Descent: Leggende delle Tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
E' in preordine sui siti tedeschi, certo hai le spese di spedizione...Su fantasyflight e' impensabile ordinarlo..immagino che botta di tasse dagli USA
Appunto ..ora tu magari lo vuoi in inglese...ma in tana presumo in italiano la maggior parte. Penso si debba aspettare che asmodee italiano metta info sul costo. In t desco o chi lo vole in tedesco...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si io, se lo prendo, lo prendo in inglese ordinandolo presso il sito tedesco. In tedesco m isarebbe impossibile giocarlo. In italiano e' un problema grosso per gli altri.

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Appunto ..ora tu magari lo vuoi in inglese...ma in tana presumo in italiano la maggior parte. Penso si debba aspettare che asmodee italiano metta info sul costo. In t desco o chi lo vole in tedesco...

Ma merita veramente tanto così con tutti i dc in circolo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questo e' quello che frena anche me al momento. Vale, non vale? Se e' un classico il sacrificio si fa...pero' sarebbe bell osapere qualche parere su Descent in generale.Col master per noi assolutamente no, l'opzione data da Descent 3 con l'app (che in genere evito come la peste) puo' andare. Quanto apporta di diverso rispetto agli altri DC?Io ho solo Nemesis, Mage Knight e Gloomhaven: Jaws of the lions come DC (ok pure la serie Vast ma non la sento un DC puro). A dire il vero sia Nemesis che Mage Knight non rientrano nella mia idea di vero DC.

Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
Ma merita veramente tanto così con tutti i dc in circolo???

Io penso sia ancora presto per dire lo compro o nn lo compro.
Intanto si deve vedere come gira.
Io sono in attesa di vedere un vero video gameplay .
E poi appena esce col cavolo che lo compro. Aspetterò qualche offerta.
Anche perché quando uscirà avrò altri giochi da fare stile DC.
Quindi si chatta solo per info...nn per comprare...almeno io eh....
Prima vedere poi pagare cammello...
Se c'è n due gobbe...se ne ha mezza... moscia col cavolo....

Delia

Super Goblin
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh un flusso di gioco direi che e' un must see

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
Eh...appena faranno vedere si valuta.
Ad ora nulla...solo scimmie che saltellano in qua e là...dubbiose.
Anche perché se lo tramutano stile case della follia. Intendo il turno....cioè tutti gli eroi prima..e poi eventi e mostri. Nn è più un DC. Ma...nn so nemmeno io come chiamarlo. Poi tanto sono tutti se e ma...magari è fico uguale. Boh...

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Ok
Quindi ancora nulla di definitivo

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.523
Io ho solo Nemesis, Mage Knight e Gloomhaven: Jaws of the lions come DC (ok pure la serie Vast ma non la sento un DC puro). A dire il vero sia Nemesis che Mage Knight non rientrano nella mia idea di vero DC.
Nemesis non ha nulla a che vedere con un DC
Mage Knight non ha nulla a che vedere con un DC
Vast non ha nulla a che vedere con un DC
Gloomhaven: Jaws of the lions è un vero DC, che si differenzia da altri per il sistema molto "stretto" di comabttiment ocon le carte e per struttura particolare della campagna. Questo è in pratica l'unico DC che hai.

Altri DC veri sono:
Darklight: Memento Mori
Shadows of Brimstone
Warhammer Quest
Warhammer Quest: Silver Tower
Fiabe di Stoffa
Gloomhaven
Frosthaven
Sword & Sorcery

Delia

Super Goblin
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dunque la scimmia lo vuole..a tutti i costi...e si sta pure alterando...sara' bene diano notizie al piu' presto del flusso di gioco per la mia futura sopravvivenza..le minacce ormai sono all'ordine del giorno da parte del gorilla.
E' anche vero che sono anni che non m idecido su Descent per via del master.

Grazie mille. Anche a me della lista che ti ho fatto l'unico gioco che mi sembrava un DC era Gloomhaven: jaws of lions, ma ho letto spesso che MK, Vast e Nemesis erano DC. Io non sono esperta di DC per cui li avevo aggiunti per scrupolo. Per me Descent e' un vero DC: fantasy, lotta con cattivi di turno, tesori da trovare, trappole da cui scappare, personaggi che evolvono, magia, armi...etc...segrete da investigare...poi e' una mia impressione (anche perche' devo ancora intavolare Gloomhaven..mi e' arrivato da poco) e capirei se qualcuno non fosse d'accordo.

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
Dunque la scimmia lo vuole..a tutti i costi...e si sta pure alterando...sara' bene diano notizie al piu' presto del flusso di gioco per la mia futura sopravvivenza..le minacce ormai sono all'ordine del giorno da parte del gorilla.
E' anche vero che sono anni che non m idecido su Descent per via del master.

Grazie mille. Anche a me della lista che ti ho fatto l'unico gioco che mi sembrava un DC era Gloomhaven: jaws of lions, ma ho letto spesso che MK, Vast e Nemesis erano DC. Io non sono esperta di DC per cui li avevo aggiunti per scrupolo. Per me Descent e' un vero DC: fantasy, lotta con cattivi di turno, tesori da trovare, trappole da cui scappare, personaggi che evolvono, magia, armi...etc...segrete da investigare...poi e' una mia impressione (anche perche' devo ancora intavolare Gloomhaven..mi e' arrivato da poco) e capirei se qualcuno non fosse d'accordo.
Ora che descent faccia tutte quelle robe li è da vedere....
Segrete da scovare...trappole da cui scappare....manco fosse India Jones....diciamo che c'è da menare le mani ammazzando tutti senza tanti fronzoli in compagnia....con storia teleguidata senza bivi...
Oggetti da comprare in taverna perché apparte le reliquie...nel dungeon.ci trovi veramente poco apparte pozioni e poco altro....

Però divertente come pochi....

Speriamo in questa nuova edizione.
Ma se nn mi mettono i passaggi segreti....io lo boccio a prescindere....

Delia

Super Goblin
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ora che descent faccia tutte quelle robe li è da vedere....
Segrete da scovare...trappole da cui scappare....manco fosse India Jones....diciamo che c'è da menare le mani ammazzando tutti senza tanti fronzoli in compagnia....con storia teleguidata senza bivi...
Oggetti da comprare in taverna perché apparte le reliquie...nel dungeon.ci trovi veramente poco apparte pozioni e poco altro....

Però divertente come pochi....

Speriamo in questa nuova edizione.
Ma se nn mi mettono i passaggi segreti....io lo boccio a prescindere....

grazie mille per la spiegazione..
Certo i passaggi segreti mi ispirano parecchio...speriamo...

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.523
Si Descent è senza dubbio un DC, con componente esplorativa piuttosto ingessata, ma comunque un DC. Ho l'1 ma non mi ha mai fatto impazzire... anche se devo dire che l'ho intavolato pochissimo.

Per me il re dei DC "scanzonati" è Shadows of Brimstone. Ma investendoci parecchio.

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
67
Probabilmente aspetterò che qualcuno butti fuori un bundle di descent2..ora come ora alcuni pezzi introvabili e non vorrei avere la possibilità di precludermi il master.(con descent3 non si può mi par di capire)

Delia

Super Goblin
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non lo conosco,
Probabilmente aspetterò che qualcuno butti fuori un bundle di descent2..ora come ora alcuni pezzi introvabili e non vorrei avere la possibilità di precludermi il master.(con descent3 non si può mi par di capire)
se vuoi il master devi buttarti su Descent 1 o 2

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Ma una data d'uscita di questo descent ( parlo della versione inglese che immagino sarà la prima a palesarsi) è stata comunicata?

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ma una data d'uscita di questo descent ( parlo della versione inglese che immagino sarà la prima a palesarsi) è stata comunicata?

Novembre 2021 mi è parso di capire

Delia

Super Goblin
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho letto maggio-giugno 2021 su fantasywelt lo danno per maggio, poi boh

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
Veramente dovrebbe uscire un contemporanea con quella Italiana...così dice asmodee...comunque fine primo trimestre....del 2021...

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Novembre 2021 mi è parso di capire

Io ho letto maggio-giugno 2021 su fantasywelt lo danno per maggio, poi boh

Veramente dovrebbe uscire un contemporanea con quella Italiana...così dice asmodee...comunque fine primo trimestre....del 2021...

Notizie lievemente discordanti :):)

Ergo, credo che ancora comunicazioni ufficiali in merito non ce ne siano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso