CHIUSO Dungeon Universalis ristampa

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
si, qualche giorno fa ne parlava l'autore su facebook in un video.

Dal suo inglese un po' stentato si è capito che stanno spedendo prima i pacchi con le sole espansioni.

Oggi un paio di amici del mio gruppo FB "Dungeon Crawler Italia" hanno ricevuto la notifica di spedizione dell'espansione, con consegna mercoledì (corriere FedEx).

1700493635197.png
Ok grazie!

Gianpierof

Veterano
Goblons
805
poco fa è apparso questo messaggio sulla pagina ufficiale di FB di Ludic Dragon Games.

Evidentemente noi qui sul forum della "Tana" non sono siamo tra i 230 fortunati :piange::piange:

1700575085756.png

Ultima modifica:

Gianpierof

Veterano
Goblons
805
Arrivata anche a me la notifica di spedizione dell'espansione da FedEx. Arrivo previsto per il 28/11

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.485
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Notifica anche qui.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.485
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Arrivata oggi espansione + orpelli vari. :cheer:

stearka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Notifica sabato, arrivato oggi.

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.899
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Finalmente notifica arrivata anche qua, arriva venerdì in teoria

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
per curiosità, chi ha ricevuto il gioco ha ordinato SOLO l'espansione o anche altri prodotti? (io ad esempio ho ordinato i tappetini e i dadi)

Gianpierof

Veterano
Goblons
805
per curiosità, chi ha ricevuto il gioco ha ordinato SOLO l'espansione o anche altri prodotti? (io ad esempio ho ordinato i tappetini e i dadi)
Io espansione + avventura signore degli anelli+ tappetini. Arrivato ieri

Gianpierof

Veterano
Goblons
805
Arrivato anche a me poco fa,, senza nessuna notifica.. Va bene lo stesso😁
bene, se hai preso il libricino "The Demon Under the Mountain" ora anche tu potrai giocare l'epico dungeon nelle Miniere di Moria con ... Gondolfin, Lagobel, Forbel, Samy, Eragon, Thorongim, Bordon, Mercani e Pipenin 🤣🤣

E' da ieri che rido per questi nomi!!!

P.S: per chi non conoscesse la storia di questa espansione, la Ludic Dragon ha usato dei nomi di fantasia per evitare di incorrere in problemi di copyright de "Il Signore degli Anelli".

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.145
Utente Bgg
n_and

aldamar

Novizio
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
bene, se hai preso il libricino "The Demon Under the Mountain" ora anche tu potrai giocare l'epico dungeon nelle Miniere di Moria con ... Gondolfin, Lagobel, Forbel, Samy, Eragon, Thorongim, Bordon, Mercani e Pipenin 🤣🤣

E' da ieri che rido per questi nomi!!!

P.S: per chi non conoscesse la storia di questa espansione, la Ludic Dragon ha usato dei nomi di fantasia per evitare di incorrere in problemi di copyright de "Il Signore degli Anelli".
Si si, preso pure io e rimasto di sasso a leggerli😂

domani con un po' di calma controllo se c'è tutto.. Incrociamo le dita.. C'è un elenco da qualche parte di tutto il materiale?

aldamar

Novizio
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Piccolo aggiornamento.. da un primo controllo i tile set sono a posto fortunatamente, mentre mi pare manchi un intero foglio di standees (direi quello che contiene gli elfi oscuri ed i cultisti, riportati sulla scatola ma non presenti).. complessivamente ho 7 "fogli", di cui uno con il retro leggermente sfocato (nulla di irreparabile, posso passarci su tranquillamente ma proverò cmq a chiedere la sostituzione).. qualche anima pia mi può confermare?

I manuali sembrano a posto (nn ci sono salti di pagina), le carte nn ho voglia di mettermi a contarle stasera, ci guardo domani. Sono abbastanza deluso dai tappetini, sinceramente tornassi indietro non li prenderei, hanno una qualità di stampa piuttosto bassa..

Per il resto la qualità sembra buona, nn ho notato peggioramenti rispetto alla precedente edizione, pare esserci molta carne al fuoco che poi è la cosa più importante.. anche se un pizzico di controllo in più non avrebbe guastato, visto il costo cmq nn proprio popolare del KS

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Per chi ha preso l'avventura del signore degli anelli: orchi e goblin sono nel bestiary 2, se non lo avete potete scaricare un pdf con queste razze fatto dall'autore sul gruppo FB

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
195
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Ciao a tutti, mi ero scordato di aver preso qualcosa di questa campagna. Nello specifico a suo tempo acquistai la sola espansione Signore degli Anelli. Dovrebbe arrivarmi ora? Attendo quindi una email (che non ho ancora ricevuto)? Grazie

Alto Basso