Dannazione...
Dopo essere rimasto soddisfatto del primo ordine da me fatto su Phillibert, ho ordinato un'altra volta il gioco per un amico. Oggi mi arriva e, appena prendo lo scatolone in mano, mi accorgo che è TROPPO leggero...
Lo apro e ho una simpatica sorpresa: Dentro c'era solo lo STRONGBOX! Niente CORE BOX!
Ora li ho contattati spiegandogli la situazione, speriamo che non facciano storie.
Per fortuna, sull'etichetta del pacco è indicato 2kg, il che dimostra che all'interno non potevano esserci 2 box, ma soltanto 1. Quindi posso mandargli uno screenshot come prova.
Comunque, a me gli scatoloni da loro arrivano sempre con buchi o botte. Manco ci giocassero a calcio o tiro a segno...
Se non imballassero bene all'interno, ogni volta ci sarebbe il rischio di ricevere qualcosa di rotto.
Ragazzi, mi sembra giusto segnalarvi che, dopo 5 giorni che ho inviato il ticket a Philibert per chiedere che pongano rimedio al loro marchiano errore, non ho ancora ricevuto risposta.
Probabilmente sono solo lenti a rispondere ma, fino a quando non avranno risolto il mio problema, vi sconsiglio di acquistare il gioco da loro, perché è ovvio che, se commettono un errore del genere, significa che qualcuno dei loro dipendenti che prepara i pacchi non sa che questo gioco ha 2 box (e neanche che lo STRONGBOX da me ricevuto è il BOX degli SG). Di conseguenza, potrebbe commettere di nuovo lo stesso errore.
Confido comunque che, essendoci ben 2 etichette sul pacco (Chronopost e Bartolini) che indicano entrambe 2kg, Philibert non dovrebbe fare storie e inviarmi il CORE BOX mancante.
Anche perché è ovvio che 2 box non possono pesare 2kg! E neanche il CORE BOX mancante, visto che sicuramente più pesante di 2kg.
Speriamo bene...