CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Espansione 5-6 come add-on, vedo da un commento recente, forse da martedì. A me onestamente sta bene così dato che non sono interessato.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
cito:

Hi Spencer, thank you for supporting our project! Mainly the old project was intended to be a link between a European game and an American game. This caused the game to lose identity. We understood that we had made a communication mistake and we were convinced that the game had not received the right recognition and that you backers could not have had everything we had in store for you for a mistake that is ours alone. We also modified the planks, added the meeple and followed all the advice the backers had given us in the campaign.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Azy01":3k4rmwsu ha scritto:
cito:

We understood that we had made a communication mistake and we were convinced that the game had not received the right recognition and that you backers could not have had everything we had in store for you for a mistake that is ours alone.

Purtroppo mi sa che nemmeno questa volta noi backer riceveremo tutto quello che hanno creato su questo gioco...secondo me gli conviene non riempirci di add-on, farlo uscire con quello che si sblocca e una volta uscito , giocato e piaciuto a tutti, con un forte hype rilanciare un'altra campagna con espansioni e recupero base...e allora si potrebbe sfondare (come successo per altri progetti passati)!
Nota positiva comunque è che nel mentre è cresciuto un po' il numero di backer e si è sbloccato un nuovo SG!!! Andrebbe però ridotto il gap da uno SG all'altro in questo momento penso per mantenere la campagna in crescita!!!
Forzaaaaaaa indecisiiii pledgiateeeeee :clap: :clap: :clap: :clap:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
piccolissimo aumento...
speriamo non si formi effetto stagnazione e fuga di massa.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Ormai manca pochissimo al prossimo SG.. il prossimo ciclo di SG hanno annunciato che sarà su una nuova fazione mai vista prima :scimmia:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ora siamo nuovamente sopra. Quasi 21k....oh però non ci fissiamo
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Bellissima! Non vedo l'ora di saperne di più. Anche se aspetto sempre da qualche parte i Rad anche come add-on.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
La campagna sta andando un po' meglio, peccato per l'espansione solo mode inserita come SG. Per chi come me non usa la modalità solitaria è uno spreco...
Quanti hacker ci sono con 1euro?
 

zamp

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
283
Località
Udine
Goblons
33
Io gioco col Blu!
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
zamp
Board Game Arena
zamp_a
Una cosa in più che puoi non usare, non mi pare il caso di lamentarsi

L'ambientazione mi piace, hanno fatto un gran bel lavoro
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Io invece mi domando come inseriranno le due WM mancanti che abbiamo visto nella prima campagna, il robottone (Jäger) si è visto in un paio di foto ed è colorato di rosso (come i droni Pure) mentre il sidecar (Linx) sembra sparito... :/
 
Alto Basso