CHIUSO Degenesis: Clan Wars

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.760
Località
Cavarzere
Goblons
4.410
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Secondo me hanno influito tanti fattori, magari la mancanza della lingua gli ha fatto perdere qualcosa (non tanto per il nostro mercato che sono noccioline ma per gli altri paesi europei), ma anche il fatto che cmon sta saturando troppo il mercato e contemporaneamente ha calato il livello degli sg; prima con meno ks di cmon eri più tentato perché gli sg erano mezzo gioco e sapevi che di seconda mano t'avrebbero spennato. Ora che fa un ks al mese e gli sg non sono orrendi ma innegabilmente non sono comparabili ad uno zombicide a caso come pura quantità ovviamente la gente ci pensa un po' più su.
Aggiungiamo pure che il gioco è per forza un competitivo a campagna e quindi si taglia fuori tutta la fetta di giocatori che vogliono solo/coop/one shot. Poi secondo me le meccaniche non sono niente di che, ma come accade sempre non penso abbia influito granché sul peldge.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.440
Goblons
2.471
Grazie anche da parte mia per il video, mi interessava di base ma in questo periodo c'è troppo altro di più interessante, comunque lo vedrò con interesse.

Questo loro autocannibalizzarsi con tutte queste campagne davvero lo capisco poco comunque
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
61
Goblons
64
Grazie anche da parte mia per il video, mi interessava di base ma in questo periodo c'è troppo altro di più interessante, comunque lo vedrò con interesse.

Questo loro autocannibalizzarsi con tutte queste campagne davvero lo capisco poco comunque
Ma secondo me il problema non sono tutte queste campagne... prendo come esempio awaken-realms... ne stanno proponendo tante se non di più di cmon ed ogni campagna la chiudono sempre sopra i 2 milioni. Prevedo che grimivcon arrivi abbastanza easy ai 5 milioni in pochi giorni..

Non è quante ne fai ma come le strutturi...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.440
Goblons
2.471
Ma secondo me il problema non sono tutte queste campagne... prendo come esempio awaken-realms... ne stanno proponendo tante se non di più di cmon ed ogni campagna la chiudono sempre sopra i 2 milioni. Prevedo che grimivcon arrivi abbastanza easy ai 5 milioni in pochi giorni..

Non è quante ne fai ma come le strutturi...

Sicuramente il cosa ha la sua rilevanza più del quanto.
Ma la Aweken Realms non ha aumentato esponenzialmente il numero delle sue campagne dall'anno scorso. Sono più o meno quelle. CMON invece è passata da farne 4 in un anno a farne sei in sei mesi.

Comunque dopo aver visto il video di @Pigro mi sono ulteriormente convinto su questa campagna avendo preso quest'anno sia Conan che Masters of the Universe di CMON per cui a skirmish competitivi sono abbondantemente a posto
 
Alto Basso