Di ritorno da Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Ragazzi, davvero un grazie ENORME a tutti coloro che si sono impegnati per fare di questa PLAY un nuovo evento imperdibile e indimenticabile. Sono sinceramente commosso nel vedervi nelle fotografie con le vostre espressioni gioiose al pensiero che tutto questo lo abbiamo creato noi con le nostre mani, le nostre teste ed il nostro impegno.

Però, sto anche rosicando troppo al pensiero di non esserci stato, al punto che le parole mi escono impastate dalla tastiera anziché fluide come dovrebbero, quindi prima che sia troppo tardi, smetto di scrivere qui e vi invito a beccarvi il GRAZIE che ritengo vi siate meritati in homepage!

Un abbraccio a tutti!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Finalmente ho forza e tempo per fare le mie considerazioni ed i dovuti ringraziamenti! :grin:

Su tutti i punti validi e su quanto questa PLAY sia stata davvero la migliore manifestazione ludica italiana mai vista non mi spreco poiché già molte parole sono state spese e perché effettivamente, facendo parte dell’organizzazione, sarei davvero tanto di parte. ;)

Quindi mi limito cominciando dalle critiche costruttive che riguardano il mio settore di competenza ed il tutto si riduce ad una voce: segnaletica e cartellonistica!!! :!:
Rispetto alla prima edizione niente da dire, si è migliorato tanto, ma ancora non ci siamo del tutto: le vele là in alto non erano particolarmente a portata di sguardo e si sentiva la mancanza di una segnaletica un po’ più capillare (senza esagerare) e soprattutto di qualche “barriera” fisica che segnalasse e/o delimitasse un po’ le zone.
Dico questo non solo per le “n” volte spese ad informare i visitatori su dove fosse l’area gioco libero (posizionarla alla spalle del prestito non è proprio un’idea logistica geniale…), ma anche per i diversi casi capitati di gruppi seccati poiché “rimproverati” diverse volte di essersi seduti in posti non destinati al gioco. Ok, c’erano le etichettine (in font dimensione 5… ) però un visitatore deve avere un’idea più chiara di dove dirigersi.
Mi segnerò di essere molto più rompiscatole alla prossima edizione su questo aspetto e farò in modo che i goblin “Boss” siano più produttivi di cartellonistica propria per sopperire alle eventuali mancanze. ;)

Esaurita la parte critica è tempo dei ringraziamenti! Voglio davvero fare uno sforzo e citare TUTTI quelli che hanno collaborato nella mia area, ma come sempre perdonatemi se qualcuno si perderà in un angolo di memoria. Allora si parte!

Prima di tutto il GRAZIE più grosso e l’abbraccio più grande a tutto il gruppo degli Unni della TdG Lodi che anche questa volta si sono dimostrati inarrestabili, instancabili e più che professionali tanto da meritarsi numerosi complimenti sul campo e gli apprezzamenti delle altre Tane e associazioni! Dato che talvolta vengo definito “Generale Unno” allora onore ai miei prodi per l’ottimo lavoro svolto!! Ecco i loro nomi: Beretar, Betty, Bubu, CapitanBarbossa, ConteGoblin, DarkGabrio, Deiv, Dimo, dRILLeR, Feduz, Galletto, Janis, Leliel, Lupolu6, Mattnik, Scatta82, Stranger, TheFich, Vania, Yoghi!

Proseguo quindi con tutti gli altri che mi hanno aiutato, sopportato e contribuito, con grandi sforzi e sacrifici, a rendere grande e speciale questa manifestazione: A_Silvia, Aledrugo1977, Alistar, Bandian, Cost, Diper, Ditadinchiostro, Iaanus, MissisT, ODK, Pennuto77, Pey, RandallMcMurphy, TheLawyer, Vagabondo.
Grazie infinite a TUTTI voi ragazzi!!!

Tra questi, concedetemelo, vorrei fare due menzioni speciali: la prima alla coppia migliore, agli impagabili che sono sempre ovunque e dovunque e che supportano da sempre questo “mestiere dimostrativo” in modo impareggiabile: Bandian e MissisT: Grazie!!
La seconda menzione va decisamente al miglior elemento “sorpresa” di questa volta, all’efficientissimo ed incredibilmente professionale goblin che (suo malgrado!) d’ora in poi verrà sempre reclutato a forza perché troppo bravo: un applauso a Cost!!! :clapclap:

Infine vorrei davvero ringraziare tutti gli altri che hanno collaborato fianco a fianco con noi realizzando e gestendo le altre aree. Ovviamente parlo di TdG Bologna con Guglia, Mononoke e tutta l’area prestito che ha visto anche un ampio coinvolgimento di TdG Roma con Socchia (inarrestabile anche nella sua situazione!!), Mocs e altri, e con il primo aiuto ufficiale di TdG Forlì-Cesena che ha decisamente promosso sul campo Simone e Tania come incredibili ed efficientissimi! Voglio anche nominare Plombiers che ho visto sempre pronto ed attivissimo e mandare un abbraccio a Rufio che finalmente ho conosciuto e che mi auguro di avere ancora con noi.

Poi c’è ovviamente TdG Treviso che ha ottenuto un successo indescrivibile gestendo in modo eccezionale la non facile ed affollatissima zona dedicata alla Ludoteca Ideale grazie agli incredibili Biso, GreenLeaf, 1bez, Prousseau, Buoneacque e altri che ora sicuramente dimentico.

Infine TdG Imperia che, gettata nella fossa dei leoni del Kniziathon, ha dimostrato di avere grandi domatori agli ordini de ilnan0 e di essere un'altra Tana in grado di fare grandi cose in futuro!

Un abbraccio anche a tutti quei goblin che sono passati a trovarci per un saluto o una partita, ma che soprattutto si sono fatti vedere di persona dando finalmente un volto ad un nick e dimostrando quanto valgano davvero i rapporti personali al di là dello scambio di battute ed opinioni sul forum!

Infine GRAZIE ovviamente al Treemme per aver ancora una volta creduto nel nostro lavoro, per averci supportato e per aver organizzato PLAY nel migliore dei modi evolvendo definitivamente da Modcon (la scorsa PLAY è per me una bella bozza di questa) e dando il via, mi auguro, ad una lunghissima tradizione italiana di manifestazioni ludiche professionali e riconosciute sia nazionalmente che internazionalmente!!

E ora riposiamoci finché possiamo perché il tempo passa velocemente e sono sicuro che presto saremo coinvolti in PLAY 2011!!!

PS: non potrà leggere l’italiano, ma un abbraccio lo mando anche a un VERO goblin, Unno ad honorem che ha dimostrato di essere davvero un gran commensale ed un gran giocatore nonostante si trovasse “buttato” in uno dei tavoli più difficili della serata da Anceschi: spettacolare Friedmann Friese!!
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Ti sbagli Deiv non era Janis in quel momento era in altre stanze :) :lol: :oops: :twisted:

C'erp io e quello si vede ma la domanda è ancora aperta.....

Chi c'era dietro la freccia????????

IO LO SO!!!!!! MA VOI?????
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Che dire... ormai i ringraziamenti sono stati fatti tutti, ma permettete anche a me di dare il mio piccolo contributo.

Seconda PLAY! per me, la prima come volontario della tana. Cosa mi resta? Tanta tanta soddisfazione, tanta gratitudine e tanto orgoglio per appartenere ad una comunità così meravigliosa...
mi restano e mi resteranno impressi
l'amicizia ancor più consolidata con i colleghi della tana di Treviso e di Venezia (biso, Greenleaf, buoneacque, Gianowen, 1bez, TheLawyer, angell88, bip, EyeSavage, Dyana)
una maglietta staff che il buon Guglia si è premurato di farmi avere anche se sono arrivato in ritardo (sabato pomeriggio)
la determinazione e la professionalità vestite di gentilezza di Jones
gli occhi sfatti di Vania alla domenica sera
la simpatia di tutti gli altri goblin lodigiani e milanesi (CapitanBarbossa, Deiv, Scatta82, DarkGabrio, Dimo, a_silvia, ZioCino, Raksha, ecc. ecc....) e le risate fatte con loro, ragazzi siete sempre il mio mito
una tavolata di decine e decine di goblin da tutta Italia sabato sera a mezzanotte 8-O
un quarto posto al mio primo torneo nazionale (Ticket to Ride)
l'energia e la professionalità di Lobo che ha gestito la fase finale dello stesso torneo
un autografo con dedica personalizzata sulla mia scatola di Keltis da parte del dr. Reiner Knizia
i ringraziamenti degli altri goblin per la mia goccia che ha contribuito, con le altre, ad alimentare un mare mosso dalla passione che ci unisce e che cerca di inondare anche chi non la conosce ancora.

Già sto contando i giorni per la prossima PLAY!
Vi abbraccio
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
come non aggiungermi ai ringraziamenti per questa bellissima edizione di PLAY?

Come non ricordare i tanti volti amici che mi hanno divertito, sopportato, cazziato, ecc., ecc..

Complimentoni a Jones che si è gestito l'area Demo in maniera professionale e che mi ha dato la possibilità di gettarmi nella mischia.

Anche se non vi ringrazio uno ad uno sappiate che i ricordi di questa due giorni li terrò stretti stretti insieme alle persone che ho conosciuto e che si sono rivelate simpaticissime e gioviali.

Chiudo sperando di rivedervi presto.

Salutoni dal Goblin della provincia di Cuneo!!
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Anche io lascio il mio commento: ragazzi, abbiamo fatto una cosa stupenda!

Dico "abbiamo" per spirito di community, perché siete stati talmente grandi da farmi sentire uno dei vostri anche se, alla fine, non ho fatto niente.

I miei ringraziamenti vanno in particolare a:
- Jones, per tutti i favori e per la sua serena e gioiosa efficienza.
- La Tana dei Goblin nella sua totalità, per quello che è, per quello che ha fatto, e per quello che rappresenta in Italia.
- Il Club TreEmme, per tutto quello che è riuscito a fare, non ultimi Moongha Invaders (che, ahimé, non ho acquistato) e l'indimenticabile spettacolo dell'Asta Tosta, a cui ho avuto la fortuna di partecipare.
- Angiolillo, per il tempo che mi ha dedicato e (spero!) mi dedicherà.
- Tutti gli organizzatori e i relatori della conferenza "Il ruolo del gioco nella cultura", per avermi donato ore di pienezza e cultura come rare volte mi è capitato nella vita.

Detto questo... quand'è la prossima Play?? :grin:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Rimane solo un problema di assuefazione.
Dopo questa PLAY le altre manifestazioni nazionali non saranno più le stesse.

Confidiamo nello spirito di emulazione e nella voglia di fare sempre meglio,
sana e costruttiva rivalità verso un obbiettivo comune.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
A disposizione! E... a presto,

Andrea
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Nel senso che magari si daranno una stimolata a migliorare ulteriormente? ;)
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.388
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.539
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Angiolillo":2iyvjhj6 ha scritto:
Nel senso che magari si daranno una stimolata a migliorare ulteriormente? ;)

Incontentabile! :p

Seriamente, vedo esigui margini di miglioramento possibili per questa manifestazione. Tutti gli altri (a cominciare da Lucca) dovrebbero osservare e prendere nota.
 

j4m3s

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
326
Località
Acqualagna (PU)
Goblons
5
Utente Bgg
j4m3s
Kobayashi":313r9p0j ha scritto:
Angiolillo":313r9p0j ha scritto:
Nel senso che magari si daranno una stimolata a migliorare ulteriormente? ;)

Incontentabile! :p

Seriamente, vedo esigui margini di miglioramento possibili per questa manifestazione. Tutti gli altri (a cominciare da Lucca) dovrebbero osservare e prendere nota.

Secondo me Lucca e Play sono due manifestazioni diverse!

la prima è incentrata principalmente sulla vendita con veramente pochissime possibilità di provare giochi, mentre Play punta proprio al far giocare le persone e un po' meno sull'aspetto della vendita.

Sinceramente preferisco alla grande Modena, però a Lucca si trovano piu' giochi!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ovviamente sapevo avrei fatto delle dimenticanze ed infatti... :oops:
Rimedio subito!!

Un sentito GRAZIE a ZioCino e Raksha che, come potete vedere dalla bellissima foto nella pagina precedente, hanno lavorato instancabilmente allo stand Red Glove per i due giorni di manifestazione!!
Devo ammettere che alla mia area è mancata la presenza di due validi goblin come loro, ma sono stato molto contento che Red Glove abbia scelto di arruolare due dimostratori cresciuti in TdG Lodi come segno della qualità del nostro lavoro e della loro professionalità! :grin:

Un abbraccio anche a DiMarco70 che ha supportato moltissimo l'area prestito nelle spiegazioni dei giochi soddisfando così le richieste di molti visitatori ed aggiungendo un altro punto di qualità all'area del mitico Guglia!! ;)

j4m3s":2b6q4qbk ha scritto:
Sinceramente preferisco alla grande Modena, però a Lucca si trovano piu' giochi!

Beh, questo sarebbe tutto da verificare dati concreti alla mano, ma non è l'oggetto di questo topic quindi rimaniamo IT per favore.
 

Ziska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
28
Località
Roma
Goblons
0
Kobayashi":1qjwk9mj ha scritto:
Angiolillo":1qjwk9mj ha scritto:
Nel senso che magari si daranno una stimolata a migliorare ulteriormente? ;)

Incontentabile! :p

Seriamente, vedo esigui margini di miglioramento possibili per questa manifestazione. Tutti gli altri (a cominciare da Lucca) dovrebbero osservare e prendere nota.

Sarebbe ingiusto paragonare due manifestazioni del genere.
Lucca è una fiera mercato con molti ospiti e grandi possibilità di riflettere sul gioco. E' un momento di promozione per gli autori, per scoprire le novità del mercato, qualche volta anche di provarle. E' un evento immersivo nel mondo del ludico e del fantastico in generale.

Play è la degna erede di ModCon, ma più commercializzata. Play ha mantenuto intalterato lo spirito "dai giocatori per i giocatori", e anche gli stand commerciali si sono adeguati a questo spirito, mi sempra. Lode, lode.
Nuove leve possono essere introdotte al mondo dei giochi anche attraverso grande classici disponibili nell'ampia ludoteca e gli hard core gamers possono trovare e provare interessanti novità a livello commerciale.

Sono due eventi distinti, di pari importanza e dignità ma con un'anima e uno scopo diversi. Entrambi però indispensabili nel panorama ludico italiano e, più che emularsi o farsi un'inutile guerra, dovrebbero spalleggiarsi l'un l'altra essendo l'una il completamento dell'altra. Cosa che mi pare sta avvenendo. Plaudo in questo senso al cambio di stagionalità di Play, che secondo me va nella direzione della collaborazione e non cannibalizzazione con Lucca.

Spero che crescano entrambe mantenendo entrambe ciò che le contraddistingue, perchè proprio le loro diversità me le fanno attendere, entrambe, con trepidazione quasi infantile =)
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.388
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.539
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
@Ziska: scusa se non intervengo qui in risposta al tuo esauriente e motivato post, ma rispetto le indicazioni del moderatore a non andare OT.
Se vuoi possiamo aprire un altro topic in Sproloqui (e invito chiunque voglia approfondire la questione a seguirci).

Un saluto,


Koba


EDIT: Aperto.
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Anche io qui x ringraziere tutti:
Sono stato in play domenica, tra giochi provati e passeggio a "zonzo" per la (enorme) fiera.. Lasciandomi trasportare dal "curiosare" tra tutto ciò che essa proponeva..

Veramnte grandissimi tutti, 3M le varie TdG i vari stand insomma tutti.

In particolare, ringrazio quei goblin che mi hanno spiegato alcuni giochi, Cartagena da non so chi, e oregon verso la fine della fiera da Jones che ho riconosciuto x il mio continuo frequentare questo meraviglioso sito.
Può darsi abbia giocato contro alcuni di voi nei giochi provati ma non saprei riconoscervi.

Per non essermi presentato, faccio pubblica ammenda, da come scrivete e cosa dite, credo che il conoscersi e condividere questa passione sia ancora più bello del partecipare e giocare e basta.. sorry

Giovanni
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Goblino di livello 1 a rapporto, fresco di registrazione dopo la piacevolissima esperienza a Play.

Ho fatto un po' fatica a convincere alcuni amici a venire in fiera, perchè si aspettavano un motorshow tunz tunz coi videogiochi oppure un mortorio con nerd occhialuti che puzzano di ascella

:lol:

ma abbiamo trovato invece uno spazio magnificamente vivibile con persone disposte ad "evangelizzare" noi ignoranti su quanto ci si possa divertire sedendosi attorno ad un tavolo.

Quindi ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata, e lodo gli sforzi profusi per una fiera cosi' coinvolgente, perchè al play non siamo mai stati "spettatori" come lo saremmo stati in altre fiere, ma veri e propri protagonisti, sedendoci, interagendo e sopratutto giocando.

Se posso permettermi riporto quel paio di cose che ci sono saltate all'occhio e che potrebbero essere migliorate, spero di non offendere nessuno:

saro' ritardato io, ma seppur abbia passato in fiera tutto sabato pomeriggio fino alle 22.00, non ho notato Moogha Comesichiama, il gioco esclusivo della fiera, ma ripeto, sono forse ritardato io che non l'ho notato.
Di certo non ho notato il fatto che fosse una esclusiva superfiga della fiera da accaparrarsi a costo di fare a botte
:lol:

l'ampiezza dello spazio "tavolato" spaesava un po', sembrava un po' troppo "allo stato brado", sedendoci in una zona ci chiedevamo che differenza ci fosse con la zona 20 metri piu' lontana, magari qualche indicazione in piu' ci avrebbe aiutato, comunque dopo esserci attaccati come cozze alla prima ragazza "in verde" che abbiamo trovato, abbiamo potuto giocare in maniera molto piacevole, senza porci piu' problemi di posizione.

mi sarei aspettato piu' "offertone" nei vari stand di vendita, diciamo che davo per scontato che i 35 euro di ingresso (eravamo in 5) avrei potuto "recuperarli" facilmente grazie allo sconto fiera sui giochi che ho comprato.Ho visto stand con prezzi forse piu' alti di quelli visti normalmente.Ciononostante, con la tessera goblin fatta in fiera, credo di aver goduto, in uno stand, di uno sconto.
In effetti è una critica maldiretta, dovrei essere "io negoziante" ad investire su questi eventi, e non di certo i goblin o le associazioni presenti.

l'ultima piccola delusione della fiera è il poter giocare ad un gioco, trovarlo divertente, volerlo comprare e non poterlo fare perchè non venduto od esaurito. Ci vorrebbe piu' sinergia con gli shop, se mi siedo su un tavolo dove è già apparecchiato Cartagena, lo gioco e mi piace, dovrebbe essere naturale il poterlo comprare.

In ogni caso nuovamente complimenti, ci si ribecca l'anno prossimo che abito a 10 minuti dalla fiera.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ragazzi io c'ho già nostalgia... :cry: Voglio un'altro Play! :help:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
J0tar0Kjo":1ksueydw ha scritto:
saro' ritardato io, ma seppur abbia passato in fiera tutto sabato pomeriggio fino alle 22.00, non ho notato Moogha Comesichiama, il gioco esclusivo della fiera, ma ripeto, sono forse ritardato io che non l'ho notato.
Di certo non ho notato il fatto che fosse una esclusiva superfiga della fiera da accaparrarsi a costo di fare a botte

Era esattamente all'entrata, sulla sinistra di fianco alla segreteria! ;)

J0tar0Kjo":1ksueydw ha scritto:
l'ampiezza dello spazio "tavolato" spaesava un po', sembrava un po' troppo "allo stato brado", sedendoci in una zona ci chiedevamo che differenza ci fosse con la zona 20 metri piu' lontana, magari qualche indicazione in piu' ci avrebbe aiutato, comunque dopo esserci attaccati come cozze alla prima ragazza "in verde" che abbiamo trovato, abbiamo potuto giocare in maniera molto piacevole, senza porci piu' problemi di posizione.

Sono d'accordo e come hai visto ho già segnalatom il problema cartellonistica che, sono sicuro, verrà migliorata nellam prossima edizione!

Sulle ultime due invece mi pronuncio poco essendo due argomenti difficilmente trattabili. Come avrai visto da altri post c'è divergenza di opinioni sui prezzi e tanti di noi hanno trovato ottimi sconti.

Per quanto riguarda la sinergia che dici in particolare tra l'area "gioco Pronto" che seguivo (visto che citi Cartagena) e i rivenditori il discorso si fa più difficile: ti assicuro che la lista giochi già apparecchiati era pubblica due mesi prima quindi alcuni di loro sicuramente potevano attrezzarsi meglio, ma devi anche considerare che noi tendiamo a proporre sempreverdi ampiamente collaudati (a volte anche fuori produzione :roll: ) perché siamo sicuri del loro impatto di coinvolgimento dei novizi, mentre loro giustamente spingono le novità (Atlantis contro Cartagena, sempre per proseguire l'esempio).
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Anche se in ritardo (mi ci è voluto un po' per riprendermi :oops: ) voglio ringraziare anche io chiunque si sia prodigato per far sì che questa manifestazione riuscisse nel migliore dei modi. E soprattutto voglio ringraziare tutti i goblin che ho conosciuto o rincontrato perché è quello che preferisco quando partecipo a queste occasioni!
Un grazie enorme va a The Fich che mi ha rifocillata con un chilo di nutella!!! E a tutti quelli che si sono dimostrati attentissimi alle mie condizioni nonostante avessero un gran da fare!
Grazie anche a Pennuto che mi sopporta e che ogni tanto mi cazzia perché dovrei stare più attenta! (che papà premuroso!!!:wub_sm:)
Mi dispiace non aver passato molto tempo con amici che non vedo spesso, come Luca, Korie o Dominex, e spero che ci sarà presto l'occasione di rifarmi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso