Vorrei dire una cosa, magari è già stata scritta, ma io l'ho scoperta solo oggi. Avete presente quel paragrafo del KS dove si chiede: "
perchè fare il ks?" Bene, in quelle righe, tra i motivi per "fare il KS", c'è scritto che così si otterranno Promo Esclusive e
l'espansione "Terra del Fuoco" (titolo tradotto in italiano) che
potrebbero non raggiungere mai il mercato al dettaglio. Ok, c'è il condizionale, ma, visto che proprio ieri quell'espansione l'ho trovata in preordine su un noto sito italiano che vende giochi, credo proprio che quel condizionale sia stato messo esclusivamente per attirare NOI (mi metto dentro anch'io naturalmente) backer boccaloni (tipico pesce di rara intelligenza). Per quanto mi riguarda però, a furia di tirare la corda qui si è spezzata, perciò, ringraziando la Thundergryph per questa VERGOGNOSA ESCA, vi dico che da oggi ha perso un cliente abituale..... Dal rpossimo, i vostri KS ve li farete da soli. Io, se proprio non potrò fare a meno di un gioco, aspetterò comunque il Retail, che spesso arriva prima (io Darwin ad oggi non l'ho ancora ricevuto...), annulla il rischio di perdere i soldi investiti anni prima, e a volte è pure più economico...........