Dead of Winter versione ITA

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Agzaroth":1urf5tml ha scritto:
Ma per ora mi pare che ci siamo. Almeno tutte le carte che finora ho letto andavano bene. Per un gioco con questa massa di testo è già grasso che cola :)
ù

Grazie :approva:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.263
Località
Roma
Goblons
1.408
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Agzaroth":30g9b70o ha scritto:
Uno dei top games 2014 per me.
American fino al midollo. Lungo? Un po', ma ci sono gli scenari brevi. Downtime? Sì ma pensavo peggio. Bilanciamento? C'è di meglio, fuori dubbio, ma anche di molto peggio. E poi non è un gioco che fai per il bilanciamento.
Ad avercene di giochi così.
Hai preparato il pacco :snob:
 

Zamma

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
62
Località
Cesena
Goblons
2
Utente Bgg
Zamma82
Mi sono letto tutte le cinquantatre pagine di post. Guardato il video di Sgananzium e letto tutta la recensione mista (positiva / negativa) qui sulla tana.

Non posso non comprarlo dai.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.487
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.558
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Zamma":1aeuqy0t ha scritto:
Mi sono letto tutte le cinquantatre pagine di post. Guardato il video di Sgananzium e letto tutta la recensione mista (positiva / negativa) qui sulla tana.

Non posso non comprarlo dai.
in effetti facevi prima a comprarlo e giocarlo :asd: :grin:
 

Zamma

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
62
Località
Cesena
Goblons
2
Utente Bgg
Zamma82
Eh ma per il piacere comincia col desiderare le cose e lo faccio durare più che posso.

Poi l'orango comincia a mollarmi certi ceffoni che tocca comprare subito :D

Qualcuno di voi che lo ha preso e se ne è pentito?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
808
Località
Prov. di Genova
Goblons
450
Ha vinto il premio miglior gioco dell'anno 2014, miglior co-op 2014 e miglior gioco tematico 2014 nei "The Dice Tower Awards"... per quello che può contare. :snob:
 

bulfido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
140
Goblons
0
Quindi l'unico errore trovato per adesso è il passaggio del primo giocatore a dx invece che a sx?
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
jaahn":3rmj0hbz ha scritto:
Ecco un unboxing del gioco. I componenti ci sono tutti, ho controllato enon manca nulla! Stasera prima partita!

Potete controllare sul blog o nella pagina dedicata

Edit by Jehuty


Trolla Il Dado! Blog di Recensioni e Videorecensioni!


[warn01]In seguito ad una seconda violazione del regolamento della Tana dei Goblin, nell'aver inserito link di blog esterni fuori dal subforum apposito, la Moderazione ha deciso di Ammonire l'utente Jaahn.

L'ammonizione ha durata una anno a partire da oggi. Se nell'arco dell'anno l'utente Jaahn riceverà una seconda ammonizione verrà bannato per un periodo di tempo pari alla gravità dell'infrazione.

La Moderazione de La Tana dei Goblin[/warn01]
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Portato a casa l'altro giorno, non vedo l'ora di provarlo :evil1:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Il mio è nelle mani del corriere proprio adesso, io l'ho giocato appena uscita la versione in inglese e mi ero divertito un sacco.
Ora che la versione in italiano è pronta lo posso proporre a qualsiasi gruppo di gioco.

:approva:
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
808
Località
Prov. di Genova
Goblons
450
bulfido":2yyup97v ha scritto:
Quindi l'unico errore trovato per adesso è il passaggio del primo giocatore a dx invece che a sx?

Purtroppo c'è anche un altro grave errore, che è presente su tutte le carte. Location è stato tradotto con la parola locazione, che non ha niente a che vedere con il termine inglese. :-/
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
iMarco":10kaserv ha scritto:
bulfido":10kaserv ha scritto:
Quindi l'unico errore trovato per adesso è il passaggio del primo giocatore a dx invece che a sx?

Purtroppo c'è anche un altro grave errore, che è presente su tutte le carte. Location è stato tradotto con la parola locazione, che non ha niente a che vedere con il termine inglese. :-/

Questa è stata un brutta scelta perchè, come fatto notare non è italiano, ma si capisce lo stesso bene a cosa si riferisce e non inificia il gioco per chi non controlla.

Quello dell'ordine di turno invece è proprio un brutto errore per chi non segue forum o non può confrontare il regolamento con l'edizione inglese :facepalm:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
iMarco":1hnrkf24 ha scritto:
bulfido":1hnrkf24 ha scritto:
Quindi l'unico errore trovato per adesso è il passaggio del primo giocatore a dx invece che a sx?

Purtroppo c'è anche un altro grave errore, che è presente su tutte le carte. Location è stato tradotto con la parola locazione, che non ha niente a che vedere con il termine inglese. :-/

Quello indica solo una certa ignoranza da parte del traduttore, ma non inficia minimamente il gioco.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Mik":333wb3on ha scritto:
iMarco":333wb3on ha scritto:
bulfido":333wb3on ha scritto:
Quindi l'unico errore trovato per adesso è il passaggio del primo giocatore a dx invece che a sx?

Purtroppo c'è anche un altro grave errore, che è presente su tutte le carte. Location è stato tradotto con la parola locazione, che non ha niente a che vedere con il termine inglese. :-/

Questa è stata un brutta scelta perchè, come fatto notare non è italiano, ma si capisce lo stesso bene a cosa si riferisce e non inificia il gioco per chi non controlla.

Quello dell'ordine di turno invece è proprio un brutto errore per chi non segue forum o non può confrontare il regolamento con l'edizione inglese :facepalm:

Io ho mandato una mail alla Raven per segnalare la cosa ma, o si è persa nel mezzo di quelle di lamentela sui ritardi di Licantropi, o l'hanno ignorata.
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Jehuty":1xbzbfju ha scritto:
jaahn":1xbzbfju ha scritto:
Ecco un unboxing del gioco. I componenti ci sono tutti, ho controllato enon manca nulla! Stasera prima partita!

Potete controllare sul blog o nella pagina dedicata

Edit by Jehuty


Trolla Il Dado! Blog di Recensioni e Videorecensioni!


[warn01]In seguito ad una seconda violazione del regolamento della Tana dei Goblin, nell'aver inserito link di blog esterni fuori dal subforum apposito, la Moderazione ha deciso di Ammonire l'utente Jaahn.

L'ammonizione ha durata una anno a partire da oggi. Se nell'arco dell'anno l'utente Jaahn riceverà una seconda ammonizione verrà bannato per un periodo di tempo pari alla gravità dell'infrazione.

La Moderazione de La Tana dei Goblin[/warn01]
Mi scuso ma non ne conoscevo il divieto, non capiterà più .
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
gavhriel":2vad2pfq ha scritto:
Io ho mandato una mail alla Raven per segnalare la cosa ma, o si è persa nel mezzo di quelle di lamentela sui ritardi di Licantropi, o l'hanno ignorata.

accanimento terapeutico :asd:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
sava73":bdpl4wfm ha scritto:
gavhriel":bdpl4wfm ha scritto:
Io ho mandato una mail alla Raven per segnalare la cosa ma, o si è persa nel mezzo di quelle di lamentela sui ritardi di Licantropi, o l'hanno ignorata.

accanimento terapeutico :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Ammetto che l'ho fatto con un pizzico di malizia, perchè sono curioso di sapere la loro risposta se mai ci sarà :asd:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Mik":2abrl0yh ha scritto:
Questa è stata un brutta scelta perchè, come fatto notare non è italiano, ma si capisce lo stesso bene a cosa si riferisce e non inificia il gioco per chi non controlla.

Quello dell'ordine di turno invece è proprio un brutto errore per chi non segue forum o non può confrontare il regolamento con l'edizione inglese :facepalm:

:blush_sm:
 
Alto Basso