Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi come si fa a capire se una espansione uscirà anche in retail ( mi spiego meglio vedo GF esclusive sotto tutte quante, quindi nessuna uscirà?) grazie in anticipo
Ragazzi come si fa a capire se una espansione uscirà anche in retail ( mi spiego meglio vedo GF esclusive sotto tutte quante, quindi nessuna uscirà?) grazie in anticipo
Quelle con fascia verde grossa sono esclusive,quelle invece con la fascia verde più piccola(per intenderci metropolis e gotham per ora)dove vedi anche due personaggi sono quelle che arriveranno retal.
Non avranno però all interno quei due personaggi che sono sg esclusivi se le recuperi in campagna.
Più freeze e man bat sg esclusivi con pure i mazzetti fuggitivi di harley e joker..
In retail perde parecchio,quindi l aggiungerò sicuramente al pledge del mio amico.
Più freeze e man bat sg esclusivi con pure i mazzetti fuggitivi di harley e joker..
In retail perde parecchio,quindi l aggiungerò sicuramente al pledge del mio amico.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.