CHIUSO Dc United

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Cmq già ora siamo a 21 nemici con Zod, non male, magari un altro paio riescono a sbloccarli nelle ultime ore. Non mi spiacerebbero clayface e livewire
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Se invece sei già pieno di sg e materiale delle vecchie campagne united potresti anche saltare e concentrarti solamente su batman aspettando retail avresti come core arkham(ci si perdi freeze e man bat,le carte per harley e joker non t interesserebbero) e Hush.
E poi nel caso avresti eventualmente gotham come espansione.

La penso come te e farò così perchè ho già troppa roba.
Andrò di Pledge CORE + ARKHAM (le carte di Joker interessano essendo lui nel core, quelle di Harley saranno un di più che verranno vendute con la scatola degli SG).
Non conosco le lanterne e l'ultima scatola la trovo molto carina da vedere con le minia colorate... ma non mi avrà!
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io alla fine mi sono aggiunto al pledge di un amico.
Salto core base e sg(li proverò da lui e cercherò giusto di recuperare zatanna,swampy e constantine).
Prendo arkham,suicide e ovviamente war of light.
In retail penso di recuperare più avanti con calma Hush(da capire cosa ci finirà dentro,sono curioso visto che è rimasto poco)e gotham(alla fine carini batwoman e gordon ma non imperdibili).
Contentissimo comunque per la campagna.
ammetto che è partita un po fiacca ma poi hanno calato i pezzi di da novanta e gli sg ammetto che sono fighi.
A 3 ormai ci arriviamo vediamo se si arriva ai 3.5.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche amazo antieroe non mi spiacerebbe, ma la vedo dura
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi sta venendo la malsana idea di entrare con il base qui e di rivendere per fare spazio e fondi la scatola degli SG di MU X-Men, secondo voi quanto potrei farci? (A qualcuno interessa, peraltro? 😁)
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Si aggiunge alla lista dei recuperi🤣.
Sbloccata anche la modalità task force x.
Vediamo se l eroe dopo Deadman sarà Oliver.
Certo che 250K per un SG è lunga. Speravo di arrivare intorno ai 65 SG sbloccati.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Come funziona lo Stretch pay? Se ora piazzo un 250€ di pledge, pagandolo in toto, posso andare di SP nel PM, per pagare SS ed eventuali aggiunte a rate? Ed in questo caso quante saranno le rate?
Si puoi fare così o puoi fare anche il contrario ossia pagare con stretchpay ora e le ss e altri addon dopo, l'unica regola è che stretchpay o lo usi in campagna o nel PM, non puoi utilizzarlo in entrambi.

CMON ahimè consente solo 4 rate da sempre e ovviamente anche qui, mentre in genere per progetti così impegnativi finanziariamente si tende ad attivare lo stretchpay in 7 rate (GF consentirebbe pure fino a 9 rate ma l'ho visto usare raramente)

Dato che CMON comunque consente pure PayPal e con quest'ultimo si possono avere altre 3 rate in realtà si potrebbe sfruttare la cosa per avere le 7 rate pure qui (4 con stretchpay+ 3 PayPal) ... Considerando che allin viene sui 500€ vengono 7 rate da circa 70€ se uno vuole farle tutte uguali altrimenti ognuno se le gestisce come vuole pagando ora una parte com stretchpay e il resto in pm con PayPal...io penso che farò così per andare allin ma ancora devo decidere come suddividermi le spese...

Attenzione...se si decide di usare stretchpay nel PM bisogna farlo nelle prime settimane in cui viene aperto il PM perché poi mensilmente le rate calano ( esempio se PM apre a novembre e pledgi subito hai 4 rate, se pledgi a dicembre hai 3 rate, a gennaio 2 e a febbraio unico pagamento 😂) ... Mentre con PayPal puoi sfruttare l'ultimo giorno del PM per il pagamento (anche in 3 rate) 😉
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.759
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
642
Utente Bgg
gavhriel
Occhio che Paypal puoi sceglierlo come opzione di pagamento solo se non attivi lo Stretch Pay, le due cose non sono cumulabili.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Occhio che Paypal puoi sceglierlo come opzione di pagamento solo se non attivi lo Stretch Pay, le due cose non sono cumulabili.
Si si ma separatamente si possono fare, ossia stretchpay ora in campagna e PayPal in PM per pagare il resto
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Si puoi fare così o puoi fare anche il contrario ossia pagare con stretchpay ora e le ss e altri addon dopo, l'unica regola è che stretchpay o lo usi in campagna o nel PM, non puoi utilizzarlo in entrambi.

CMON ahimè consente solo 4 rate da sempre e ovviamente anche qui, mentre in genere per progetti così impegnativi finanziariamente si tende ad attivare lo stretchpay in 7 rate (GF consentirebbe pure fino a 9 rate ma l'ho visto usare raramente)

Dato che CMON comunque consente pure PayPal e con quest'ultimo si possono avere altre 3 rate in realtà si potrebbe sfruttare la cosa per avere le 7 rate pure qui (4 con stretchpay+ 3 PayPal) ... Considerando che allin viene sui 500€ vengono 7 rate da circa 70€ se uno vuole farle tutte uguali altrimenti ognuno se le gestisce come vuole pagando ora una parte com stretchpay e il resto in pm con PayPal...io penso che farò così per andare allin ma ancora devo decidere come suddividermi le spese...

Attenzione...se si decide di usare stretchpay nel PM bisogna farlo nelle prime settimane in cui viene aperto il PM perché poi mensilmente le rate calano ( esempio se PM apre a novembre e pledgi subito hai 4 rate, se pledgi a dicembre hai 3 rate, a gennaio 2 e a febbraio unico pagamento 😂) ... Mentre con PayPal puoi sfruttare l'ultimo giorno del PM per il pagamento (anche in 3 rate) 😉
Grazie, allora penso di piazzare un bel pagamento in contanti per un pledge sui 250€, togliendomi il pensiero più grosso, e nel pm mi pago le SS in 4 comode rate e aggiungendo anche la JSA.
Per me è Titan pledge+AA+SS+WOL+ Team Deck
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
io sono ancora dentro col pledge Titan ... sono in dubbio perché tutti gli Stretch goal sbloccati mi fanno gola, ma non ho mai giocato a DC United, già so che non avrò mai tempo di provare tutta la roba sbloccata.
Ma so anche che anche solo core e tutti quegli stretch goal è un ottimo prezzo.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Scusatemi, siccome non sono completamente sicuro di cosa prendere in questa campagna... se metto il dollarino per accedere al PM , la CMON usa alzare i prezzi nel PM o rimangono invariati?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Scusatemi, siccome non sono completamente sicuro di cosa prendere in questa campagna... se metto il dollarino per accedere al PM , la CMON usa alzare i prezzi nel PM o rimangono invariati?
Invariati tranquillo e se hai seguito con Gamefound solitamente non serve neppure il dollarino.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
io sono ancora dentro col pledge Titan ... sono in dubbio perché tutti gli Stretch goal sbloccati mi fanno gola, ma non ho mai giocato a DC United, già so che non avrò mai tempo di provare tutta la roba sbloccata.
Ma so anche che anche solo core e tutti quegli stretch goal è un ottimo prezzo.
Per giocarli tutti dovrai impegnarti seriamente 🤣, se ti interessa solo il Titan pledge secondo me fai un vero affare con tutti gli SG sbloccati come rapporto spesa, eroi e criminali.
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Se prendessi solo add-ons (per poi aspettare il core in retail) mi verrebbe comunque assegnata la scatola dei stretch goals o è "allegata" solo ai 3 pledge?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Se prendessi solo add-ons (per poi aspettare il core in retail) mi verrebbe comunque assegnata la scatola dei stretch goals o è "allegata" solo ai 3 pledge?

Eh no😅 è legata a quelli.
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Il mio pledge sarà:

Super Friends pledge + JSA + GLC + WOL + Sidekicks + 2 set di decks.
260 euro in 4 comode rate :chebotta:

Più le spedizioni
 
Alto Basso