Io avevo questo:
Nn so tu...
Quindi le tue 18 missioni più le altre espansioni...credo siano molte di più delle 16 + atto 2
Nn mi va di fare conti perché nn c'è il numero sul sito delle missioni di ogni espansione..ma solo con la quantità di eroi diversi che ci sono in Drunagor penso che la stessa campagna tu la possa rigiocare più volte...cosa che nn puoi fare con descent che ti obbliga a giocare sempre con quel tal eroe.
Poi è vero Che un gioco di cui sai già la storia nn so quante volte ti andrà di rifarla...ma è pure vero che Drunagor conta molto sulle meccaniche degli eroi molto diversi tra loro quindi può valere la pena rifarla altre volte. Ma questo dipende dal giocatore e da quanto è valido il gioco
Quindi a conti fatti, 269$ + ss di Drunagor penso abbia più ciccia dei 338€ di descent...
Ma magari mi sbaglio..
Diciamo che il costo importante del descent è difficile paragonarlo ad altri giochi che nn siano kickstarter. Proprio perché come dicevo nn esistono (per ora) giochi a quel prezzo sproposito.
E paragonare un kickstarter a un gioco retail è già sbagliato di base...per cose che si sono già dette in passato.
Lo hai prima...spese di spedizioni... SG magari bilanciamenti a cazzo delle espansioni ecc ecc ecc..
Il descent lo puoi aspettare. La gente lo gioca lo valuta e lo compri con calma , a sconto.
A me sul finale mi ha annoiato ( e lo devo ancora finire) quindi spero in altro...
E magari il descent atto 2 avrà meccaniche ancora più interessanti...(utilizzo dell'altezze?!?nn obbligarmi ad usare sempre un certo eroe...)
Vedremo... c'è tempo..
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!