- Goblons
- 2.633
La sola scatola base non la puoi prendere però, ci devi associare per forza la nuova esp !!!
Ah ok non avevo capito questa nuova assurdità che si sono inventati
La sola scatola base non la puoi prendere però, ci devi associare per forza la nuova esp !!!
Beh la campagna sarebbe per la nuova espansione ...Ah ok non avevo capito questa nuova assurdità che si sono inventati
Non possono perchè arriverà in retail, così ha scritto nei commenti.Boh, avrebbero potuto mettere come add-on l'espansione vecchia non esclusiva, in modo da poter comporre un gameplay all-in
Io confido in etsy.Eh... Che non fosse possibile prendere le sole esclusive della scorsa campagna, non era chiaro dagli annunci. In effetti questa è la campagna dell'espansione, ma qualche giorno fa avevano lasciato intendere che fosse possibile. Ciaone. Già prendere il box delle esclusive col 50% delle cose in inglese era un pò così, per me (visto che aspetto il base retail localizzato). Ora aggiungere altri 50$ + Iva + ss di espansione in inglese (abbastanza superflua di suo, per giunta), certamente non è un'opzione... Spero a sto punto che qualcuno venda gli edifici stampati in 3D...
Babba bia però se sono tentato...Io confido in etsy.
Tanto le uniche cose davvero utili tra le esclusive sono gli edifici 3d. Tutto il resto è fuffa ultra-skippabile.
Discorso a parte per le espansioni che a lungo andare possono ravvivare la longevità che, "dall'alto" delle mie due partite, già col solo core per me è elevata.
E considerato che di core retail saranno già almeno 140 sacchi...Io confido in etsy.
Tanto le uniche cose davvero utili tra le esclusive sono gli edifici 3d. Tutto il resto è fuffa ultra-skippabile.
Discorso a parte per le espansioni che a lungo andare possono ravvivare la longevità che, "dall'alto" delle mie due partite, già col solo core per me è elevata.
ho già cercato e per ora non ce ne sono, anche io andrò sicuramente in retail (tra l'altro il box base ha subito un rincaro di 30$ durante questo preorder)Io confido in etsy.
...
Cmq base + nuova espansione viene 244€ spedito e ivato
Scatola SG + nuova espansione sono "solo" 132€
ipotizzando un prezzo retail della scatola base a 140€ per andare in pari con questo preorder bisogna aspettare di trovarla con il 20% di sconto (140*0,8 + 132 = 244)
E per completismo fare la scatola degli SG + nuova exp? Dovrebbero esserci tutti gli edifici così e anche gli eventuali pg esclusivi
Ne hai di tempo, la campagna resta aperta un paio di mesi.Sono molto in crisi, e spero di avere tempo per pensarci.
...
Non ci sono ancora perché attualmente le uniche copie in circolazione sono quelle ks contenenti già gli stretch goals.ho già cercato e per ora non ce ne sono, anche io andrò sicuramente in retail (tra l'altro il box base ha subito un rincaro di 30$ durante questo preorder)
Solo gli accampamenti 3d sono esclusiviNon ci sono ancora perché attualmente le uniche copie in circolazione sono quelle ks contenenti già gli stretch goals.
Bisogna aspettare che inizi a circolare la versione retail povery edition. Ma sono piuttosto fiducioso a riguardo.
Non ho capito una cosa... Questa nuova espansione non è interamente esclusiva, quindi finirà retail pure questa. Right?