Dead of Winter versione ITA

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Un altra domanda: come posso togliere i segnalini inedia?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Non è possibile, a meno che non esista qualche carta Crossroad specifica che te lo permetta (mai capitato finora).
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
warrior":a2r17olc ha scritto:
Un altra domanda: come posso togliere i segnalini inedia?
Non puoi.
Forse c'è quache carta crossroads, non saprei, ma in ogni caso sarebbe una situazione casuale. Di proprio volontà non puoi fare niente.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Giocato ieri in 5, prima partita per tutti con spiegazione.

Iniziato alle 21, finito all'1 meno qualcosa: bellissimo ma in 5 è forse davvero troppo lungo :sisi:

Ci siamo dimenticati qualche regola ma in generale gioco promossissimo da tutti e probabilmente verrà riapparecchiato a breve :grin:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Mi sa che la durata ed il downtime non me lo faranno comprare. Attendo di trovarlo usato quantomeno :ninja:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.373
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.342
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ma guardate che in 5, obiettivo breve, questo gioco non arriva nemmeno a due ore...se non si perde prima.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Già ieri sera prima partita in 4 con la missione breve. Iniziato alle 2230 e dopo circa 20 minuti di spiegazione minuziosa abbiamo finto alle 0100. Totale tempo 2ore e 10 minuti
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
GrandeMu":3cs3uw5l ha scritto:
Giocato ieri in 5, prima partita per tutti con spiegazione.

Iniziato alle 21, finito all'1 meno qualcosa: bellissimo ma in 5 è forse davvero troppo lungo :sisi:

Alla prima partita è normale; con giocatori con un minimo di esperienza scorre veloce circa un paio d'ore.
 

Zamma

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
62
Località
Cesena
Goblons
2
Utente Bgg
Zamma82
AkioSix":k0du5juu ha scritto:
Mi sa che la durata ed il downtime non me lo faranno comprare. Attendo di trovarlo usato quantomeno :ninja:

Durata:

In 5 con spiegazione, 2 ore e 20. Obiettivo Breve. Una volta capito il meccanismo in 3 turni siamo riusciti a completare la missione.

Downtime:

Assente. Tu sei sempre dentro alla colonia! Devi viverla, sbraitare, fare il tuo gioco anche quando non sei di turno!

E' importante realizzare una cosa: E' un gioco di ruolo. A D&D non c'è alcun Downtime no? Stessa cosa qui.
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
The_LoneWolf":1kpx7smc ha scritto:
GrandeMu":1kpx7smc ha scritto:
Iniziato alle 21, finito all'1 meno qualcosa: bellissimo ma in 5 è forse davvero troppo lungo :sisi:

Ellapeppà :rotfl:

Spero obiettivo lungo almeno?

Medio :rotfl: Ma c'era spesso da buttare un occhio al manuale, e i tempi si allungavano. Dalla prossima contiamo di dare una bella sforbiciata a tante lungaggini :approva:
 

luposolitario77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
15
Goblons
0
Ragazzi, se vi interessa ho creato gli schemi per stampare le scatolette per i mazzi di carte.
Ce ne sono già in giro, ma li ho fatti in italiano e ho creato i pacchettini per ogni location (ovviamente col nome della location scritto in italiano).
Se è cosa buona e giusta fatemi un fischio e provvedo.
:grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Fiuuuuuuu!!

È cosa buona e giusta. Grazie :approva:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Agzaroth":1315p1ka ha scritto:
Ma guardate che in 5, obiettivo breve, questo gioco non arriva nemmeno a due ore...se non si perde prima.

quanti obiettivi brevi ci sono?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.373
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.342
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
gen0":bz83n45n ha scritto:
Agzaroth":bz83n45n ha scritto:
Ma guardate che in 5, obiettivo breve, questo gioco non arriva nemmeno a due ore...se non si perde prima.

quanti obiettivi brevi ci sono?
Mi pare 3.
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Credo che siano 4 o forse 5 i brevi
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Ma volendo si possono creare obbiettivi ad hoc...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
luposolitario77":2k77jfmr ha scritto:
Ragazzi, se vi interessa ho creato gli schemi per stampare le scatolette per i mazzi di carte.
Ce ne sono già in giro, ma li ho fatti in italiano e ho creato i pacchettini per ogni location (ovviamente col nome della location scritto in italiano).
Se è cosa buona e giusta fatemi un fischio e provvedo.
:grin:

interessa assai!
magari li potresti caricare nella sezione download.....
 

luposolitario77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
15
Goblons
0
ok provvedo subito.
Personalmente ho usato le bustine pro fit poichè hanno la dimensione più precisa secondo me (ho comprato le mayday ed erano di 3-4mm più grandi e non mi piacevano, per cui i pacchetti sono fatti per le carte con quelle bustine e, ovviamente, vanno bene anche per le carte senza bustine (dato che le pro fit in pratica aggiungeranno si e no 1mm e mezzo alla dimensione della carta (pure meno).
Ora devo solo capire come si mette nella sez download e sono tutte vostre.
Lieto di aver fatto una cosa buona :)
 
Alto Basso