lordkreoss
Grande Goblin

Avevo scritto errato, visto meglio il video staremo a vedere cosa si inventano
Mi sa che lo avevo gia' chiesto anche qui, ma non ritrovo piu' la risposta...scusate...
Dove trovo le cartelle ed i files da salvare? Lo abbiamo giocato sul tablet ed il tablet ha problemi col cavo che lo collega alla corrente...prima di perdere tutto vorrei salvare il salvabile.
Oltretutto salvare da Tablet non lo vedo triviale...
Mi scoccerebbe rifare tutta la campagna dall'inizio..il figlio e' gia' in paranoia (il tablet e' suo, regalo dei nonni)
perfetto, grazie mille dopo controllo...abbiamo fatto il backup. Ho trovato il modo, usando HisuiteSu Android li trovi in:
\Android\data\com.FantasyFlightGames.DescentThird\files\SavedGames
Su PC li trovi in:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Legends of the Dark\Legends of the Dark_Data\SavedGames
Grazie millissime.Su Android li trovi in:
\Android\data\com.FantasyFlightGames.DescentThird\files\SavedGames
Su PC li trovi in:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Legends of the Dark\Legends of the Dark_Data\SavedGames
che bel lavoro! Devo cominciare con The war of the rings, sto leggendo e guardando video ma temo in un pasticcioPrima missione iniziata oggi. Finalmente si gioca e con le miniature dipinte. Le premesse sembrano buone, vediamo come evolverà il tutto
Qui in Tana mi hanno passato questa lista tempo fa:buonasera,
stavo cercando di capire se vi è un elenco delle missioni che compongono l'avventura per capire a che punto sono e quante ne mancano.
Ancora nei nostri store on line non è ordinabile…Preordinato l'espansione per il figlio ovviamente, mi raccomando bravi genitori: agite
Io mi sa che rivendo il primo...ma volevo finirlo prima...ma c'è sempre altro sul tavolo...Preordinato l'espansione per il figlio ovviamente, mi raccomando bravi genitori: agite