Simo4399":35wsu6kj ha scritto:Probabile i mangiaranocchie son piu' sgamati di Raven
kadaj":31q5ewjd ha scritto:Simo4399":31q5ewjd ha scritto:Probabile i mangiaranocchie son piu' sgamati di Raven
Insieme ai tedeschi e spagnoli evidentemente... :facepalm:
Gaspatcho":1gxkhdoq ha scritto:kadaj":1gxkhdoq ha scritto:Simo4399":1gxkhdoq ha scritto:Probabile i mangiaranocchie son piu' sgamati di Raven
Insieme ai tedeschi e spagnoli evidentemente... :facepalm:
In definitiva gli unici sfigati siamo noi...
Mik":t7zqwjog ha scritto:Gaspatcho":t7zqwjog ha scritto:kadaj":t7zqwjog ha scritto:Insieme ai tedeschi e spagnoli evidentemente... :facepalm:
In definitiva gli unici sfigati siamo noi...
Yes... E il resto del mondo :lul:
kadaj":21sexvqr ha scritto:Mik":21sexvqr ha scritto:Gaspatcho":21sexvqr ha scritto:In definitiva gli unici sfigati siamo noi...
Yes... E il resto del mondo :lul:
Tipo Bangladesh e Mozambico...
Simo4399":2ufb8qjm ha scritto:e Uzbekistan (no, loro forse se la son fatta non-ufficiale)
No perché esistono la prima ristampa spagnola e tedescagavhriel":20axeni4 ha scritto:No la prima stampa del gioco era solo in inglese.
Probabile siano riusciti ad infilarsi nella prima ristampa, ma anche in questo caso è solo un ipotesi
The_LoneWolf":2716a4c5 ha scritto:Hanno confermato mediamente convinti che per Giugno ci siamo.
Direi poco altro.
GrandeMu":2md1dnd8 ha scritto:The_LoneWolf":2md1dnd8 ha scritto:Hanno confermato mediamente convinti che per Giugno ci siamo.
Direi poco altro.
È l'anno il problema
GrandeMu":148kgqy9 ha scritto:The_LoneWolf":148kgqy9 ha scritto:Hanno confermato mediamente convinti che per Giugno ci siamo.
Direi poco altro.
È l'anno il problema
blackholexan":25mqlu3v ha scritto:A me dispiace vedere come un'azienda con prodotti così interessanti (PlaidHatGames) abbia preso accordi con un'azienda che non sembra per niente in grado di supportare dei gran giochi né ad editarli con tempi dignitosi
Hatedsoul":1bx02rij ha scritto:Come non detto, arrivato come regalo.
Domanda: Se mi armassi di pazienza e traducessi in forma di Reference Sheet il testo delle carte Crossroards in maniera sommaria giusto per i non anglofoni e lo pubblicassi poi sulla Tana, ci sarebbe qualche problema visto che è prevista la traduzione ufficiale?
Se troviamo qualcuno che poi impagina su layout originale partecipo pure io.bovepas":31jv2rk7 ha scritto:Se ce le dividiamo io una al giorno posso anche tradurla