ma quindi lo riceviamo o no il gioco? io avevo preso solo il base e ho detto che mi andava bene pure in inglese
il gioco è molto valido, questo lo posso confermare e possono farlo tanti altri... concordo!Certo che, da esterno, secondo me è un peccato che nessuno rilevi un gioco già sviluppato e che da quello che ho letto è anche carino
Certo che, da esterno, secondo me è un peccato che nessuno rilevi un gioco già sviluppato e che da quello che ho letto è anche carino
Sicuramente però è anche vero che, a differenza di altri giochi, qui ciò che è già stato prodotto è completo, cioè non serve un lavoro di sviluppo, rielaborazione e bilanciamento che magari serve per altri giochi ceduti. Lo stesso dicasi a maggior ragione per 6 Siege. E' vero, come dici, che i potenziali acquirenti sono minori ma credo che sia anche richiesto un "investimento" minore in termini di risorse da dedicare.Il problema secondo me è che per questi giochi il mercato è limitato. Una buona fetta di potenziali acquirenti lo prende durante la campagna o subito dopo, e quelli rimasti probabilmente non giustificano un nuovo investimento.
C'è in questo caso una fetta di persone che lo volevano ma non l'hanno avuto, ma quanti di questi sarebbero disposti a ricomprarlo? In alternativa un accordo potrebbe prevedere un invio ai backer, magari con un contributo, ma penso che ormai sia tardi e se non hanno percorso questa strada finora significa che probabilmente non hanno trovato nessuno. Hel in qualche modo infatti lo hanno ceduto a CMON.
Daje Monolith, se ci sei fai il miracolo che hai fatto per Orcquest!
(anche se non c'ha speso mezzo euro per far testare il gioco che secondo me ce ne ha di lacune...)
Non riceveremo nulla da nessuno, questi della Mythic hanno dimostrato più volte di essere dei bugiardi patentati, persone del genere a meno che non rischino qualcosa di loro a livello civile o penale non si preoccuperanno mai di sistemare i danni fatti. I miracoli alla Orcquest succedono una volta nella vita. Poi Mythic sta fallendo, perchè negoziare con un'azienda che sta fallendo? Per avere a che fare con gli avvocati dei creditori? Alla peggio chi è interessato aspetterà la conclusione del procedimento, ricomprerà i diritti da Behaviour Interactive e ci farà il suo gioco, magari scopiazzandolo da questo, se Mythic fallisce nessuno può più dire nulla.E a quel punto non so se regaleranno copie a chi aveva finanziato il precedente, e non aveva ricevuto nulla.