Cmq già ora siamo a 21 nemici con Zod, non male, magari un altro paio riescono a sbloccarli nelle ultime ore. Non mi spiacerebbero clayface e livewire
Se invece sei già pieno di sg e materiale delle vecchie campagne united potresti anche saltare e concentrarti solamente su batman aspettando retail avresti come core arkham(ci si perdi freeze e man bat,le carte per harley e joker non t interesserebbero) e Hush.
E poi nel caso avresti eventualmente gotham come espansione.
Certo che 250K per un SG è lunga. Speravo di arrivare intorno ai 65 SG sbloccati.Si aggiunge alla lista dei recuperi.
Sbloccata anche la modalità task force x.
Vediamo se l eroe dopo Deadman sarà Oliver.
Si puoi fare così o puoi fare anche il contrario ossia pagare con stretchpay ora e le ss e altri addon dopo, l'unica regola è che stretchpay o lo usi in campagna o nel PM, non puoi utilizzarlo in entrambi.Come funziona lo Stretch pay? Se ora piazzo un 250€ di pledge, pagandolo in toto, posso andare di SP nel PM, per pagare SS ed eventuali aggiunte a rate? Ed in questo caso quante saranno le rate?
Si si ma separatamente si possono fare, ossia stretchpay ora in campagna e PayPal in PM per pagare il restoOcchio che Paypal puoi sceglierlo come opzione di pagamento solo se non attivi lo Stretch Pay, le due cose non sono cumulabili.
Grazie, allora penso di piazzare un bel pagamento in contanti per un pledge sui 250€, togliendomi il pensiero più grosso, e nel pm mi pago le SS in 4 comode rate e aggiungendo anche la JSA.Si puoi fare così o puoi fare anche il contrario ossia pagare con stretchpay ora e le ss e altri addon dopo, l'unica regola è che stretchpay o lo usi in campagna o nel PM, non puoi utilizzarlo in entrambi.
CMON ahimè consente solo 4 rate da sempre e ovviamente anche qui, mentre in genere per progetti così impegnativi finanziariamente si tende ad attivare lo stretchpay in 7 rate (GF consentirebbe pure fino a 9 rate ma l'ho visto usare raramente)
Dato che CMON comunque consente pure PayPal e con quest'ultimo si possono avere altre 3 rate in realtà si potrebbe sfruttare la cosa per avere le 7 rate pure qui (4 con stretchpay+ 3 PayPal) ... Considerando che allin viene sui 500€ vengono 7 rate da circa 70€ se uno vuole farle tutte uguali altrimenti ognuno se le gestisce come vuole pagando ora una parte com stretchpay e il resto in pm con PayPal...io penso che farò così per andare allin ma ancora devo decidere come suddividermi le spese...
Attenzione...se si decide di usare stretchpay nel PM bisogna farlo nelle prime settimane in cui viene aperto il PM perché poi mensilmente le rate calano ( esempio se PM apre a novembre e pledgi subito hai 4 rate, se pledgi a dicembre hai 3 rate, a gennaio 2 e a febbraio unico pagamento ) ... Mentre con PayPal puoi sfruttare l'ultimo giorno del PM per il pagamento (anche in 3 rate)
Invariati tranquillo e se hai seguito con Gamefound solitamente non serve neppure il dollarino.Scusatemi, siccome non sono completamente sicuro di cosa prendere in questa campagna... se metto il dollarino per accedere al PM , la CMON usa alzare i prezzi nel PM o rimangono invariati?
Per giocarli tutti dovrai impegnarti seriamente , se ti interessa solo il Titan pledge secondo me fai un vero affare con tutti gli SG sbloccati come rapporto spesa, eroi e criminali.io sono ancora dentro col pledge Titan ... sono in dubbio perché tutti gli Stretch goal sbloccati mi fanno gola, ma non ho mai giocato a DC United, già so che non avrò mai tempo di provare tutta la roba sbloccata.
Ma so anche che anche solo core e tutti quegli stretch goal è un ottimo prezzo.
Se prendessi solo add-ons (per poi aspettare il core in retail) mi verrebbe comunque assegnata la scatola dei stretch goals o è "allegata" solo ai 3 pledge?