CHIUSO Dc United

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Direi Lanterne senza se e senza ma😅.
Tu sei troppo di parte! 🤣Mi piacerebbe avere Hal e Sinestro negli SG, ed espansione Central City, retail + due esclusive, così vado ancora più al risparmio sul pledge.
Al momento sto pensando al pledge dei Titani+Suicide Squad+JSA, oppure Core+Arkham+Suicide Squad+JSA.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Minchia nuovo nemico SG bizzarro, dite quello che volete su captain ketchup ma gli SG di questa campagna sono fotonici, danno le piste a metà degli addon
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Tu sei troppo di parte! 🤣Mi piacerebbe avere Hal e Sinestro negli SG, ed espansione Central City, retail + due esclusive, così vado ancora più al risparmio sul pledge.
Al momento sto pensando al pledge dei Titani+Suicide Squad+JSA, oppure Core+Arkham+Suicide Squad+JSA.

Sono un po(tanto🤣)di parte.eh vero..però qui la previsione che faccio è abbastanza oggetiva.
A livello di espansioni magari potrebbe esserci un altro character pack magari di green arrow e vertigo,komodo o qualcun altro come villains negli stetch.
Negli stretch continuo a sperare in un joker alternativo..più che altro la verisone di morte della famiglia😅..
Screenshot_20240727_225326_Brave.jpg
..mi sembra però un po too much😅.

Io mi inserisco nel pledge di un amico Al momento con Arkham,suicide e se esce(ma deve uscire🤣)lanterna.
Retail aspetto gotham e hush(nei team deck si è intravisto batman grigio e credo finirà qui).
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Un po(tanto🤣)di parte sono eh vero..però qui la previsione che faccio è abbastanza oggetiva.
A livello di espansioni magari potrebbe esserci un altro character pack magari di green arrow e vertigo,komodo o qualcun altro come villains negli stetch.
Negli stretch continuo a sperare in un joker alternativo..più che altro la verisone di morte della famiglia😅..
Screenshot_20240727_225326_Brave.jpg
..mi sembra però un po too much😅.

Io mi inserisco nel pledge di un amico Al momento con Arkham,suicide e se esce(ma deve uscire🤣)lanterna.
Retail aspetto gotham e hush(nei team deck si è intravisto batman grigio e credo finirà qui).
Diamine dicono a me che ho chiesto roba troppo dark con watchmen e tu te ne esci con morte della famiglia, mettiamoci anche Batman Who laugh allora XD
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
66
Goblons
68
Questi escono nella season 2 secondo me, tra tutte le versioni alternative delle varie terre, ultraman, owlman, dark knight metal ecc viene fuori tranquillamente
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Questi escono nella season 2 secondo me, tra tutte le versioni alternative delle varie terre, ultraman, owlman, dark knight metal ecc viene fuori tranquillamente

Si esatto di materiale per una season 2 ce ne sarebbe eccome..dark night di miller,kingdom come,Watchmen,metal,multiversity,red son..
Non so però se hanno intenzione di farlo,dc credo arriverà attorno alle cifre del primo united e non so se basterebbe a garantire una season 2.
Vediamo intanto a con che cifre chiude questa.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Il bello di united è che un sistema versatile alla unmatched, invece di spremere la DC come fatto per la Marvel preferirei virassero ad altri brand come qualcuno diceva
 

Gylas

Babbano
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2004
Messaggi
16
Località
Novara
Goblons
3
Ma secondo voi, se volessi anche una versione competitiva di DC United, sono obbligato a prendere l'espansione JSA ? E nel caso, sarebbe fattibile solo con i personaggi JSA o applicabile con tutti ?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma secondo voi, se volessi anche una versione competitiva di DC United, sono obbligato a prendere l'espansione JSA ? E nel caso, sarebbe fattibile solo con i personaggi JSA o applicabile con tutti ?

Il gioco ha già il competitivo tutti contro 1, quello di JSA è a squadre ed eroi contro eroi (quindi senza un malvagio in gioco). In quella modalità si possono usare tutti gli eroi, ma da come la mettono a me pare una modalità veramente appiccicata sopra.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
272
Località
Arezzo
Goblons
272
Ma solo io spero in una espansione di Constantine?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma solo io spero in una espansione di Constantine?

No non sei solo😅ci speravo pure io..con un espansione o un character pack della jl dark ma sono cominciati ad uscire un po di membri cn sg quindi a sto punto lo troveremo sicuramente tra i prossimi sg,ci conto.
 

Gylas

Babbano
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2004
Messaggi
16
Località
Novara
Goblons
3
Il gioco ha già il competitivo tutti contro 1, quello di JSA è a squadre ed eroi contro eroi (quindi senza un malvagio in gioco). In quella modalità si possono usare tutti gli eroi, ma da come la mettono a me pare una modalità veramente appiccicata sopra.
Grazie Pigro. Ne approfitto allora per chiederti (a tuo parere), quali sono le espansioni 'must have', non tanto per i personaggi all'interno ai quali più o meno ci si può essere affezionati, ma per le meccaniche introdotte più interessanti .....
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grazie Pigro. Ne approfitto allora per chiederti (a tuo parere), quali sono le espansioni 'must have', non tanto per i personaggi all'interno ai quali più o meno ci si può essere affezionati, ma per le meccaniche introdotte più interessanti .....

Per me arkham e suicide squad, perché tutte hanno variazioni sul tema e tirano fuori il meglio dagli SG. Arkham ha la modalità fuga in cui usi i nemici di batman e devi scappare da arkham e nel mentre difenderti da uno degli eroi che ti da la caccia, mentre suicide squad introduce la modalità in cui sei contro 6 nemici stile modalità sinistri 6 di marvel united, ed inoltre i nemici di suicide squad se non giocati in modalità a 6 funzionano in modalità tag, quindi ne affronti sempre 2 alla volta. Che sono tutte variazioni carine sul tema, e poi sono anche le espansioni che arricchiscono di più il gioco base sia con nuovi eroi che con nuovi nemici.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
272
Località
Arezzo
Goblons
272
Il bello di united è che un sistema versatile alla unmatched, invece di spremere la DC come fatto per la Marvel preferirei virassero ad altri brand come qualcuno diceva
Ma anche io a mani basse spero in un altro brand per la prossima tipo star wars( o sarebbe fighissimo il brand master of universe , saint seya, o Ninja Turtles ❤️)
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Lunedì h18 live con ultima espansione:

 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ma anche io a mani basse spero in un altro brand per la prossima tipo star wars( o sarebbe fighissimo il brand master of universe , saint seya, o Ninja Turtles ❤️)
Tu vuoi il devasto del mio portafoglio :chebotta:
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tu vuoi il devasto del mio portafoglio :chebotta:

Ancora con sto portafoglio?
Il problema è che sti pazzi scatenati ad ogni gioco si sentono in dovere di riempire una libreria!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ma anche io a mani basse spero in un altro brand per la prossima tipo star wars( o sarebbe fighissimo il brand master of universe , saint seya, o Ninja Turtles ❤️)
Wow una idea più bella dell'altra...

Detto che Star Wars sarebbe la scelta più ovvia e sicura per loro... I Cavalieri dello Zodiaco mi costringerebbero a tornare sui miei passi e a pigliare un altro United... Avrebbero persino già le campagne fatte: il torneo, le 12 case, la saga di Asgard parte 1 e poi la parte 2 con Nettuno, Ade,... Sarebbe pazzesco...

Persino lo sblocco delle armi della Bilancia utilizzabili poi da tutti i cavalieri...

Però (lo so che c'è chi è innamorato dei nomi originali eh) in questo caso col successo che ebbe in Italia ci vorrebbe un editore che si proponesse per un Ks full... Italiano.

Oh mamma quanti colori metallici da cercare per dipingerle...

A prescindere da United, Saint Seya avrebbe tutto pronto per costruirvi un gdt da top 10... dell'universo :pippotto: 🤩:piange:
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
66
Goblons
68
Ok dai con questo addon e quel *yet to be revealed* stanno parlando chiaramente delle lanterne, a questo punto credo sia proprio blackest night: cattivo black hand, larfleeze e atrocitus, sinestro e zaffiro anti eroi, hal, kyle (lanterna bianca) e viandante eroi. Non credo mettano le indaco. Come crowdfounding punterei su zaffiro e kyle forse.
 
Alto Basso