Scusate io continuo a non capire, tutti i KS sono cari, alcuni più di altri, e DEI mi sembra che non sia nella fascia alta di prezzi.
Raffrontando con le altre campagne per componentistica mi sembra che non sia sopra la media (l'aggiunta di un giocatore al tavolo di solito siamo sui $30 al KS e €35 in retail, qui ne abbiamo 2 di giocatori aggiunti l costo di €35).
Vero che per il genere di gioco che è DEI ha componenti più "deluxe" di quanto si può essere abituati, quindi di solito si hanno prezzi più contenuti per il genere di gioco (esempio Root).
Il gioco c'è e mi sembra fortemente solido e pronto (a confronto di KS mostruosi dove c'è solo l'idea).
E' vero che sarebbe bello avere tutto ad un prezzo stracciato, ma è puramente utopico.
Magari se dobbiamo criticare facciamolo sul gioco (che nella prima campagna si fece per il lancio della moneta), sulle meccaniche più o meno funzionali o che possono dare dubbi.
Il bilanciamento delle fazioni, ci sono fazioni più consigliate o sconsigliate per un gioco in solitaria, o per un gioco a 6?
Ci sono diversi moduli da aggiungere o togliere, come si integrano fra loro, quali più funzionali?
Il gioco è il linea per paragoni di componenti ma è più caro per paragone di genere di gioco.