Riwap
Gran Maestro
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
Like a Ninja
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- www.ludofunclub.it
- Goblons
- 134
- Utente Bgg
- Riwap
- Board Game Arena
- Riwap
All'inizio di questa campagna non avrei mai pensato di doverlo dire, ma anche io sto mettendo in discussione il mio EB.
Diciamo che le ragioni sono molto semplici, ed entrambe legate al costo finale:
1) gli SG sbloccati son davvero pochi. Hanno corretto il tiro regalando l'espansione del ponte, ma al prezzo netto finale (ss incluse = 150€ circa) non so se è sufficiente...
2) il funzionamento della red zone non mi ha ancora convinto, ed essendo proprio quello che dovrebbe far spingere verso il KS diventa una spada di Damocle.
Stiamo a vedere cosa tirano fuori, ma se non fanno il botto con qualcosa di LEGGENDARIO (Cit.) temo che mi tirerò fuori in favore di altri KS.
Diciamo che le ragioni sono molto semplici, ed entrambe legate al costo finale:
1) gli SG sbloccati son davvero pochi. Hanno corretto il tiro regalando l'espansione del ponte, ma al prezzo netto finale (ss incluse = 150€ circa) non so se è sufficiente...
2) il funzionamento della red zone non mi ha ancora convinto, ed essendo proprio quello che dovrebbe far spingere verso il KS diventa una spada di Damocle.
Stiamo a vedere cosa tirano fuori, ma se non fanno il botto con qualcosa di LEGGENDARIO (Cit.) temo che mi tirerò fuori in favore di altri KS.