clez
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A parte, che mi sono accorto questa sera, che dopo ogni missione i pg dovrebbero buttare via tutto ciò che hanno guadagnato durante l'ultima missione, riportare al personaggio base e si prendono alcune monete d'oro in più. Niente in confronto al signore oscuro!!! Ciò peggiora di molto il gioco... E' bello crearsi un personaggio e portarlo avanti!!!
QUESTA E' LA SFIDA (con Pozzo dell'oscurità e Altare della disperazione):
"Giocate la 9° (pen ultima) missione del gioco base, con le regole delle nuove espansioni.
Inserite come carte trappola: punte avvelenate, signore delle trappole, e altre due carte di cui non ricordo il nome, con le quale si fa attaccare tutti gli eroi contro se stessi e un eroe contro se stesso o un eroe vicino.
A questo punto dopo che gli eroi hanno visitato una delle due aree disponibili e ritornano nel mezzo della mappa, potete iniziare ad evocare coboldi al di là della fossa. Nel frattempo mettete giu la carta "signore delle trappole". Avrete uno sconto di 7 punti per ogni trappola e potete shottare con una buona facilità praticamente chiunque!!!
Spiegatemi come si può vincere l'ultima missione????"
Comunque, tanto per la cronaca, con l'aggiunta dell'ultima espansione in italiano (Altare della Disperazione), per me il signore oscuro ha preso una forza tale da rendere quasi impossibile agli eroi poter vincere qualunque missione.
La combo carte trappola è esagerata e se in più ci mettiamo oggetti maledetti e sacerdoti oscuri che tra tutti e due regalano sufficienti punti maledizione che rendono un personaggio "costosissimo" e le reliquie maledette che rendono quasi tutti i pg ingiocabili se scelte bene!!!
L'unica domanda che mi sorge spontanea è: "come limitare il signore oscuro nelle trappole senza renderlo troppo debole???"
QUESTA E' LA SFIDA (con Pozzo dell'oscurità e Altare della disperazione):
"Giocate la 9° (pen ultima) missione del gioco base, con le regole delle nuove espansioni.
Inserite come carte trappola: punte avvelenate, signore delle trappole, e altre due carte di cui non ricordo il nome, con le quale si fa attaccare tutti gli eroi contro se stessi e un eroe contro se stesso o un eroe vicino.
A questo punto dopo che gli eroi hanno visitato una delle due aree disponibili e ritornano nel mezzo della mappa, potete iniziare ad evocare coboldi al di là della fossa. Nel frattempo mettete giu la carta "signore delle trappole". Avrete uno sconto di 7 punti per ogni trappola e potete shottare con una buona facilità praticamente chiunque!!!
Spiegatemi come si può vincere l'ultima missione????"
Comunque, tanto per la cronaca, con l'aggiunta dell'ultima espansione in italiano (Altare della Disperazione), per me il signore oscuro ha preso una forza tale da rendere quasi impossibile agli eroi poter vincere qualunque missione.
La combo carte trappola è esagerata e se in più ci mettiamo oggetti maledetti e sacerdoti oscuri che tra tutti e due regalano sufficienti punti maledizione che rendono un personaggio "costosissimo" e le reliquie maledette che rendono quasi tutti i pg ingiocabili se scelte bene!!!
L'unica domanda che mi sorge spontanea è: "come limitare il signore oscuro nelle trappole senza renderlo troppo debole???"