CHIUSO DUNE War for Arrakis (CMON) - Fine 23 settembre 2022

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.849
Località
Ravnica
Goblons
5.324
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sbaglio o manca l'espansione non esclusiva della prima campagna?
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
I pledge sono due:

O solo la nuova espansione

Oppure il bundle con gioco base esclusivo, nuova espansione, vecchia espansione esclusiva.

A questi si possono aggiungere diversi add on, tutti esclusivi.

Altre opzioni di scorporare il materiale non c'è.

Tenete conto che la nuova espansione sarà retail ma al suo interno hanno messo tre miniature esclusive di questo preordine.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.849
Località
Ravnica
Goblons
5.324
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Boh, avrebbero potuto mettere come add-on l'espansione vecchia non esclusiva, in modo da poter comporre un gameplay all-in
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Boh, avrebbero potuto mettere come add-on l'espansione vecchia non esclusiva, in modo da poter comporre un gameplay all-in
Non possono perchè arriverà in retail, così ha scritto nei commenti.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Eh... Che non fosse possibile prendere le sole esclusive della scorsa campagna, non era chiaro dagli annunci. In effetti questa è la campagna dell'espansione, ma qualche giorno fa avevano lasciato intendere che fosse possibile. Ciaone. Già prendere il box delle esclusive col 50% delle cose in inglese era un pò così, per me (visto che aspetto il base retail localizzato). Ora aggiungere altri 50$ + Iva + ss di espansione in inglese (abbastanza superflua di suo, per giunta), certamente non è un'opzione... Spero a sto punto che qualcuno venda gli edifici stampati in 3D...
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Eh... Che non fosse possibile prendere le sole esclusive della scorsa campagna, non era chiaro dagli annunci. In effetti questa è la campagna dell'espansione, ma qualche giorno fa avevano lasciato intendere che fosse possibile. Ciaone. Già prendere il box delle esclusive col 50% delle cose in inglese era un pò così, per me (visto che aspetto il base retail localizzato). Ora aggiungere altri 50$ + Iva + ss di espansione in inglese (abbastanza superflua di suo, per giunta), certamente non è un'opzione... Spero a sto punto che qualcuno venda gli edifici stampati in 3D...
Io confido in etsy.
Tanto le uniche cose davvero utili tra le esclusive sono gli edifici 3d. Tutto il resto è fuffa ultra-skippabile.
Discorso a parte per le espansioni che a lungo andare possono ravvivare la longevità che, "dall'alto" delle mie due partite, già col solo core per me è elevata.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io confido in etsy.
Tanto le uniche cose davvero utili tra le esclusive sono gli edifici 3d. Tutto il resto è fuffa ultra-skippabile.
Discorso a parte per le espansioni che a lungo andare possono ravvivare la longevità che, "dall'alto" delle mie due partite, già col solo core per me è elevata.
Babba bia però se sono tentato...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io confido in etsy.
Tanto le uniche cose davvero utili tra le esclusive sono gli edifici 3d. Tutto il resto è fuffa ultra-skippabile.
Discorso a parte per le espansioni che a lungo andare possono ravvivare la longevità che, "dall'alto" delle mie due partite, già col solo core per me è elevata.
E considerato che di core retail saranno già almeno 140 sacchi...
 

Brazoff

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
18
Goblons
20
Siamo tutti d'accordo che 50 dollari + ss + IVA per una espansione con poche miniature per giunta di piccole dimensioni (possiedo il base) è una totale follia?
Per quanto mi riguarda si va di retail senza pensarci due volte..
Le minie degli edifici sono sempre utili come in tutti i precedenti giochi della CMON (Blood Rage, Rising sun, Ankh..) ma qua essendo piccole e avendo già quelle del base penso che quasi convenga tenere i token così da non confonderle con gli altri edifici.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Io confido in etsy.
...
ho già cercato e per ora non ce ne sono, anche io andrò sicuramente in retail (tra l'altro il box base ha subito un rincaro di 30$ durante questo preorder)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
E per completismo fare la scatola degli SG + nuova exp? Dovrebbero esserci tutti gli edifici così e anche gli eventuali pg esclusivi
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Cmq base + nuova espansione viene 244€ spedito e ivato

Scatola SG + nuova espansione sono "solo" 132€

ipotizzando un prezzo retail della scatola base a 140€ per andare in pari con questo preorder bisogna aspettare di trovarla con il 20% di sconto (140*0,8 + 132 = 244)

E per completismo fare la scatola degli SG + nuova exp? Dovrebbero esserci tutti gli edifici così e anche gli eventuali pg esclusivi

cia avevo pensato pure io ma non credo sarà conveniente rispetto a questa campagna, oltre ad avere poi roba in 2 lingue diverse
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Ma per chi ha già il vecchio gioco, le exp vecchie aggiungono qualcosa di fondamentale? O come sempre é fuffa per far numero?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sono molto in crisi, e spero di avere tempo per pensarci.
Grazie ad un gruppo di acquisto ho già la prima espansione esclusiva (in inglese) e playmat. L'idea iniziale era di prendere il base in ita.
Quindi:
-EXP nuova + box SG spenderei in totale 132.46 e poi in seconda battuta prendere il core in ITA.
-CORE con SG + EXP nuova spenderei in totale 245.42 tutto in inglese.

Devo capire (regolamento escluso perché quello si potrà scaricare):
- Quanto è difficile la lettura di carte e schede (ho un inglese intuitivo, me la cavo bene con le carte visto il mio passato con magic mentre con lunghe parti di lettura sono in difficoltà come ad esempio i regolamenti.
- Eventualmente nel box retail ci starebbero gli SG? Oppure la scatola attuale del KS è molto capiente che ci sta tutto? (magari anche le due exp).
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
ho già cercato e per ora non ce ne sono, anche io andrò sicuramente in retail (tra l'altro il box base ha subito un rincaro di 30$ durante questo preorder)
Non ci sono ancora perché attualmente le uniche copie in circolazione sono quelle ks contenenti già gli stretch goals.
Bisogna aspettare che inizi a circolare la versione retail povery edition. Ma sono piuttosto fiducioso a riguardo.

Non ho capito una cosa... Questa nuova espansione non è interamente esclusiva, quindi finirà retail pure questa. Right?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.396
Località
Rovigo
Goblons
1.977
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non ci sono ancora perché attualmente le uniche copie in circolazione sono quelle ks contenenti già gli stretch goals.
Bisogna aspettare che inizi a circolare la versione retail povery edition. Ma sono piuttosto fiducioso a riguardo.

Non ho capito una cosa... Questa nuova espansione non è interamente esclusiva, quindi finirà retail pure questa. Right?
Solo gli accampamenti 3d sono esclusivi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.028
Località
Estero
Goblons
16.784
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il core in retail costa una valangata, piu' che in campagna incluse spedizioni etc...

Mi stavo convincendo che non era per me: troppa guerra.

Poi...


sono ancora all'inizio, quindi magari i turni successivi non mi piaceranno. Chissa'?
 
Alto Basso