Dicembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stasera presente! Arrivo previsto verso le 10 ;)
A dopo!

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Beretar":131v7gpx ha scritto:
Rinnovo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno (sperando che mi porti l'auto :roll: :twisted: )

C'è una cosa chiamata lavoro...
Si ricevono dei soldi...
Una cosa chiamata finanziamento...
E così via...

Fai un bel fioretto per l'anno prossimo

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Pure io...Spero che i 4 anni di finanziamento della macchina che mi mancano, svaniscano nel nulla! Babbo Natale, se non mi fai questo regalo, non crederò più in te!...tanto che ci sei, regalami una casa a Miami e la vita eterna!

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
matteo7o":3fs51s5h ha scritto:
Pure io...Spero che i 4 anni di finanziamento della macchina che mi mancano, svaniscano nel nulla! Babbo Natale, se non mi fai questo regalo, non crederò più in te!...tanto che ci sei, regalami una casa a Miami e la vita eterna!

Ehm, quello non è un fioretto! :))

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
papacione":1vkpcsar ha scritto:
Conte e Driller vi ho mandato un MP!

Visto. Bisogna solo vedere chi sarà il quarto.

Beretar, tu confermi la tua disponibilità, in caso ci sia posto? :)

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io ci sono!
L'unico problema è il mio recupero!
Unica cosa che vi chiederei: avvisatemi per cellulare. A tratti non sarò sul computer :)) .
Grazie.

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Beretar":3d5cz2l1 ha scritto:
Unica cosa che vi chiederei: avvisatemi per cellulare. A tratti non sarò sul computer :)) .

Andrea, io non ho il tuo numero... mandami un SMS così ti aggiungo alla cartella temporanea (ihihi) :grin:

Menelkir

Novizio
Goblons
0
Beretar":1iexgdeq ha scritto:
L'unico problema è il mio recupero!

Andrea, tu sei irrecuperabile !!!! ;)

Buon Natale

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Non lo dire a me!!! Ieri sera il buon Beretar mi ha fatto arrivare ultimo in una gara serratissima a Vinhos. Lo avrei incaprettato!!! Scherzo of course! Viva lo spirito natalizio!!!!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
A seguito della scoperta che la mia patente è scaduta da 13 giorni, penso sia improbabile che io possa essere presente martedì a San Martino. :(

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":2345bxav ha scritto:
A seguito della scoperta che la mia patente è scaduta da 13 giorni, penso sia improbabile che io possa essere presente martedì a San Martino. :(

Klaus, se è solo quello il problema ti vengo a prendere io.
E' capitato anche a me sono andato in giro per 10 giorni, poi in un giorno sono riuscito a rinnovarla (ma non era Natale!!!)
Ciao!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
papacione":33hukr09 ha scritto:

Abito oltre Chieve... per te sarebbe un giro dell'ostia...

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":2vqj6mx8 ha scritto:
papacione":2vqj6mx8 ha scritto:

Abito oltre Chieve... per te sarebbe un giro dell'ostia...

Ma a me piace guidare!!
Passo da te verso le 9.10

Ciao

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Martedì presenti!! 8)
Che giochi porteremo??? Boh!
Ci penseremo all'ultimo minuto! ;)

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
oh appena ci riesumano da questo periodo natalizio ci vediamo a Chieve o SanMartino!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
yoghi_e_bubu":aehw8k5e ha scritto:
Martedì presenti!! 8)
Che giochi porteremo??? Boh!
Ci penseremo all'ultimo minuto! ;)

Io pure, per gentile concessione o dell'ACI o di Driller, nel caso all'ACI non mi rinnovino subito la patente... :)

Portare? Beh, io porterò sicuramente VINHOS e MAGNUM SAL, ultimi acquisti. Entrambi li dovrò spiegare io, credo, a meno che qualcun altro li conosca.

Considerate che Vinhos ha bisogno di un'oretta SOLO per la spiegazione... Per Magnum Sal sarà necessario meno, essendo uno Stone Age leggermente avanzato come stile, diciamo una ventina di minuti.

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao a tutti.
Io ci sono o almeno dovrei esserci.
Ciao

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Papacione presente con i ...papacini!
Credo che giocherò con loro a qualcosa di leggero e divertente....
Avevo sentito parlare di un gioco con le bighe...Qualcuno ne sa qualcosa??
Ciao

Papafather!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso