[DUBBI] Lincoln

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Paino75":3au3eo2h ha scritto:
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare Lincoln (ITA), soprattutto perché mi piacciono i giochi di strategia per due giocatori. Mi preoccupa però pensare che il regolamento sia così scritto male e lacunoso. Voi cosa mi consigliate? Temo poi di non riuscire a giocarlo correttamente a causa del regolamento. Voi cosa dite?

Buona parte dei dubbi li risolvi stampando questo schema che trovi su BGG:

wcbigmax

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Fantastico questo schema! Posso aprofittare per chiedervi una cosa? Piccol dubbio, se in combattimento il difensore ha solo un segnalino unità e vince il combattimento, non subisce perdite, giusto?

Aletaurisano

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
0
[Lincoln]

Ragazzi, da regolamento il forte non si muove!
..quindi nel caso si abbandoni la battaglia ritirandosi nella metà del territorio che controllavamo, o nel caso ci ritiriamo in un luogo adiacente, lasciando il forte lì si innesca (scrive il regolamento) un combattimento tra il forte e le unità attaccanti!
La domanda è.. Essendo un combattimento (che probabilmente viene vinto dalle truppe) si muove anche di uno il segnalino Europa?
O viene distrutto e basta?

Alto Basso