Se anche mi arriva domani per solidarietà con chi aspetta fino a mercoledì non lo tocco!
Giocalo tu che puoiSe anche mi arriva domani per solidarietà con chi aspetta fino a mercoledì non lo tocco!
Potessi!Giocalo tu che puoi
Ahahahahah ci sta. Comunque dopo tutta questa attesa e vedere che tutti attorno a me lo giocano in continuazione, non so se mi verrà voglia di intavolarlo...Potessi!
Era una parculata, fino a mercoledì non lo potrò toccare, non sono a casa
Io per fortuna queste ultime due settimane ho sopperito con un gioco che mi hai venduto tu. :*Ahahahahah ci sta. Comunque dopo tutta questa attesa e vedere che tutti attorno a me lo giocano in continuazione, non so se mi verrà voglia di intavolarlo...
Le certezze della vita!
Pensa che la mia amata palla di fieno rotolante era partita con un diametro di 1,2 metri, ora è di 30 cmLe certezze della vita!
noi in 3Qui nulla ormai siamo rimasti in pochi!
Basta dare un occhio a backerkit.tracking arrivato per martedì. dovrei avere anche Tao Long Deluxe... ma sinceramente non ricordo più cosa ho ordinato
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Io ho preso espansione di tang garden e spirits of the forest. Paziento giusto qualche altro giorno, poi a metà settimana prossima scrivo per capire che hanno intenzione di fare.Basta dare un occhio a backerkit.
Io cmq spero che per chi ha preso tang garden assieme (maledetta quella volta...) non aspettino l'arrivo del ks in corso
Sent from Adua