Sveltolampo":31mrwh4w ha scritto:Ecco...per colpa vostra ho preso un mazzo...e che ti trovo?
I 4 cavalieri dell'apocalisse
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ahahaha e adesso il problema è lo giocherai o lo venderai??
Sveltolampo":31mrwh4w ha scritto:Ecco...per colpa vostra ho preso un mazzo...e che ti trovo?
Offro 500 Rupie Indiane!Sveltolampo":27qozcgr ha scritto:Ecco...per colpa vostra ho preso un mazzo...e che ti trovo?
Aluccio":3sjebtej ha scritto:Altro dubbio:
Ripristino (in seguito a uno dei tanti modi/effetti di varie carte) una Creatura, e poi la devo usare per combattere (spesso è un effetto dei Brobnar).
Se non ci sono creature nemiche cosa faccio?
Pensavo di attaccarmi al tram,ma leggo online qualcuno che dice tipo "l'effetto della carta che l'ha ripristinata è ora esaurito, quindi la creatura è pronta, quindi può anche fare Raccolto".
![]()
jotaro75":1u434hw0 ha scritto:Aluccio":1u434hw0 ha scritto:Altro dubbio:
Ripristino (in seguito a uno dei tanti modi/effetti di varie carte) una Creatura, e poi la devo usare per combattere (spesso è un effetto dei Brobnar).
Se non ci sono creature nemiche cosa faccio?
Pensavo di attaccarmi al tram,ma leggo online qualcuno che dice tipo "l'effetto della carta che l'ha ripristinata è ora esaurito, quindi la creatura è pronta, quindi può anche fare Raccolto".
![]()
riprendo questo post perchè la mia domanda è cmq relativa a questo effetto.
Se ripristino una carta di un'altra casata(che magari sono riuscito ad usare grazie a un qualche effetto che mi permetteva di usarla anche se non fa parte della casa attiva) posso usarla poi per combattere visto che l'effetto me lo permette o la regola della casa attiva vince sull'effetto e perciò la ripristina e basta?
Sono tutte e due sul fianco.Francis_Ford_Fiesta":3duzycq7 ha scritto:Ho un dubbio sulla carta Mano di Dis (...O mano de Dios) che recita:
"Distruggi 1 creatura che non si trovi su un fianco."
Se al tavolo il mio avversario ha due creature, posso distruggere una delle due (perché una centrale e una sul fianco), o sono da considerarsi tutte e due sul fianco?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Siringofire80":2catqrzv ha scritto:Su una creatura posso mettere quante migliorie voglio?
Ti sei spiegato.kaskonero":7tu6hbrg ha scritto:Scusate ma se io ho una carta azione, che in alto a sinistra della carta stessa, rende un'ambra (a volte vi sono disegnate anche più di una), ma tale carta intendo scartarla per non eseguire l'azione descritta, l'ambra mi spetta comunque o no?
Spero di essermi spiegato.. :?:
kaskonero":1ko5q26s ha scritto:Grazie Sportacus per la risposta.
Altro dubbio.
Se io ho una carta azione in cui è scritto "Gioco: Ripristina 1 creatura amica e usala"
posso ripristinare immediatamente anche una creatura stordita?