CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Ad ora ancora nulla, ho scritto.
Sarebbe una bella beffa :)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Anche a me già prelevati...però ieri non mi è andato a buon fine il pagamento del Ks di masters of the night! Cosa stranissima, stessa carta usata, con DEI ha funzionato e con questo no...Ares games mi ha detto di non preoccuparmi che è capitato a tanti italiani, che lo segnali a ks e che cmq l'accesso al PM ce l'ho lo stesso...mah mistero
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
zetazan":irag94u7 ha scritto:
Anche a me già prelevati...però ieri non mi è andato a buon fine il pagamento del Ks di masters of the night! Cosa stranissima, stessa carta usata, con DEI ha funzionato e con questo no...Ares games mi ha detto di non preoccuparmi che è capitato a tanti italiani, che lo segnali a ks e che cmq l'accesso al PM ce l'ho lo stesso...mah mistero

idem anche a me, con masters come hai fatto?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Airmax":38fcyku6 ha scritto:
Ad ora ancora nulla, ho scritto.
Sarebbe una bella beffa :)
La mail di conferma è arrivata dopo circa 20 minuti dalla chiusura della campagna.


You’re all set.We’ve collected your pledge for D.E.I. - Divide et Impera, and the funds are making their way over to Ludus Magnus Studio
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
GabrielGeek":28p61003 ha scritto:
Airmax":28p61003 ha scritto:
Ad ora ancora nulla, ho scritto.
Sarebbe una bella beffa :)
La mail di conferma è arrivata dopo circa 20 minuti dalla chiusura della campagna.


You’re all set.We’ve collected your pledge for D.E.I. - Divide et Impera, and the funds are making their way over to Ludus Magnus Studio
Guardando meglio il credito è stato scalato (non mi ero accorto) ma non ho il movimento in banca.

Anche io ho ricevuto quella mail, quindi lato KS è tutto a posto con quella mail?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Zaress":1uhghrzu ha scritto:
zetazan":1uhghrzu ha scritto:
Anche a me già prelevati...però ieri non mi è andato a buon fine il pagamento del Ks di masters of the night! Cosa stranissima, stessa carta usata, con DEI ha funzionato e con questo no...Ares games mi ha detto di non preoccuparmi che è capitato a tanti italiani, che lo segnali a ks e che cmq l'accesso al PM ce l'ho lo stesso...mah mistero

idem anche a me, con masters come hai fatto?

Con Masters non sono ancora riuscito a pagare....ho provato più e più volte ieri a correggere il pagamento ma non c'è stato verso...allora ho scritto un messaggio privato ad Ares Games su KS e contemporaneamente ho scritto a postepay su FB..Ares mi ha risposto così:
"Salve Filippo
vari clienti italiani e non solo ci segnalano problemi.

Tu non preoccuparti, segnala la cosa a KS per restare backer.

Comunque sarai dei nostri e riceverai la mail una volta aperto il PM :)

Cordiali saluti

Ares Staff"


Quindi anche se non si risolve sto tranquillo perchè potrò poi pagare nel PM...a KS devo ancora scrivere perchè sto aspettando una chiamata dal servizio postepay.
PS nel mentre è fallito pure il pagamento del dollarino per Foundation of Rome...a questo punto il mistero si infittisce, non capisco dove sia l'errore anche perchè per DEI il pagamento è riuscito senza problemi! Forse è un segnale che devo smettere di fare ks ??!!?? :D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A ks dove scrivi?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Zaress":1ui5fim6 ha scritto:
A ks dove scrivi?

Non so ...lo stavo cercando proprio adesso dove si scrive a KS :D
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Se può essere utile [tag]Zaress[/tag] sono riuscito a parlare con un operatore postepay (non so se usi anche te questa carta) e ha rilevato che si era attivato un blocco di sicurezza verso Kickstarter...ha attivato la procedura di sblocco e dovrebbe sistemarsi tutto in 48h
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Zaress":4bk0wii9 ha scritto:
A ks dove scrivi?

Puoi provare in questo modo...
Vai su https://help.kickstarter.com/hc/en-us
clicchi in alto dove c'è "Contact Us", ti si apre una finestra in cui puoi inserire qualcosa di generico che abbia però almeno una lunghezza superiore a 15 caratteri (puoi inserire anche una cosa senza senso, tipo "abcdefghilmnopqrs"), a quel punto ti si "accende" "Ask a Question", clicchi lì e siccome inserendo quella stringa non avrà trovato nulla ti permette di contattare il supporto inserendo la domanda che ti interessa porre (ovviamente compilando i campi richiesti, tipo email, tipo di domanda, ecc...)
 

Agburnaar

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
26
Località
PONTERANICA (BG)
Goblons
18
Come faccio a dettagliare alla ludus cosa voglio in cambio dell'importo finanziato?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Agburnaar":34td3kfc ha scritto:
Come faccio a dettagliare alla ludus cosa voglio in cambio dell'importo finanziato?

Lo potrai fare nel PM quando lo apriranno
 

Agburnaar

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
26
Località
PONTERANICA (BG)
Goblons
18
zetazan":1jl0ojix ha scritto:
da zetazan » ven feb 07, 2020 7:09 pm

Di solito accade poco prima della spedizione o a pochi giorni dalla fine della campagna di finanziamento (tipo fra una settimana o meno)?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
zetazan":tek616v0 ha scritto:
Se può essere utile @Zaress sono riuscito a parlare con un operatore postepay (non so se usi anche te questa carta) e ha rilevato che si era attivato un blocco di sicurezza verso Kickstarter...ha attivato la procedura di sblocco e dovrebbe sistemarsi tutto in 48h

Un blocco generale o per ogni carta? Uso anch'io postepay e giusto per capire se devo chiamare anch'io
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Agburnaar":31643c4x ha scritto:
zetazan":31643c4x ha scritto:
da zetazan » ven feb 07, 2020 7:09 pm

Di solito accade poco prima della spedizione o a pochi giorni dalla fine della campagna di finanziamento (tipo fra una settimana o meno)?

il pledge manager apre 1-2 mesi dopo la fine della campagna KS generalmente
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Agburnaar":4v02hjzt ha scritto:
zetazan":4v02hjzt ha scritto:
da zetazan » ven feb 07, 2020 7:09 pm

Di solito accade poco prima della spedizione o a pochi giorni dalla fine della campagna di finanziamento (tipo fra una settimana o meno)?

Varia da progetto a progetto, alcuni lo aprono qualche giorno dopo, altri settimane , altri mesi dopo...alcuni lo tengono aperto un mese altri 3 mesi ecc...l'ultimo progetto loro (dungeonoly) è stato aperto 1 mese dopo e tenuto aperto per 1 mese
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Zaress":1vln4il4 ha scritto:
zetazan":1vln4il4 ha scritto:
Se può essere utile @Zaress sono riuscito a parlare con un operatore postepay (non so se usi anche te questa carta) e ha rilevato che si era attivato un blocco di sicurezza verso Kickstarter...ha attivato la procedura di sblocco e dovrebbe sistemarsi tutto in 48h

Un blocco generale o per ogni carta? Uso anch'io postepay e giusto per capire se devo chiamare anch'io

Non te lo so dire, ma se provi a rifare il pagamento e continua a darti errore forse è meglio che li chiami...mi hanno solo detto che il sistema aveva rilevato Ks come non affidabile e dopo i vari tentativi di accredito che ho fatto è stato bloccato...dato che è successo a molti (anche in altri progetti vedo gente che scrive che ha avuto problemi) forse c'è stato qualche cambiamento in Ks e alcune carte non l'hanno gradito e l'hanno visto pericoloso.... Non so, non sono esperto di queste cose, magari sto dicendo cavolate.... comunque se non riesci penso ti convenga chiamare o comunque avvisare Ares che ti rassicurerà che avrai comunque accesso al PM
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Il mio problema e rientrato era il problema della mia banca pagamento effettuato con successo hanno avuto dei ritardi nell'aggiornare le informazioni da sito e app
 
Alto Basso