Dicembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":3lzvkhtl ha scritto:
Contavo di portare Vikings e/o Fuggi Fuggi se il ConteGoblin è ancora interessato ad una partita.

Io ci sono per entrambi. Però considera che non mi fermerò moltissimo stasera, massimo mezzanotte torno a casa, così domani sarò più sveglio e "in forma".

Inoltre, della lista ci sono giochi che ancora non conosco, quindi magari sarebbe il caso di imparare quelli.

Tra quelli che hai messo, quelli che non conosco ancora sono:
munchkin, kraby, keltis, coloretto e panico da pecora
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Ricordo ai 5 valorosi hobbit che venerdi questo c'è Lord of the Rings di Knizia!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Menelkir":vlohov22 ha scritto:
Ricordo ai 5 valorosi hobbit che venerdi questo c'è Lord of the Rings di Knizia!

Venerdi ci siamo organizzati in casa ed abbiamo provato Avventure nella Terra di Mezzo.
Mi è piaciuto, ma ho il dubbio di aver cappellato diverse cose.
Attendo con ansia la serata che verrà, per cancellare tutti i dubbi. ;)
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
mattnik":396ql6qg ha scritto:
Menelkir":396ql6qg ha scritto:
Ricordo ai 5 valorosi hobbit che venerdi questo c'è Lord of the Rings di Knizia!

Venerdi ci siamo organizzati in casa ed abbiamo provato Avventure nella Terra di Mezzo.
Mi è piaciuto, ma ho il dubbio di aver cappellato diverse cose.
Attendo con ansia la serata che verrà, per cancellare tutti i dubbi. ;)

Bene! Se hai qualche domanda in proposito sono qui! ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Menelkir":36igqgv6 ha scritto:
mattnik":36igqgv6 ha scritto:
Menelkir":36igqgv6 ha scritto:
Ricordo ai 5 valorosi hobbit che venerdi questo c'è Lord of the Rings di Knizia!

Venerdi ci siamo organizzati in casa ed abbiamo provato Avventure nella Terra di Mezzo.
Mi è piaciuto, ma ho il dubbio di aver cappellato diverse cose.
Attendo con ansia la serata che verrà, per cancellare tutti i dubbi. ;)

Bene! Se hai qualche domanda in proposito sono qui! ;)

MP x te ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Menelkir":1vym54bh ha scritto:
Ricordo ai 5 valorosi hobbit che venerdi questo c'è Lord of the Rings di Knizia!

Sono un pirlotto. Mi sono dimenticato che venerdì al Peter festeggiamo i miei 40 anni, e verrà anche mia moglie. Quindi non potrò essere dei cinque valorosi Hobbit. Mi spiace! :(
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
@ConteGoblin: Ma sei un quarantenne distratto!
8-O La prossima volta ci sarà un posto assicurato per te!
Ma ora però ci serve un quinto folle hobbit! ^^

@Mattnik: Ti ho risposto!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
DarkGabrio":qa4an6ga ha scritto:
Ma stasera a che si gioca di bello?

Se qualcun altro lo porta (Jack?) io avrò dietro il mio set di Irondie.
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
DarkGabrio":2uwq74ok ha scritto:
Ma stasera a che si gioca di bello?

Io rilancerei per Ghost stories che non sono mai riuscito a giocare... :evil:
Oppure mi piacerebbe giocare a qualche gioco divertente e caciarone (tipo finire la serata con un LOBO o un 6) :hehe:
Disponibile però anche a DIXIT o a qualsiasi altro gioco già sperimentato. 8-O
Io come sempre porto i miei fillerini + UR in attesa di babbo natale con Vinhos, Dice Town, Puerto Rico, Goblins, Cartaghena, Lost Cities e forse Bang e Fatal.......... 8)

Ciao

papaclone
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Che goduria ieri sera vedere vincere sempre Driller ed essere al suo tavolo con l'abilità della Lacrime di Zephir!!!!! :p
Però devo riconoscere che Pietro :biggrin_sm: è un giocatore fenomenale e giocare con lui è sempre molto stimolante!!!!
E se al tavolo c'è la lupacchiotta io mi diverto sempre!!!
Grande Manu, the best!!!! :grootknuffel:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Rimango ancora incredulo del fatto di aver vinto un partita ieri sera per la prima volta in un gioco non cooperativo. LOL

Ma a parte questo, ConteGoblin non c'è venerdi e Papacione è in dubbio. Se riusciamo per venerdi a tappare i buchi bene, se no dovrei posticipare a dopo le feste! ditemi voi.
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Menelkir":2ddxwhu7 ha scritto:
Rimango ancora incredulo del fatto di aver vinto un partita ieri sera per la prima volta in un gioco non cooperativo. LOL

Bravo bravo il Mauro GaGa :clapclap:

Comunque voglio la rivincita la prossima volta

Per quanto riguarda LOTR venerdì, se abbiamo abbastanza giocatori, io ci sono!!
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Stasera dovrei riuscire a esserci per LOTR - con o senza neve. Dai dai su possibile che nessun goblin voglia vestirsi da hobbit per una sera?
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Ma scusate, uno fa 2 personaggi e il problema è risolto. Oppure lo gestite tutti insieme... ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Faber1982":1blaxeke ha scritto:
Stasera dovrei riuscire a esserci per LOTR - con o senza neve. Dai dai su possibile che nessun goblin voglia vestirsi da hobbit per una sera?

Portati anche Vale, per i festeggiamenti? :)
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
la Vale finisce adesso di lavorare e lavora pure domani mattina, non ce la fà a venire...a proposito...meglio che parto pure io ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Volevo ringraziare tutti quanti per la partecipazione, anche quelli che non c'erano! :)

Grazie per i meravigliosi regali! Vinhos richiederà molto studio, ma pare molto bello, mentre Munera già lo conoscevo e so che è un gran bel giocone! Stratego è caruccio e ringrazio molto la Tana per il regalo, è solo che con quel gioco ho una storia travagliata. Lo avevo, tanti anni fa, e non volete sapere che fine hanno fatto i pezzi, il giorno in cui ho finalmente capito che il gioco non faceva per me (per essere garbato). Ma nei regali è il pensiero che conta, quindi grazie, grazie e ancora grazie per il pensiero.

Il biglietto ha ragione. Non importa quanti anni hai, ma quante persone hai intorno per goderteli. Non potrei desiderare altri con cui godermi i miei primi quarant'anni! :grin:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Cari ragazzuoli, scusate se venerdì non ci siamo visti, ma dopo 12 ore bloccato in autostrada e la febbre, proprio non ce l'ho fatta a venire.

Comunque auguri Conte e per gli altri, spero di esserci martedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso