Falcon":3junvyh5 ha scritto:
Sacrosanto spazio per i legami!!! Noi si finisce a scriverli arrampicandosi per le pareti della scheda, con un certo fastidio (ed è pure brutto).
Vero, verissimo!
Galdor... come più spazio per i PE? :O Serve solo per scrivere un numero. Certo si può fare in maniera più figa, ma occupare spazio per questo mi pare... sbagliato.
E' un numero che cambia di continuo: ogni volta che si fallisce un tiro, e ogni volta a fine seduta.
Ogni volta bisogna cancellarlo, e riscriverlo.
Risultato?
I nostri spazi PE sono Tutti pieni di buchi di cancellature (i miei giocatori cambiano spesso la scheda di DW proprio per quel motivo). :lol:
La mia idea è: fare 16 pallini, ciascuno contenente i numeri da 1 a 16.
Ogni volta che si prende 1 PE se ne clicca uno.
Quando si passa di Livello è
l'unico momento in cui si cancella tutto, e si riparte a cliccare dal pallino (1) (in pratica, al massimo si cancella quella parte solo 9 volte in tutta la campagna)
Stesso per i Punti Ferita; ma la gomma non si usa più?
E' proprio perchè si usa che ci facciamo i buchi :lol:
anche se a volte avere una figura tanto dissimile dal proprio PG è difficile che piaccia.
Concordo.
E anch'io sono negato per il disegno :cry:
Preferisco infatti la scheda americana di DW, che non ha nè disegni, nè una parte bianca.
E sfrutterei quello spazio guadagnato per risistemare gli altri spazi. :idea:
Alternativamente, se proprio volete metterci un disegno, ci metterei sempre un Umano, o - meglio ancora - qualcosa che difficilmente si riesce a distinguere (con un cappuccio che copre mezzo viso e le orecchie, ad esempio)

:grin:
Infine: avete abbandonato l'impostazione 'verticale' della scheda americana (con sopra tutte le caratteristiche, e sotto tutte le Mosse assieme, raggruppate...cosa che trovavo più funzionale) per ricordare la scheda di AW?