Descent - ATTO II

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Certo che per 20$ in meno , come minimo ci deve essere la solita quantità di roba del primo , togliendo, presumo gli eroi.

Un solo pezzo in meno... è un ladrocinio...

Considerato che uno li deve avere entrambi...

Indi per cui...cosa cambia tra questo e un classico kickstarter?!?

Che questo non lo paghi oggi per averlo tra 2 anni
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Che questo non lo paghi oggi per averlo tra 2 anni
Dipende quanto sei fogato...potresti fare il preordine...
E pagarlo prima comunque...


Lo so purio che si paga prima...

Era una battuta sul costo e basta...

Nn sono molti i giochi retail che paghi oltre i 300€...

Considerato che saranno tre atti
Se nn hanno cambiato idea..

Sono un tonfo di soldi...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Scusa ma che senso ha giudicare il prezzo totale dei tre atti? XD
È insensato anche giudicarlo come una semplice espansione. Son tre giochi e a livello di materiali e contenuti a quanto leggo mi pare siano anche totalmente comparabili.
Son 300€ ma se mantengono la lunghezza del primo sono 16 missioni, moltiplichi per 3 e sono 48 missioni in totale.
Tolti gloomhaven e frosthaven son pochi pure i dc con quasi 50 missioni totali.

Poi di certo non è un prezzo basso, ma ho visto fare ks molto più costosi e con molto meno "gioco"
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Traducendo il retro della scatola, ci sono circa 100 carte (di vario tipo) 26 miniature (di cui 6 sono versioni diverse dei 6 eroi del base), 3 tessere mappa e 34 pezzi di terreno. Più decine di token vari.

Credo che il base avesse una 40na di terreni. Molte più tessere mappa, una 10na di miniature in più etc etc...
Poi c'è la componente app che ha i suoi costi (sia di aggiunte sia di pura manutenzione), la statuona del drago che inciampa e purtroppo costi e inflazione impazziti... ed ecco i 159€... :(

Piuttosto: hanno ridisegnato tutti i personaggi principali o solo Brynn? Gli altri mi paiono uguali, forse la nana ha i capelli diversi...

Boh... ad ogni modo non capisco
se siano sostituzioni da usare in entrambi i giochi, oppure se siano miniature e carte da usare solo nell'Atto 2
E sull'app, Brynn per esempio avrà design diversi fra Atto 1 e Atto 2 oppure cambieranno le immagini in tutta l'app (ovviamente solo se si indica che si possiede anche l'atto 2)?
Sta storia della app compresa o nn compresa .. è un po' però una mezza supercazzola...

Quando uscì per descent 2 nn è che abbiamo sborsato altri soldi.

C'era qualche aggeggio da comprare se uno voleva ampliarla...tipo il delve e altre espansioni...ma con 10€ mi pare avevi tutto della App.

Ma anche usandola a gratis...ci giocavi benissimo con quel che dava...

Nn è la stessa app...
Ma a me garbava più quella del 2 per tanti altri aspetti...


Assalto imperiale invece ancora più evoluta...costo zero. Ma per fare certe Campagne bastava avere l'espansione corretta...quindi doppio vantaggio, giocarla con o senza app...

Comunque sto qui sul topic per fare caciara ...

Nn ho ancora finito tutto il gioco ..perché alla lunga la app l'ho trovata troppo invadente e stancante.
E credo proprio che il secondo a meno di trovarlo a prezzi veramente senza senso rimarrà lì...anzi con l'occasione del lancio valuterò di venderlo il primo... soprattutto se NAR dovesse essere un gran gioco come spero...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Scusa ma che senso ha giudicare il prezzo totale dei tre atti? XD
È insensato anche giudicarlo come una semplice espansione. Son tre giochi e a livello di materiali e contenuti a quanto leggo mi pare siano anche totalmente comparabili.
Son 300€ ma se mantengono la lunghezza del primo sono 16 missioni, moltiplichi per 3 e sono 48 missioni in totale.
Tolti gloomhaven e frosthaven son pochi pure i dc con quasi 50 missioni totali.

Poi di certo non è un prezzo basso, ma ho visto fare ks molto più costosi e con molto meno "gioco"
Drunagor e NAR costo come due descent. Sono molte più missioni ...e rigiocabili...

Tanares anche...

E come materiali penso nn ci sia paragone...

Drunagor l'ho avuto e rivenduto....penso avesse una quantità di materiale imbarazzante rispetto al descent...

Edit:

Parlo del prezzo di vendita...


Poi se lo compri a 115 e 90€ il secondo ..

Già meglio ..

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Drunagor ce l'ho, ci sto giocando, son 18 missioni (molte più missioni sarebbero 2?!)

E no, le missioni non sono rigiocabili o almeno lo sono tanto quanto quelle di descent (per me zero).
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Drunagor ce l'ho, ci sto giocando, son 18 missioni (molte più missioni sarebbero 2?!)

E no, le missioni non sono rigiocabili o almeno lo sono tanto quanto quelle di descent (per me zero).
Io avevo questo:
Screenshot_20230425-192841-802.jpg
Nn so tu...

Quindi le tue 18 missioni più le altre espansioni...credo siano molte di più delle 16 + atto 2

Nn mi va di fare conti perché nn c'è il numero sul sito delle missioni di ogni espansione..ma solo con la quantità di eroi diversi che ci sono in Drunagor penso che la stessa campagna tu la possa rigiocare più volte...cosa che nn puoi fare con descent che ti obbliga a giocare sempre con quel tal eroe.
Poi è vero Che un gioco di cui sai già la storia nn so quante volte ti andrà di rifarla...ma è pure vero che Drunagor conta molto sulle meccaniche degli eroi molto diversi tra loro quindi può valere la pena rifarla altre volte. Ma questo dipende dal giocatore e da quanto è valido il gioco

Quindi a conti fatti, 269$ + ss di Drunagor penso abbia più ciccia dei 338€ di descent...
Ma magari mi sbaglio..

Diciamo che il costo importante del descent è difficile paragonarlo ad altri giochi che nn siano kickstarter. Proprio perché come dicevo nn esistono (per ora) giochi a quel prezzo sproposito.

E paragonare un kickstarter a un gioco retail è già sbagliato di base...per cose che si sono già dette in passato.

Lo hai prima...spese di spedizioni... SG magari bilanciamenti a cazzo delle espansioni ecc ecc ecc..

Il descent lo puoi aspettare. La gente lo gioca lo valuta e lo compri con calma , a sconto.

A me sul finale mi ha annoiato ( e lo devo ancora finire) quindi spero in altro...
E magari il descent atto 2 avrà meccaniche ancora più interessanti...(utilizzo dell'altezze?!?nn obbligarmi ad usare sempre un certo eroe...)

Vedremo... c'è tempo..

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Spezzo una lancia…
CoD ha 18 missioni con l’all-in
L’atto 1 di descent dovrebbero essere 16

a mio parere entrambi poco rigiocabili (se non a distanza di tempo)…
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
CoD ha sicuramente alcuni aspetti fatti molto bene, selezione azioni mediante il sistema di cubi, crescita de pg su skill abilità di classe, IA dei mostri facile e intuitiva, mappa da esplorare con differenti altezze…
a noi è piaciuto molto però ha anche alcune problematiche: interazioni un po’ casuali con poca logica, storia abbastanza piatta, i mostri non crescono abbastanza rispetto alla crescita dei pg che alla fine sono over powered, prevedibilità dei nemici rispetto ai turni di gioco…

descent atto 1 è come gameplay un passo sotto, però a mio parere deve completarsi negli atti seguenti. La app è invasiva, ma a noi non ha pesato. La crescita del personaggio tutto sommato non è male e si completerà nell’atto 2…
I mostri sono un po’ meno prevedibili rispetto a CoD.

Sono entrambi costi molto alti però io mi sono divertito a giocarli entrambi…
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Spezzo una lancia…
CoD ha 18 missioni con l’all-in
L’atto 1 di descent dovrebbero essere 16

a mio parere entrambi poco rigiocabili (se non a distanza di tempo)…
18 missioni con tutte quelle scatole e scatoline x le espansioni?!?

Io aprii solo la scatola base e qualche ammenicolo ma nn ricordo molto

Poi rivenduto per via della tardiva e fatta male traduzione (e l'impossibilità di giocarlo con altri...era periodo COVID e il bimbo troppo piccolo x la tipologia di gioco)

Vabbeh sennò si va troppo ot




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
875
Località
Mezzago (MB)
Goblons
452
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io ho giocato solo al base di Drunagor e sono 18 missioni (le espansioni ognuna conta solo 6 missioni).
Ora a parte il confronto sui numeri che secondo me non ha molto senso Drunagor di figo ha solo il sistema cubi per fare le azioni è pessimo sia per ambientazione che per coinvolgimento (traduzione in italiano orribile) e vince Descent a mani basse.
Drunagor sembrava essere un DC dal grande potenziale ma si è rivelato un gioco mediocre.
Io spero che in questo secondo atto ci siano meccaniche nuove e cmq lo sappiamo tutti che gli sconti arrivano in tempi rapidissimi quindi il prezzo pieno non è da prendere come punto di riferimento.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
18 missioni con tutte quelle scatole e scatoline x le espansioni?!?

Io aprii solo la scatola base e qualche ammenicolo ma nn ricordo molto

Poi rivenduto per via della tardiva e fatta male traduzione (e l'impossibilità di giocarlo con altri...era periodo COVID e il bimbo troppo piccolo x la tipologia di gioco)

Vabbeh sennò si va troppo ot




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Yes…
Completato la campagna base due volte e tutte le espansioni una volta!
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Io avevo questo:
Screenshot_20230425-192841-802.jpg
Nn so tu...

Quindi le tue 18 missioni più le altre espansioni...credo siano molte di più delle 16 + atto 2

Nn mi va di fare conti perché nn c'è il numero sul sito delle missioni di ogni espansione..ma solo con la quantità di eroi diversi che ci sono in Drunagor penso che la stessa campagna tu la possa rigiocare più volte...cosa che nn puoi fare con descent che ti obbliga a giocare sempre con quel tal eroe.
Poi è vero Che un gioco di cui sai già la storia nn so quante volte ti andrà di rifarla...ma è pure vero che Drunagor conta molto sulle meccaniche degli eroi molto diversi tra loro quindi può valere la pena rifarla altre volte. Ma questo dipende dal giocatore e da quanto è valido il gioco

Quindi a conti fatti, 269$ + ss di Drunagor penso abbia più ciccia dei 338€ di descent...
Ma magari mi sbaglio..

Diciamo che il costo importante del descent è difficile paragonarlo ad altri giochi che nn siano kickstarter. Proprio perché come dicevo nn esistono (per ora) giochi a quel prezzo sproposito.

E paragonare un kickstarter a un gioco retail è già sbagliato di base...per cose che si sono già dette in passato.

Lo hai prima...spese di spedizioni... SG magari bilanciamenti a cazzo delle espansioni ecc ecc ecc..

Il descent lo puoi aspettare. La gente lo gioca lo valuta e lo compri con calma , a sconto.

A me sul finale mi ha annoiato ( e lo devo ancora finire) quindi spero in altro...
E magari il descent atto 2 avrà meccaniche ancora più interessanti...(utilizzo dell'altezze?!?nn obbligarmi ad usare sempre un certo eroe...)

Vedremo... c'è tempo..

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Riguardo a drunagor ti han risposto gli altri ;)
Personalmente di descent ho giocato una dozzina di missioni e stiamo ancora andando avanti.
Drunagor ho giocato 4-5 partite e, come molti ks, ha il problema che manca il vero tocco di professionisti, la pulizia di un titolo fatto con alle spalle tutta gente esperta.
Gran crescita dei pg, idee molto carine ma la realizzazione scopre troppo il fianco a vari difetti tra cui la terribile gestione della darkness, lo sbilanciamento delle missioni (e ho giocato la versione della seconda edizione) e la durata mortalmente altalenante degli scenari.

Sul poco senso del paragone ks/retail concordo, non a caso non son stato io a far partire i paragoni con un ks ma tu XD

Per il resto, tornando in topic, mi auguro che alla FFG abbiano fatto tesoro dei feedback sul primo atto.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Io ho terminato descent e sono alla quattordicesima missione di drunagor, ma se mi dicessero: ti faccio lo sconto di 30 euro ma ti levo l'app non accetterei.
L'app mi ha semplificato la vita, niente più segnalini status da cercare o memorizzare; non bisogna perdere tempo a randomizzare i nemici, vedere cosa fanno o chi attaccano; non ci sono 200 carte tra cui cercare oggetti, armi o pozioni.
Descent non è perfetto, probabilmente non lo sarà nemmeno l'atto 2, ma è infinitamente più intavolabile di molti altri Dungeon crawler.

Per la questione prezzo, vorrei ricordare che non è minimamente possibile paragonare un gioco retail a un kickstarter: nel primo il rischio di impresa è sulle spalle dell'azienda, il cliente non anticipa nulla e può addirittura aspettare di vedere se il gioco è di suo gradimento.
Descent costa tanto? Si, ma è un po' come per i cellulari, lo vuoi al day one? Tira fuori la grana, ma se aspetti un po' lo si può trovare a molto meno.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Eh la fiddliness di Drunagor colpisce fortissimo dopo Descent
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Premetto che possiedo sia CoD che descent (sia 2ed che il reboot) … e devo sicuramente fare un plauso a descent che da intavolare è uno splendore, vedere lo scenario costruirsi in 3d sul tavolo fa il suo colpo. Di CoD la cosa che più ho odiato è il loot assente, l’upgrade delle armi solo quando te lo dice la storia, ma cosa ancor peggiore…le tessere oscurità, mamma mia che meccanica odiosa…descent da parte sua ha un ottima app che evita di ricorrere al manuale cartaceo, la funzione della LoS eccezionale!!! Uniche pecche a mio avviso sono: la mancanza del doppiaggio integrale e alcune missioni dove le ondate di nemici sono infinite…
In conclusione sono due ottimi giochi, ma descent per me ha quel qualcosa in più che me l’ha fatto amare. Spero nel seguito, magari ecco con la possibilità di tirare più dadi 😅 perché tirare 1 dado ogni volta non è il massimo
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Premetto che possiedo sia CoD che descent (sia 2ed che il reboot) … e devo sicuramente fare un plauso a descent che da intavolare è uno splendore, vedere lo scenario costruirsi in 3d sul tavolo fa il suo colpo. Di CoD la cosa che più ho odiato è il loot assente, l’upgrade delle armi solo quando te lo dice la storia, ma cosa ancor peggiore…le tessere oscurità, mamma mia che meccanica odiosa…descent da parte sua ha un ottima app che evita di ricorrere al manuale cartaceo, la funzione della LoS eccezionale!!! Uniche pecche a mio avviso sono: la mancanza del doppiaggio integrale e alcune missioni dove le ondate di nemici sono infinite…
In conclusione sono due ottimi giochi, ma descent per me ha quel qualcosa in più che me l’ha fatto amare. Spero nel seguito, magari ecco con la possibilità di tirare più dadi perché tirare 1 dado ogni volta non è il massimo
Con alcune combo...il mago del fuoco ne lancia anche tre ..

Ma quando lo fa...
Ti fanno la ola come nella finale ai mondiali...

È la cosa che da più fastidio anche a me...
Preferivo meno effetti random ma più dadi magari con qualche simbolo che attivava gli effetti segnandoli sulla app a mano...

Tipo fulmini fuoco o robe così..uno metteva la quantità o che...e poi ti diceva che succedeva...sempre basandosi sulla famosa percentuale dei vari perk...




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gog di Magog

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2023
Messaggi
17
Goblons
20
Noi stiamo giocando Descent atto 1, abbiamo terminato la nona missione. Fino ad ora io lo trovo bellino, senza gridare al capolavoro perché cmq la storia sembra scritta da un dodicenne. Un po' di profondità in più nella narrazione (anche a costo di farla scrivere da chatgpt a sto punto...) darebbe a tutto il titolo una veste diversa e verrebbe più facile soprassedere sui difettucci già elencati: dislivelli (non dico altro), tirare 1 dado alla volta lo trovo triste e frustrante, disegni mediocri e, ripeto, una storia e dei dialoghi banali e scontati come la sifilide dopo un giro a Bangkok.
Sui disegni, tra l'altro, concordo sul fatto che la grafica di Bryn migliori in questa espansione, ma gli altri li avete visti? A parte Bryn e Syrus secondo me gli altri personaggi hanno subìto un downgrade mica da poco. Il gatto è imbarazzante, roba che lo ha visto un mio amico illustratore e aveva le lacrime agli occhi dall'amarezza... (a parte che già è copiato da un personaggio di League of legends e non ha fatto nemmeno lo sforzo di cambiare i colori del costume...)

Poi dico pure questo : col prezzo da invasati a cui hai fatto uscire il primo atto, col secondo dovresti andarci un attimo più leggero. Le miniature già le ho, quindi risparmiami sta presa per il culo di cambiare la grafica e con la scusa rificcarmi le miniature eroe; vuoi aggiungere un paio di nemici e qualche cartoncino per le ambientazioni? Ok, ma non che fai un'edizione che mi costa quanto la prima dai. Mi sento preso in giro.

Noi siamo alla 9 missione e io ho dipinto un lupo, 2 golem e un personaggio... Se finisco il gioco col cazzo che finisco di dipingere le miniature, tanto (per me) non è rigiocabile. Se prendo l'espansione e ci sono di nuovo tutte le miniature, non finisco cmq di dipingere o dipingo le nuove e mollo queste. Bo, per me, a parte far su soldi facili, non ha senso.
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
875
Località
Mezzago (MB)
Goblons
452
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io come tanti mi aspettavo nuovi eroi da poter scegliere oltre a quelli dell'atto I perché non ha senso rimettere gli stessi in pose diverse.
In tutti i DC nelle espansioni che contengono eroi ci sono nuovi eroi non gli stessi anche perché è un espansione e devi avere per forza Atto I per giocarci non è indipendente come avevano detto quando uscì il Primo Atto.
Io sono quasi alla fine del primo mi manca lo scontro finale e spero che il gameplay in questo sia portato a un livello superiore ma credo che rimarrà identico.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso