Premetto che dopo questi pochi commenti del giocato , correrei in negozio a comprarlo a 215€!!!
Ma voglio fare un ultima considerazione sul famoso singolo dado che si lancia mentre si attacca.
Ok, ci sono molte cose che fanno capire che il personaggio diventa più forte. Ma come avete spiegato, quando si fa l'upgrade dell'arma. Nn ho un riscontro fisico sul tavolo da gioco. Ho un arma più forte ma lo sappiamo solo guardando la app.
E se invece che mettere delle statistiche, percentuali e bla bla avessero dato un dado per i perk?!?
Faccio un esempio:
Le armi sono le classiche con danno da impatto, taglio, punta poi nn ho visto se considera anche fuoco ghiaccio o se solo magia. Ma ponete il caso di avere un ascia e ci metto un perk che fa più danno da taglio o da impatto se la ascia è a due mani e quindi taglia ma è anche pesa)
E bene io aggiungo il mio dadino da sei con 3 facce piene. Due danno normale e uno critico.
La app sa che ho il perk del danno da taglio in più e quando vai a mettere i successi metto il danno da taglio in più o critico. Bastano due simboli. Se ho tre perk.
Perche magari la mia ascia è diventata forte forte con due perk da taglio e uno da ghiaccio. Inserisco i successi e i danni speciali. E la app: tac da il risultato.
Lo so, sono robe che ti frullano in capo ,da matto che si è inventato un gioco coi dadi del primo descent. Ma hai un app. Invece di farmi mettere che la stordisco
Dimmelo tu che danno fico gli fo se io con la mia super arma uppata in una certa maniera (potrei mettere tutti danni da taglio o un misto o magari invece che fuoco, ghiaccio possibilità infinite in base all'oggetto) gli tiro questi massimo 4 dadi.
Nn ho il miss perché il dado principale fa solo i successi uppato dalle skill e il dado critico dai dadini perk.
Così avevi un riscontro fisico sul gioco ( mi facevano contento, tiravo qualche dado in più)
E tanto se la app c'è, usiamola!!!
E loro mi davano il risultato fico. Del tipo fai una ferita profonda al mostro che perde ogni turno due pf. Lanci la palla di foho con il tuo bastone uppato di rune del fuoco e fai danno a tutti quelli nei dintorni. Lo so, forse diventava ancora più videogioco. Ma le cose che inserivi erano le solite. Ma tu avevi un riscontro fisico e meno ludico sul campo. Tanto poi c'è la app....
Basta. Nn parlo più di dadi.
Tanto prima o poi lo compro uguale...ma a 120€ max...forse...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk