Dicembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
domani sera presente a meno di virus! :''-(
Chiederei cortesemente se mi riportate Citadels, visto che nelle ferie con i miei figli penso di giocarci... :lupin:
Papaciollo
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":341ok8w1 ha scritto:
Chiederei cortesemente se mi riportate Citadels, visto che nelle ferie con i miei figli penso di giocarci... :lupin:

Lo porterò di certo. Se solo potessi fermarmi un po' di più porterei anche Vinhos, che ho provato domenica facendo una partita introduttiva tra Klaus e il ConteGoblin, che ha vinto Klaus. Il gioco è più semplice del previsto, anche se spiegarlo sarà un po' un'impresa.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Siccome siamo in odore di vacanze natalizie e le serate ludiche organizzate temo finiranno presto, vorrei organizzare una serata con tre volontari per provare Vinhos, che ho ricevuto a compleanno e che secondo me merita. Pensavo che si potrebbe organizzare, sentendo prima il locale, per giovedì 23 dicembre al Peter Pub (lo farei a casa mia, ma il tavolo che ho è un po' piccolo). Il gioco richiede almeno due o tre orette, quindi giovedì va bene per me perché venerdì sono a casa dal lavoro.

Altrimenti possiamo organizzare per una sera di settimana prossima (anche se ancora non so se l'ufficio sarà chiuso o meno per il periodo).

Se ci sono tre volontari, mi facciano sapere quando potrebbe andare bene come giorno, se giovedì 23 o un giorno di settimana prossima.
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Vinhos l'hanno regalato a Natale anche a me. Quindi a me interessa giocarlo.
Proporrei però casa mia se non è troppo distante.....

Ciao
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":1pupkxix ha scritto:
Proporrei però casa mia se non è troppo distante.....

Si può fare, per quel che mi riguarda! :)

Ne mancano altri due e siamo a posto! :)
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":1ya79v9x ha scritto:
papacione":1ya79v9x ha scritto:
Chiederei cortesemente se mi riportate Citadels, visto che nelle ferie con i miei figli penso di giocarci... :lupin:

Lo porterò di certo.

Quindi ce l'hai tu Klaus?

Ciao
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Per martedì qualcuno è interessato a provare MOOD?
E' un party game dove a turno bisogna interpretare della frasi secondo uno degli stati d'animo suggeriti da 10 carte visibili a tutti.
E' un gioco esaurito ormai da anni.
Devo decidere se scambiarlo con Abalone sul sito di zerorelativo (scambi gratuiti) e gradirei un parere giocoso sul gioco prima di decidere.

PAPA..TEST
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":3349gfm9 ha scritto:
Siccome siamo in odore di vacanze natalizie e le serate ludiche organizzate temo finiranno presto, vorrei organizzare una serata con tre volontari per provare Vinhos, che ho ricevuto a compleanno e che secondo me merita. Pensavo che si potrebbe organizzare, sentendo prima il locale, per giovedì 23 dicembre al Peter Pub (lo farei a casa mia, ma il tavolo che ho è un po' piccolo). Il gioco richiede almeno due o tre orette, quindi giovedì va bene per me perché venerdì sono a casa dal lavoro.

Altrimenti possiamo organizzare per una sera di settimana prossima (anche se ancora non so se l'ufficio sarà chiuso o meno per il periodo).

Se ci sono tre volontari, mi facciano sapere quando potrebbe andare bene come giorno, se giovedì 23 o un giorno di settimana prossima.

papacione":3349gfm9 ha scritto:
Vinhos l'hanno regalato a Natale anche a me. Quindi a me interessa giocarlo.
Proporrei però casa mia se non è troppo distante.....
Ciao

Non ci sono altri volontari? A casa mia la birra non manca ma e il companatico pure!!!!!! :beerchug:
Ciao
Papanfitrione
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":mzfrjgyq ha scritto:
Non ci sono altri volontari? A casa mia la birra non manca ma e il companatico pure!!!!!! :beerchug:

Tranquillo, ora di giovedì un paio di vignaioli li troviamo! :)
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao a tutti.
Vi auguro un felice Natale e un buon Capodanno perché stasera non sarò dei vostri perché domani devo svegliarmi presto e il mio corpo necessita di dormire.
Domani avrò l'ultima esercitazione del 2010 e mi servirà soprattutto non sapendo quando tornerò a gennaio (prima del 16/1 spero perché in quella data vorrei andare a Milano a fare i Cittadini di Pokémon TCG).
Sempre riguardo al ritorno: per venerdì 14/1 spero di esserci ma non garantisco nulla salvo qualche giorno prima.

Piccolo OT: ho scoperto che a Carcassonne anche le città di due tessere generano 2 punti per tessera più 2 punti per stendardo e con l'ottava espansione si può scegliere se erigere un castello o prendere i punti!

Al momento possiedo le espansioni 5 e 8 ma sono in arrivo la 1, la 3 e la 6 (raccolta di mini-espansioni): a gennaio quando torno ci sarà qualcuno con cui giocare a Carcassonne con tutte le espansioni in mio possesso?

Chiuso l'OT, vi auguro ancora un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Sono qui fino al 2/1, per cui chi volesse trovarsi a giocare e mi voglia invitare potrebbe farlo (salvo darmi un passaggio :roll: ).

@ConteGoblin, papacione : se mi volete ci sono; mi dovrete solo recuperare dandomi un passaggio ;)

Ciao.
 

delmolot

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
11
Località
miradolo terme (pv)
Goblons
0
vinhos me lo sono regalato per natale(gia aperto)ma non l'ho ancora provato
,fatemi sapere quando giocate che se c'è ancora un posto libero mi prenoto.

stasera passo a farvi gli auguri di natale e buon anno e se volete a giocare
ad agricola o a rallyman
 

delmolot

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
11
Località
miradolo terme (pv)
Goblons
0
ecco cosa succede a scrivere i messaggi tardi......
causa imprevisto non so se riesco a passre a trovarvi(peccato) spero di si ma sara' difficile

comunque ancora auguroni a tutti
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
delmolot":2kvcxp4v ha scritto:
vinhos me lo sono regalato per natale(gia aperto)ma non l'ho ancora provato
,fatemi sapere quando giocate che se c'è ancora un posto libero mi prenoto.

Benissimo se vuoi venire a provarlo Giovedì sei il benvenuto!!!!
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
A casa mia in una frazione di Casaletto Lodigiano, dove la birra scorre a fiumi (mi rcorda un pò l'Esodo....) :shy:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":o9s2riuk ha scritto:
@ConteGoblin, papacione : se mi volete ci sono; mi dovrete solo recuperare dandomi un passaggio ;)
Ciao.

Andrea per me sei il benvenutissimo ma se pensi che mi muova da casa, venga a Lodi per portarti a casa mia....... 8-O
Altro che sostegno a medici senza frontiere, qui si deve fare una raccolta fondi per "Beretar con l'auto"! :eek:hmy_sm:
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Beretar":xi0chkbx ha scritto:
il mio corpo necessita di dormire.
Domani avrò l'ultima esercitazione

Ciao.

Cosa sei, ROBOCOP? :lol:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@matteo7o : mi riferisco alle esercitazioni di Analisi 1 !

@papacione : tranquillo! Mi riferivo agli altri prodi se potevano recuperarmi, se no non importa.

Rinnovo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno (sperando che mi porti l'auto :roll: :twisted: )

Ciao.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Beretar":2k1q6nwu ha scritto:
@papacione : tranquillo! Mi riferivo agli altri prodi se potevano recuperarmi, se no non importa.

Sono in attesa di una risposta da Driller, se continua a non rispondermi ti dico, per me non c'è problema a passare a prenderti giovedì, tanto da Lodi ci devo passare comunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso