Descent: Leggende delle Tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ma gli scrigni, secondo voi, si aprono rivelando un token tesoro/trappola/armi/altro?

Edit: no...guardando bene è solo la forma che prendono assemblandoli.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.570
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
purtroppo da quello che fanno intuire le carte riassuntive che si vedono nelle foto, l'azione preparazione non sembrerebbe riportare in auge le azioni di preparazione della 1^ edizione. Peccato.
mi daresti qualche info in più su questa cosa per favore?

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Credo che sia quello che si chiama in informatica salto generazionale, è uno stravolgimento totale, come se avessero ascoltato i desideri dei giocatori ...
Minia da sballo, (forse se le sono fatte fare dalla Hasbro ?), carte che si combinano, mobilio vario ed interattivo, esplorazione e avventura ....

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.654
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Poi quando l'app non sarà più aggiornata e manutenuta, resterà uno scatolo di carte, tiles e miniature poco utilizzabili.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.045
Utente Bgg
Pask
Poi quando l'app non sarà più aggiornata e manutenuta, resterà uno scatolo di carte, tiles e miniature poco utilizzabili.
Infatti mi iniziano a convincere sempre meno i giochi che richiedono una app

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Infatti mi iniziano a convincere sempre meno i giochi che richiedono una app

Bah io non mi preoccuperei, vengono supportati a lungo con espansioni fisiche e digitali che permettono di aggiungere anche nuove campagne usando anche le stesse tiles.

E al massimo smetteranno di aggiornarla con nuovi contenuti, mica non sarà più possibile usarla: online trovate giochi per pc usciti 40 anni fa! Figuratevi se non potrete utilizzare questi titoli in futuro.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.045
Utente Bgg
Pask
Bah io non mi preoccuperei, vengono supportati a lungo con espansioni fisiche e digitali che permettono di aggiungere anche nuove campagne usando anche le stesse tiles.

E al massimo smetteranno di aggiornarla con nuovi contenuti, mica non sarà più possibile usarla: online trovate giochi per pc usciti 40 anni fa! Figuratevi se non potrete utilizzare questi titoli in futuro.
Infatti se voglio giocare ad un vecchio gioco per pc non ho problemi, ma qui si parla di app per smartphone e tablet, dover usare un emulatore su pc per poterli giocare fra 10 anni anche no.

My 2 cent ;)

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire

Obdolescenza tecnologica.
Tra 10anni magari niente più apk android e nuovo standard, e l app la devi installare su un emulatore. Fruibile a tutti? Non credo.

Inizio a non amare più nemmeno io i giochi con app

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Io ho faccio giocare i miei bambini a metal slug e pang con il Mame su un PC Windows 10 e questi giochi sono degli anni 80 quando il PC più moderno casalingo era il commodore64.
Quindi nn mi preoccupa, quello che mi preoccupa invece è il prezzo.

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io ho faccio giocare i miei bambini a metal slug e pang con il Mame su un PC Windows 10 e questi giochi sono degli anni 80 quando il PC più moderno casalingo era il commodore64.
Quindi nn mi preoccupa, quello che mi preoccupa invece è il prezzo.
Guarda sono un informatico.
Ma solo a pensare che mi devo sbattere tra 10 anni per poterci giocare, mi passa la voglia.

E sono totalemente d'accordo con te, 175$, che qui saranno 179,99€, siamo un po fuori squadro :nonsifa:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.654
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Parlando di software si accettano sempre i termini di una licenza, e le condizioni possono differire da caso a caso.
I software di un tempo sono la mosca bianca, ad oggi le software house, mediamente, fanno il possibile per eliminare e limitare le versioni obsolete.
I termini di utilizzo potrebbero includere la sospensione del supporto o variazioni unilaterali che poco hanno a che vedere col buon senso.
Probabilmente sarà sviluppata anche per Steam e in linea di massima è un punto a favore rispetto ad altri app-store.

Ma la mia domanda ora tende ad essere se a quel punto non valga la pena giocare direttamente ad un videogioco e lasciare il core dei GdT 100% analogico, me la pongo ogni volta che ho per le mani la mia scatola di SdA Viaggi nella terra di mezzo.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Aha! Ora il nome Descent è giustificato: ci sono le scale in discesa!

Però potevano usare dei supporti di plastica, la piattaforma sulla sinistra la vedo un po' precaria con quelle colonne di cartoncino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso