Dead of Winter versione ITA

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Ho letto il regolamento e non ho trovato errori. Mi sembra ben scritto, non ho ben capito solo cosa succede precisamente quando non ci sono abbastanza segnalini cibo. In qualche raro caso avrei usato dei termini diversi (capo gruppo, seguace....).
E' (come detto da molti) veramente The Walking Dead Winter!!!!!!!! :clap:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Morg":7hfag25i ha scritto:
Ma cos'è quella barbetta da tamarro

Alta classe, che ne sai... :snob:

Rage":7hfag25i ha scritto:
Piuttosto di menartela Kadaj ci dici se tu hai invece tutto il materiale?

Boooh, controllerò appena riesco (domani?)

sava73":7hfag25i ha scritto:
s83m":7hfag25i ha scritto:
Anche a James Blunt piace dead of winter

naaaaa.. lui compra e basta.
Che importa se piace? :asd:

this ^ :rotfl:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
viofla77":amyddf8i ha scritto:
...non ho ben capito solo cosa succede precisamente quando non ci sono abbastanza segnalini cibo...

se non hai abbastanza cibo non togli nessun segnalino cibo ma aggiungio un segnalino starvation (non so come l'hanno tradotto ... affamato?) e diminuisci il morale di 1 per ogni segnalino affamato (?) che c'è.

bisogna contare 1 segnalino cibo ogni 2 sopravvissuti (anche per i sopravvissuti indifesi/deboli) nella colonia, non si contano i sopravvissuti nelle altre zone...che spero abbiano trovato cibo dove si trovano :asd:

che gioco :snob:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
arrivato ieri e giocato ieri sera in 5. Era presente un traditore, Siamo riusciti a completare lo scenario livello medio e hanno vinto due giocatori, fedeli alla colonia.
Bel gioco, un bel coperativo col traditore. Dopo diverse partite (abbiamo giocato molto la versione in inglese) ieri sera è stato anche abbastanza facile vincere.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
@tutti quelli che lo hanno preso da store "diversi": ah ok... allora ritiro quanto scritto.
Scusate ma ho concentrato la mia ricerca soprattutto sugli store locali per avere il gioco stasera.

E ora?
:kadaj:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.441
Località
Roma
Goblons
2.149
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
fatemi sapere che ve ne pare (e se avete tutti i pezzi XD)
 

luposolitario77

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
15
Goblons
0
Io vi farò sapere non appena mi arriva..... quindi fra martedì e il mese prossimo! :boba:
 

Julia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
18
Goblons
0
Ragazzi, senza diventar matti, provate a dare un occhio ai negozi convenzionati con la TdG perchè io l'ho appena comprato scontato!!! :grin:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Quali sarebbero?
 

Julia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
18
Goblons
0
Nel sito sotto "LA TANA DEI GOBLIN" c'è la scritta "convenzioni", cliccandoci sopra ti manda ai negozi convenzionati.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Grazie. Altre prove su strada??!!!
 

Julia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
18
Goblons
0
Figurati! ;) Secondo me è una risorsa davvero utile che però pochi conoscono.
Non vedo l'ora di aprirlo questa sera, anche se non credo riuscirò a provarlo prima del week :-(
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Per chi ha ricevyto il gioco:
le traduzioni cone sono fatte?sono decenti?


Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Alla Quintadimensione di Legnano è arrivato ieri, domani lo vado a ritirare :grin:
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Gioco ritirato ieri...e subito fatta la prova in 3...molto bello!!!
Nella nostra partita non c'era il traditore e inoltre non siamo riusciti a vincere ( un giocatore ci è andato vicino facendo il suo secondo obiettivo ma non quello principale!!! ) però mi ha lasciato ottime impressioni.
Un paio di dubbi mi sono venuti a partita finita , ad esempio se è normale che che ad un certo punto ogni giocatore aveva in mano almeno 2 carte crossroads !!
Nelle prossime settimane vorrei provarlo in 2 ( son curioso di vedere come gira ) e in 4/5 cosi potro dare un idea generale.Inoltre penso che aumentero le chance di avere in partita un traditore inserendo la regola sulla difficoltà di fine regolamento!!
Per le traduzioni direi ottime; come anche le illustrazioni e i materiali.
Forse il testo sulle carte crossroads un pò piccolo , se si vuole essere pignoli però niente di esagerato!!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
se non ricordo male le carte crossroad le pesca quello prima di te, se succede la condizione scritta durante il tuo turno va risolta, altrimenti va messa sotto il mazzo; in ogni caso le carte crossroad non si salvano in mano...

attendo comunque conferme perchè è un po' che non ci gioco...
 
Alto Basso