CHIUSO Dc United

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.819
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.081
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ok dai con questo addon e quel *yet to be revealed* stanno parlando chiaramente delle lanterne, a questo punto credo sia proprio blackest night: cattivo black hand, larfleeze e atrocitus, sinestro e zaffiro anti eroi, hal, kyle (lanterna bianca) e viandante eroi. Non credo mettano le indaco. Come crowdfounding punterei su zaffiro e kyle forse.

Eh se sarà esclusiva(quindi senza sg)mi sembra un po troppa roba e temo qualche "sacrificio".
Poi ovvio, sono comunque il primo a sperarlo e mettere la firma su balckest night🤣.
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
69
Goblons
71
Eh se sarà esclusiva(quindi senza sg)mi sembra un po troppa roba e temo qualche "sacrificio".
Poi ovvio, sono comunque il primo a sperarlo e mettere la firma su balckest night🤣.
Ti propongo due alternative:
- scatola su war of light, blackest night nel deck campagna e le lanterne escluse (arkillo, black hand, ecc) negli sg che cmon, sapientemente, ha posizionato in modo tale da sbloccarli solo dopo il reveal dell'all in e dell'ultima espansione (come successo con dceased)
- espansione con boss speciale parallax e hal Jordan (parallax), solo lanterne gialle e verdi, tutte le altre negli sg
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.410
Località
Benevento
Goblons
2.764
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ti propongo due alternative:
- scatola su war of light, blackest night nel deck campagna e le lanterne escluse (arkillo, black hand, ecc) negli sg che cmon, sapientemente, ha posizionato in modo tale da sbloccarli solo dopo il reveal dell'all in e dell'ultima espansione (come successo con dceased)
- espansione con boss speciale parallax e hal Jordan (parallax), solo lanterne gialle e verdi, tutte le altre negli sg
La vedo dura, secondo me si chiude tra i 2,5/3k, la vedo difficile superare di molto i 60 SG.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.819
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.081
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ti propongo due alternative:
- scatola su war of light, blackest night nel deck campagna e le lanterne escluse (arkillo, black hand, ecc) negli sg che cmon, sapientemente, ha posizionato in modo tale da sbloccarli solo dopo il reveal dell'all in e dell'ultima espansione (come successo con dceased)
- espansione con boss speciale parallax e hal Jordan (parallax), solo lanterne gialle e verdi, tutte le altre negli sg

Dai speriamo non ne resti fuori nessuna🤞,tanto tra qualche ora vederemo.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Il deck campagna mi sembra carino
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.975
Località
Cavarzere
Goblons
4.625
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Il deck campagna mi sembra carino

Alla fine sono degli scenari con piccole variazioni ma per quello che costa anche secondo me sono carini. Solo che in stile cmon sono praticamente studiati per farti andare all-in, successe lo stesso con multiverse
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.205
Goblons
2.213
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alla fine sono degli scenari con piccole variazioni ma per quello che costa anche secondo me sono carini. Solo che in stile cmon sono praticamente studiati per farti andare all-in, successe lo stesso con multiverse

Esatto... per usarle devi avere praticamente tutte le scatole! 🤷🏻‍♂️
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
905
Località
Milano
Goblons
640
E allora ciccia 😅
Infatti lo dicono anche nella descrizione:
————-
IMPORTANTE: al fine di ricreare queste saghe iconiche nel modo più fedele possibile, le Campagne mescolano personaggi e altri componenti dell'intera linea DC Super Heroes United.
Quindi, per giocare correttamente attraverso queste campagne, si raccomanda che i giocatori possiedano tutti i prodotti DC Super Heroes United (incluso il prossimo Retail-Exclusive Core Box). L'eccezione è la campagna Super Heroes United, che è una campagna generica che può essere riprodotta utilizzando componenti di qualsiasi prodotto United.
—————
Hanno fatto lo stesso per il multiverso. Servono solo se vai all-in!
 

Donald22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
11
Località
Latina
Goblons
9
Utente Bgg
donald22
Board Game Arena
donald22
Consigli su quale pledge fare e che espansioni prendere? Non vorrei arrivare ai 200€...
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
905
Località
Milano
Goblons
640
Consigli su quale pledge fare e che espansioni prendere? Non vorrei arrivare ai 200€...
Dipende ovviamente da quanto ti interessa il tema e quanto spazio hai :) io dopo 3 all -in Marvel qui andrò di base + Arkham Asylum. E credo che poi venderò la scatola degli SG!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.410
Località
Benevento
Goblons
2.764
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Consigli su quale pledge fare e che espansioni prendere? Non vorrei arrivare ai 200€...
Tieni conto che oggi lanciano una espansione!
Al momento direi assolutamente Suicide Squad
Quella su Arkham va benissimo, ma se sei disposto a rinunciare a qualcosina puoi recuperarla anche retail.
Solitamente le espansioni unite al pledge delle altre campagne hanno sempre ricevuto buona accoglienza, come giocabilità, quindi Titani, se a prima vista sembra un Underdogs, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Il tutto IMHO, ovviamente!
 
Ultima modifica:

Donald22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
11
Località
Latina
Goblons
9
Utente Bgg
donald22
Board Game Arena
donald22
Considera che oggi lanciano una nuova espansione da considerare.
Al momento direi assolutamente Suicide Squad
Quella su Arkham va benissimo, ma se sei disposto a rinunciare a qualcosina puoi recuperarla anche retail.
Solitamente l'espansione unità al pledge delle altre campagne hanno sempre ricevuto buona accoglienza, come giocabilità, quindi Titani, se a prima vista sembra un Underdogs, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Il tutto IMHO, ovviamente!
Ti ringrazio per il consiglio, da fan DC ovviamente farei tutto ma ho già fatto tempo fa l'all in di DCEASED e vorrei evitare di prendere tutto qui. Essendo più fan di Batman che del resto tenderei a prendere base + arkham + suicide squad (riunciando a Gotham). Non so se conviene prendere l'espansione dei Titani (aggiunge qualcosa in particolare?).
Se mi faccio due conti già così con Base + Arkham + Suicide sto a 200€ vorrei evitare di spingermi troppo oltre, altrimenti dovrei prendere tutte le espansioni esclusive e il resto lo recupero retail ma non ho fatto il conto di quanto mi costerebbe.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.410
Località
Benevento
Goblons
2.764
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ti ringrazio per il consiglio, da fan DC ovviamente farei tutto ma ho già fatto tempo fa l'all in di DCEASED e vorrei evitare di prendere tutto qui. Essendo più fan di Batman che del resto tenderei a prendere base + arkham + suicide squad (riunciando a Gotham). Non so se conviene prendere l'espansione dei Titani (aggiunge qualcosa in particolare?).
Se mi faccio due conti già così con Base + Arkham + Suicide sto a 200€ vorrei evitare di spingermi troppo oltre, altrimenti dovrei prendere tutte le espansioni esclusive e il resto lo recupero retail ma non ho fatto il conto di quanto mi costerebbe.
Va benissimo così!!! Il sentimento conta!, ottima scelta vista la tua propensione per Batman!
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Ti ringrazio per il consiglio, da fan DC ovviamente farei tutto ma ho già fatto tempo fa l'all in di DCEASED e vorrei evitare di prendere tutto qui. Essendo più fan di Batman che del resto tenderei a prendere base + arkham + suicide squad (riunciando a Gotham). Non so se conviene prendere l'espansione dei Titani (aggiunge qualcosa in particolare?).
Se mi faccio due conti già così con Base + Arkham + Suicide sto a 200€ vorrei evitare di spingermi troppo oltre, altrimenti dovrei prendere tutte le espansioni esclusive e il resto lo recupero retail ma non ho fatto il conto di quanto mi costerebbe.
Io pure ho preso Arkham e suicide più il playmat ( non so per titan) il problema sono anche 40 euri di spese di spedizione
 

Donald22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
11
Località
Latina
Goblons
9
Utente Bgg
donald22
Board Game Arena
donald22
Io pure ho preso Arkham e suicide più il playmat ( non so per titan) il problema sono anche 40 euri di spese di spedizione
Ha senso l'espansione Gotham al posto dei Titani? I titani alla fine non aggiunge nulla di particolare giusto?
L'unica cosa carica è la sfida Trigon da inserire nelle partite generiche ma boh, non so se valga quei soldi visto tutte le varianti che già ci sono con gli SG.
Gotham di suo mi pare pecchi dello stesso problema dell'espansione Titani; ok, la sfida del bat segnale ma poi? Boh...
La playmat non mi sembra male anche se non costa poco, i token di plastica invece, ne valgono la spesa?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.975
Località
Cavarzere
Goblons
4.625
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ha senso l'espansione Gotham al posto dei Titani? I titani alla fine non aggiunge nulla di particolare giusto?
L'unica cosa carica è la sfida Trigon da inserire nelle partite generiche ma boh, non so se valga quei soldi visto tutte le varianti che già ci sono con gli SG.
Gotham di suo mi pare pecchi dello stesso problema dell'espansione Titani; ok, la sfida del bat segnale ma poi? Boh...
La playmat non mi sembra male anche se non costa poco, i token di plastica invece, ne valgono la spesa?

ampiamente evitabili, belli quanto vuoi ma si gioca benissimo con quelli in cartone
 
Alto Basso