli che ti legge il manuale...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
AleK":1crgydue ha scritto:
lorenzo_l":1crgydue ha scritto:
e' un peccato che il Manuale del Pianocrate sia disponibile cartaceo solo dal Grifondoro in su... a me della maglietta non iportava nulla e non mi sono slanciato sopra all'Orsogufo... se arriviamo ad 11.000 Manuale del Pianocrate Cartaceo a tutti????

+1

Della maglietta non mi interessa 'na cippa :lol:

Sergio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mik":1qougvgn ha scritto:
AleK":1qougvgn ha scritto:
lorenzo_l":1qougvgn ha scritto:

+1

Della maglietta non mi interessa 'na cippa :lol:

Ancora un +1
Le magliette me le compra mia moglie :oops: :grin:

Alto Basso