Dopo N mila partite ( in verità saranno una ventina) ho identificato, a mio parere, l'unica cosa del gioco che poteva essere fatta meglio. Le carte SEGRETO. Per i leali alla colonia ce ne sono di facilissime e di difficili. Per esempio (devi avere due medicine in mano) obbiettivo banale, spesso può essere risolto iniziando la partita in quanto se hai due oggetti iniziali medicina sei gia a posto. Negli obbiettivi per i lealisti le carti iniziali possono essere utilizzate per l'obbiettivo. Altra carta obbiettivo (dei avere tre medicine in mano) ma come quella di prima me ne chiede due e questa tre???!!!. (devi avere i superstiti con almeno una ferita) mi sembra molto difficile in quanto nel tentativo di farti ferire puoi rimanerci secco e passare da vivo a morto senza subire alcuna ferita. (avere + carte in mano di qualsiasi altro giocatore) difficile e randomica, (2 carte libro equipaggiate) non difficile ma non tiene il paragone con la missione delle due medicine.
Le missioni traditore sono DIFFICILISSIME e in + non contanto gli oggetti iniziali. Ma scusa gia che il traditore non si deve far prendere, ha gli altri pg contro, ha pure gli obbiettivi + difficili? (equipaggia un arma e tieni in mano, un cibo, un tools, una benzina e una medicia) oppure (tienei in mano sei carte cibo!!!!!!
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). Se vieni esiliato come traditore è il delirio in quanto gli obbiettivi aumentano, la carte esiliato aggiungono altre richieste al traditore mentre sostituisce le richieste base con altre per i lealisti.
Il gioco mi piace molto, ma dopo ulteriori due partite ieri sera, ho visto che ci sono enormi differenze a seconda di cosa peschi come SEGRETO. Ho visto traditori mettersi l'anima in pace al 1° turno sicuri di non poter vincere e allo stesso modo giocatori lealisti cercare di compiere per tutta la partita il loro obbiettivo senza riuscirci.