Io pure, ma lo recupererò senza patemi in retail.Ho una late monkey per questo gioco...
Io pure, ma lo recupererò senza patemi in retail.Ho una late monkey per questo gioco...
a me, poco fa.. però non so se è il gioco o il playmat (mi pareva arrivassero con due spedizioni separate, mi pare)
L'ultimo aggiornamento dava i container con i pledge arrivati all'hub, mentre i playmat sono ancora in viaggio.arrivata anche a me la mail, suppongo sia il playmat visto il peso
Io ho un pacco di circa 7 chili in arrivo e non ho preso il playmat, quindi credo proprio che stiano partendo con le spedizioni dei giochi.PLEDGE BOXES
PLAYMATS
- Europe: The containers have just arrived at the distribution hub.
- Europe: Now scheduled to arrive at the hub on January 16th.
L'ultimo aggiornamento dava i container con i pledge arrivati all'hub, mentre i playmat sono ancora in viaggio.
Io ho un pacco di circa 7 chili in arrivo e non ho preso il playmat, quindi credo proprio che stiano partendo con le spedizioni dei giochi.
Pero' mi sembrano ben fatte.Ho aggiunto alcune foto fatte al volo. Materiale mi sembra molto buono, le minia sono un po più piccole di quelle loro standard...vedasi Zombicide.
Pero' mi sembrano ben fatte.
Aprite un topic per le impressioni !!!!!!!!
Vi attendiamo.
Non si sa ancora nulla ma di solito Asmodee traduce i giochi CMON.In italiano non esce vero?
Quello che spero tanto, visto che ho preso solo l'esxp esclusiva e il playmatNon si sa ancora nulla ma di solito Asmodee traduce i giochi CMON.
Cyberpunk (il KS prima di DUNE) esce mi pare a marzo, IMHO ci si può aspettare Dune intorno a questa estate.