cola
Grande Goblin
z

Confermocherecche":22lrx4l3 ha scritto:sava73":22lrx4l3 ha scritto:ammazza :bua: ma ndo' giocate?![]()
La compagnia però è simpatica :fly:

Confermocherecche":22lrx4l3 ha scritto:sava73":22lrx4l3 ha scritto:ammazza :bua: ma ndo' giocate?![]()
La compagnia però è simpatica :fly:
Bene. Ecco la controprova.User69":1oddeign ha scritto:Voglio puntualizzare che lei e' la classica donna che porta tacchi alti e gonne anche per andare a fare la spesa e che quindi le teorie di cui sopra, secondo le quali solo "donne atipiche" si interessano di Giochi, e' confutabile alla grande...
Viva i tacchi alti e i GdT.![]()
cherecche":7no9mrth ha scritto:Questa la mia personale esperienza.
Ogni tanto io e mia moglie organizziamo serate di gioco con amici,a casa nostra e non è rara la presenza al tavolo di femmine.
Ci è capitato a volte di portare amici/amiche in associazione. Alcuni maschi sono tornati a frequentarla, le femmine se ne sono tenute lontane. Perché?
Perché l'ambiente è sporco e puzzolente, le sedie sono luride, le tende vivono di vita propria, i tavoli fanno schifo, i bagni sono latrine. Secondo me le femmine sono più sensibili all'igiene rispetto ai maschi, quindi giocano in ambienti puliti quali sono le abitazioni private.
Ajarok":nvbsj9zi ha scritto:cherecche":nvbsj9zi ha scritto:Questa la mia personale esperienza.
Ogni tanto io e mia moglie organizziamo serate di gioco con amici,a casa nostra e non è rara la presenza al tavolo di femmine.
Ci è capitato a volte di portare amici/amiche in associazione. Alcuni maschi sono tornati a frequentarla, le femmine se ne sono tenute lontane. Perché?
Perché l'ambiente è sporco e puzzolente, le sedie sono luride, le tende vivono di vita propria, i tavoli fanno schifo, i bagni sono latrine. Secondo me le femmine sono più sensibili all'igiene rispetto ai maschi, quindi giocano in ambienti puliti quali sono le abitazioni private.
Cioè scusa, secondo te le donne sono più sensibili degli uomini ai problemi sull'igiene? Forse sarà il caso tuo, io non generalizzerei.
cherecche":2kpbw0g3 ha scritto:Questa la mia personale esperienza.
kadaj":3i93flos ha scritto:cherecche":3i93flos ha scritto:Questa la mia personale esperienza.
Ma che schifo... :hmm:
Jehuty":3dww87bj ha scritto:kadaj":3dww87bj ha scritto:cherecche":3dww87bj ha scritto:Questa la mia personale esperienza.
Ma che schifo... :hmm:
+1
Chicchiricchi, dimmi dov'è quest'associazione, che non si sa mai che per sbaglio ci entro :bua:
pepita":1s5iy26e ha scritto:Dobbiamo sempre ricordare che posti così ce ne sono pochi e vanno aiutati e sostenuti, non denigrati.
pepita":1p4fdz4b ha scritto:Donne e giochi: penso che le bambine crescano con giochi che imitano la vita adulta quotidiana (la mamma, il dottore, la maestra...) e quando crescono smettono di giocare e vivono. I bambini continuano a giocare anche da adulti perchè imitano cowboy, astronauti, campioni del mondo di calcio e samurai, cose che da adulti non faranno mai.
Conosco diverse ragazze che giocano solo in casa e solo con persone selezionate.
MorganaLeFay":yettw44h ha scritto:Infine mi permetto di spezzare una lancia sul discorso igienico fatto qui sopra, per quanto cada un po' nello stereotipo del maschio nerd socialmente poco accettabile in ambienti pubblici, è esagerato, ma non del tutto falso. Giustamente, in ludoteca non ci vai per rimorchiare, e se hai in programma una partita a warhammer da 2500 punti non penso che ti metti il profumo e la camicia buona. Non è poi così strano che varie dozzine di persone chiuse in un ambiente piccolo e poco areato per 7 ore o più non rendano il luogo il paradiso dell'igiene, il punto è che se ci vai per giocare e divertirti soprassiedi, se ci vai solo per... non so neanche io il perché... è ovvio che la cosa possa disturbarti.