Dici di non metterti a fare analisi ma lo hai fatto... Questa evidenza di cui parli non la intendo.
Beh, la campagna è stata presentata in maniera molto lineare, daily unlocks e stretch goals, quali novità ti aspettavi?
E vabbè dai, AR, non puoi usare come metro di giudizio i top di gamma... Per quanto riguarda ITU, all'inizio campagna di Kingdom Forlorn erano sicuramente più conosciuti di sti qua alla partenza di Dante: Inferno.
Continuo a sostenere che tu dia arbitrariamente un eccessiva rilevanza al rapporto backers/followers, non puoi manco sapere quanti dei primi provengano dal bacino dei secondi.
Secondo me son contentini.
Ahah, il sentimento generale? Dai, diciamo che a te magari non interessa ma "altri" il pledge l'hanno fatto eccome, altrimenti non stavano 1300000 e rotti. Perché un titolo risulti appetibile non è indispensabile che si qualifichi primo nel campionato, per innovazione, mole di gioco o quant'altro. Magari Dante: Inferno si colloca bene in quella neonata nicchia di Boss Battler un cicinnino meno impegnativi da intavolare.
Tipo HEL??