batch18
Babbano

Mi viene un dubbio: un ranger di 20 livello avrà bab +20\+15\+10\+5 e fin quì tutto bene; mettiamo che sia arcere, mettiamo che abbia i talenti: tiro ravvicinato (+1 entro i 9 metri), tiro rapido (una freccia extra a ruond ma con l'attacco completo) e tiro multiplo (può come azione standard tirare più frecce insieme).
Ok io non ho capito una cosa quante frecce può tirare questo pg? Correggetemi se sbaglio, dovrebbe tirare col primo attacco (+20) 4 frecce con un -8 tutte su un bersaglio entro 9 metri, in questa maniera prende un +1 per il tiro ravvicinato TOT 4 frecce col +13
Poi col secondo attacco può tirare 3 frecce col -6 e il solito +1 per la distanza TOT 3 frecce col +10
Col terzo attacco può tirare 2 frecce col -4 e il +1 TOT 2 frecce col +7
L'ultimo attacco è pulito e semplice... Non rimane possibile usare il tiro rapido? In tal caso tutti i tiri riceverebbero un -2...
Per tirare le somme al ventesimo livello un ranger tirerebbe 10 frecce.
Correggetemi se sbaglio perchè sono molto confuso a riguardo...
Grazie
Ok io non ho capito una cosa quante frecce può tirare questo pg? Correggetemi se sbaglio, dovrebbe tirare col primo attacco (+20) 4 frecce con un -8 tutte su un bersaglio entro 9 metri, in questa maniera prende un +1 per il tiro ravvicinato TOT 4 frecce col +13
Poi col secondo attacco può tirare 3 frecce col -6 e il solito +1 per la distanza TOT 3 frecce col +10
Col terzo attacco può tirare 2 frecce col -4 e il +1 TOT 2 frecce col +7
L'ultimo attacco è pulito e semplice... Non rimane possibile usare il tiro rapido? In tal caso tutti i tiri riceverebbero un -2...
Per tirare le somme al ventesimo livello un ranger tirerebbe 10 frecce.
Correggetemi se sbaglio perchè sono molto confuso a riguardo...
Grazie